SERIE C LOMBARDIA Gir.Ovest 2007/2008: quale futuro?

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
RaSca
Contatta:

Messaggio da RaSca »

MOT-AZZ ha scritto:
RaSca ha scritto:Beppe fosse anche solo per la statistica prima o poi i risultati devono girare eh :lol:
Ciao !
A volte GIRANO anche per meriti...
Ci puoi dir giuro. Nel caso della vostra vittoria qui da noi, mai risultato fu più meritato.
Mi sa che quest'anno ti candidi a miglior marcatore, BRAVO!
Preferirei candidarmi come squadra che accede ai playoff :lol: :lol: :lol:

Ciao !
MuccaPazza

Messaggio da MuccaPazza »

verbania-asr milano (giocato sabato sera) 11-6
bellissima giornata di rugby, a verbania, arriviamo la mattina in hotel con la pioggia, ma nel pomeriggio il sole si è fatto vedere timidamente, asciugando leggermente un campo fantastico.
Partita molto equilibrata e tirata che ha visto vincere chi ha sfruttato al meglio gli errori avversari.....
Terzo tempo ottimo, prima a cena tutt insieme, poi al pub per la festa ilrandese, e poi tutti a ballare ma purtroppo di questa ultima parte fino al ritorno in hotel non mi ricordo nulla.......
Qui alcune foto del weekend....
http://picasaweb.google.it/rugbymilano.serieC
terzapiufortedelpiemonte

RE: Re: RE: RUGBY LAINATE MUSIC & SPORT VILLAGE

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

bhe billingham io ovviamente tifo per voi, l'union ha dei buoni trequarti e una mischia non molto forte e sul vostro campo e se rimangono queste condizioni climatiche siete sicuramente i favoriti.
Però penso che loro ce la metteranno tutta quindi sicuramente vincerà il migliore. Ne parliamo giovedì visto che mi sembra giocherete in infrasettimanale a testimonianza dell'assurdità di questo campionato. Si gioca praticamente sempre e si devono pure fare i recuperi il mercoledì, la miopia di chi ha organizzato questo campionato senza prendere in considerazione che non siamo professionisti, che i campi sono quelli che sono e che quindi alcune partite si devono rimandare e che per di più non ci sono arbitri è veramente infinita.
MOT-AZZ

Messaggio da MOT-AZZ »

Per i miei compagni sicuramente un giorno da ricordare, per me un po' di amarezza x non esserci stato soprattutto al 3° tempo e per non aver potuto indolenzire il collo dei vostri piloni, mosè compreso :lol:
fbilla

Re: RE: Re: RE: RUGBY LAINATE MUSIC & SPORT VILLAGE

Messaggio da fbilla »

billingham ha scritto:SERIE C (20)
GIRONE 3:
Valtellina-Tradate 17-15 (4-1)
Varese-Union Milano 0-33 (0-5)
Lainate-Melegnano 57-6 (5-0)
Verbania-Asr Milano 11-6 (4-1)
Rho-Monza 27-0 (5-0)
Chicken Rozzano-Cesano Boscone 53-5 (5-0)

CLASSIFICA: Chicken Rozzano 84; Rho 78; Union Milano* 75; Lainate* 64; Valtellina 62; ReFlex Tradate* 57; Cesano Boscone 56; Monza 44; Asr Milano 16; Verbania 16; Varese** 4; Melegnano** 0.
Gare da recuperare: *1, **2
errore con la matematica (e sì che avevo 8!!).
Union 26 - Varese 0 (4 mete Gorini, Groza, Minorini, De Masi), 3 trasformazioni di Consolandi
acquascende
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: RUGBY LAINATE MUSIC & SPORT VILLAGE

Messaggio da acquascende »

