Mercato 2018/2019

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Fantasyste

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da Fantasyste »

Man of the moment ha scritto:
JosephK. ha scritto:La rosa è chiaramente sottostimata, e alcuni ruoli sono un po' da brividi (penso soprattutto al tallonatore, dietro Fabiani c'è Luus che l'anno scorso era abbastazna un disastro) e Cecliani tutto da valutare a questi livelli e forse Bello/Panico come possibili scelte di emergenza.

Gaffney non èschierabile, sono 38 giocatori, ne servirebbero minimo 4 in più In generale poi ci sono tante scommesse (gli sconosciuti isolani, i tanti giovani) e molti giocatori di esperienza andati via. Secondo me serve un miracolo ancora più forte rispetto all'anno scorso...
Io è da mo che dico che i tallonatori sono pochi e scarsi: non potrebbero prendersi Makelara, che giocherà pochissimo? O tenere D'Apice per emergenza
Condivido con te. Infatti nella passata stagione non si è mai visto e forse ha più potenzialità di Luus. Di certo Makelara è andato a Treviso troppo presto e senza dimostrare molto. Da quanto so, il permit Borean è stato preso come Tallonatore/Pilone proprio per testarlo in ottica futura nel caso (probabile) il giocatore di origini albanesi tornasse in Eccellenza o andasse alle Zebre (dubito).
quaros ha scritto:Non sarà che Sarto si porta ancora appresso quella "macchia" di quella storia della famosa cena-bistecca extra?
Che magari quella è solo la punta dell'iceberg o la famosa goccia che ha fatto traboccare il vaso e in un mondo dove è richiesta professionalità puoi avere talento finchè vuoi ma se ti bruci la fiducia è un attimo venir tagliato fuori.

Questo è solo un mio pensiero eh per carità.
La professionalità è richiesta sia nel dare che nell'avere, sia mai che ti scordi di sottolinearlo.....Infatti a Glasgow è stimato da tutti,,ti sei chiesto perché??
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

JosephK. ha scritto:
Adryfrentzen ha scritto:Beh però.ci sono anche i permit da contare
Con un Eccellenza con 2squadre in più... Vedremo.
Penso anche io che i player saranno utilizzati a mani basse.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

giuseppone64 ha scritto:
JosephK. ha scritto:
Adryfrentzen ha scritto:Beh però.ci sono anche i permit da contare
Con un Eccellenza con 2squadre in più... Vedremo.
Penso anche io che i player saranno utilizzati a mani basse.
Spero proprio di no. Le franchigie dovrebbero poterli usare solo quando le squadre proprietarie (proprietarie, cioè che li tesserano e li pagano) non giocano e quindi non ne hanno bisogno.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Li useranno molto di meno, non fosse altro per una ragione di calendario e sovrapposizioni inevitabili con 2 squadre in più.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
u1m2b3e4

Messaggio da u1m2b3e4 »

http://www.r1823.it/2018/07/30/top-12-m ... ontributi/

Sul tema permit
Articolo originale nella rassegna stampa fir di oggi
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

oldprussians ha scritto:Ma nessuno ha notizie di Leo Sarto?????

Qui sembra che sta a Parma...

https://www.facebook.com/leonardo.sarto.92
Garry

Messaggio da Garry »

Ammazza...
Spero che i medici scozzesi non abbiano fatto danni, perché è passato davvero tanto tempo...

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Garry

Messaggio da Garry »

Garry ha scritto:Ammazza...
Spero che i medici scozzesi non abbiano fatto danni, perché è passato davvero tanto tempo...
Intendo dire, quando scrive “not everything goes in the way you want but you have to deal with that” cit Lami F. spero si riferisca al massimo all'infortunio in sé, e non al decorso post-operatorio

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

in più Gary hai notato #imnotawarrior

Ce un po di amarezza li
Garry

Messaggio da Garry »

oldprussians ha scritto:in più Gary hai notato #imnotawarrior

Ce un po di amarezza li
Non l'avevo notato. Sì, molta amarezza anche secondo me

Garry

Messaggio da Garry »

Dalledonne mi ha ascoltato.
Mantenevi in contatto che forse raccattate qualche spettatore...

LE ZEBRE OSPITI DEL PARMA CALCIO 1913 AL CENTRO SPORTIVO DI COLLECCHIO

UN POMERIGGIO DI DIVERTIMENTO PER I BIANCONERI INSIEME AI GIOCATORI CROCIATI

Parma, 31 Luglio 2018 – Un pomeriggio... da Zebre a Collecchio. Una parte della rosa della franchigia di rugby con sede a Parma, impegnata anche in questa stagione nel campionato internazionale Guinness PRO14 e nella coppa europea EPCR Challenge Cup, è stata ospite questo pomeriggio al centro tecnico di Collecchio alle porte di Parma, rinnovando il legame di amicizia e partnership con la società Crociata.

Sui campi di allenamento dei Crociati, le Zebre hanno avuto la possibilità di cimentarsi con il pallone da calcio - e di mostrare cosa sanno fare con la palla ovale - assieme ad un gruppo di calciatori del Parma Calcio 1913 formato da Pierluigi Frattali, Massimo Gobbi, Federico Dimarco, Riccardo Gagliolo, Alessio Da Cruz, Antonio Di Gaudio e Fabio Ceravolo.

Prima le Zebre, guidate dalla seconda linea della nazionale italiana George Biagi, hanno spiegato ai calciatori come comportarsi in mischia e nelle touche, quindi le due squadre si sono sfidate in una gara di rigori - con le Zebre dal dischetto con il pallone da calcio e i Crociati con quello da rugby - e di calcio-tennis.

Un pomeriggio all'insegna dello sport e del divertimento e che vedrà le due realtà dello sport parmigiano incontrarsi nuovamente, oltre a sostenersi a vicenda nelle rispettive stagioni che stanno per iniziare allo Stadio Tardini ed allo Stadio Lanfranchi.

Garry

Messaggio da Garry »

Altro sponsor di maglia in arrivo per le Zebre: Il consorzio della coppa di Parma IGP. Ottimo, spero ne arrivino altri.

Ma la coppa non era piacentina?

hardhu

Messaggio da hardhu »

Ho capito male io o per Sarto si profila la possibilità che approdi anche lui alle Fiamme Oro?
ruttolibero

Messaggio da ruttolibero »

hardhu ha scritto:Ho capito male io o per Sarto si profila la possibilità che approdi anche lui alle Fiamme Oro?
Più che approdare, si arena.
jentu

Messaggio da jentu »

Che su Glasgow alla fine e per altri motivi avesse ragione Gavazzi? :shock:
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Rispondi