Putroppo ieri non ho giocato a Rho, a causa del mio Stato....che mi ha richiesto ai seggi elettorali!
Dunque non posso scrivere nulla riguardo alla partita, vi dico solo che l'sms di un mio compagno alla mia domanda su come fosse andata e finita la partita è stato: "27a0. partita pessima.", e lui di solito mi racconta TUTTA la partita quando non ci sono......
Certo che passare da una domenica in cui sotterriamo nel gioco la Union a quela dopo in cui non passiamo la metà campo è davvero bizzarro!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

fbilla ha scritto:
billingham ha scritto:SERIE C (20)
GIRONE 3:
Valtellina-Tradate 17-15 (4-1)
Varese-Union Milano 0-33 (0-5)
Lainate-Melegnano 57-6 (5-0)
Verbania-Asr Milano 11-6 (4-1)
Rho-Monza 27-0 (5-0)
Chicken Rozzano-Cesano Boscone 53-5 (5-0)

CLASSIFICA: Chicken Rozzano 84; Rho 78; Union Milano* 75; Lainate* 64; Valtellina 62; ReFlex Tradate* 57; Cesano Boscone 56; Monza 44; Asr Milano 16; Verbania 16; Varese** 4; Melegnano** 0.
Gare da recuperare: *1, **2
errore con la matematica (e sì che avevo 8!!).
Union 26 - Varese 0 (4 mete Gorini, Groza, Minorini, De Masi), 3 trasformazioni di Consolandi
grazie della correzione fbilla :wink:

terza, in realtà il recupero non è questo mercoledì. si vocifera di 24 aprile, noi attendiamo risposte dalla Union.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
RaSca
Contatta:

Messaggio da RaSca »

billingham ha scritto:...
...
terza, in realtà il recupero non è questo mercoledì. si vocifera di 24 aprile, noi attendiamo risposte dalla Union.
Dubito fortemente possa essere il 24 Aprile. La domenica del 27 c'è già il primo match per la miniclassifica di 3 e non credo la federazione voglia arrivare con l'acqua alla gola per organizzare le date... Però non si può mai dire... Lì in alto hanno imparato a stupirci :-)

Ciao !
fbilla

Messaggio da fbilla »

RaSca ha scritto:
billingham ha scritto:...
...
Dubito fortemente possa essere il 24 Aprile. La domenica del 27 c'è già il primo match per la miniclassifica di 3 e non credo la federazione voglia arrivare con l'acqua alla gola per organizzare le date... Però non si può mai dire... Lì in alto hanno imparato a stupirci :-)

Ciao !
purtroppo non ci sono spazi entro il 27 se non il 24, perchè questo sabato andremo in Valtellina e non possiamo fare una partita infrasettimanale....
comunque il Chicken non dovrebbe essere superabile, sempre ammesso che noi si batta il Valtellina 8-)
pertanto il recupero col Tradate sarà una bella partita - che attendiamo - ma purtroppo ininfluente per il primo posto......
se lo fosse :oops: giocheremo il 24 e anche il 27 - ci mancherebbe!!!!
sandman

Messaggio da sandman »

Tutti Lainate a giocare a beach, il vero rugby, contatto e offload, 24- 25 maggio, poi birra concerti, skatepark.

ragazze immagine, accompagnatrici, trulli ecc..
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

il beach il vero rugby????? calma...bello il beach...ma da qui a "il vero rugby"...

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

billingham ha scritto:il beach il vero rugby????? calma...bello il beach...ma da qui a "il vero rugby"...
Billie,
ci siete a Monza il 14/15 giugno?
abbiamo già allestito l'aquafan per te.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Tanu ha scritto:
billingham ha scritto:il beach il vero rugby????? calma...bello il beach...ma da qui a "il vero rugby"...
Billie,
ci siete a Monza il 14/15 giugno?
abbiamo già allestito l'aquafan per te.
I do think so 8-)

sandman

Messaggio da sandman »

oh billy ma stai sereno, mamma mia come sei serio..

era solo una sponsorizzazione del nostro evento.

ciao. vi aspettiamo
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

sandman ha scritto:oh billy ma stai sereno, mamma mia come sei serio..

era solo una sponsorizzazione del nostro evento.

ciao. vi aspettiamo
son serenissimo :wink: magari ci siamo, ci vediamo...

Rispondi