Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Birramedia ha scritto: 15 gen 2023, 23:20
Interessante l'intervista concessa da Odogwu al Dail mail: per il 6N spiega che si dedicherà esclusivamente allo Stade Francais, mentre per i mondiali lascia intendere che vuole esserci a tutti i costi, si vedrà con chi.......
Ho letto l’intervista e finalmente è stato molto chiaro: ha detto che vuole giocare la Coppa del Mondo a tutti i costi e quindi se non verrà chiamato dall’Inghilterra, che è ancora la sua prima scelta, accetterà la chiamata di Crowley…
Bene! Una risposta che farà andare jpr in sollucchero
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Ma perché secondo voi tutti gli equiparati/oriundi che hanno vestito la maglia azzurra l'hanno considerata la loro prima scelta? Mi volete far credere che Faiva non avrebbe preferito gli ABs? O Nemer i Pumas?
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
profetacciato ha scritto: 16 gen 2023, 17:09
Ma perché secondo voi tutti gli equiparati/oriundi che hanno vestito la maglia azzurra l'hanno considerata la loro prima scelta? Mi volete far credere che Faiva non avrebbe preferito gli ABs? O Nemer i Pumas?
Non hanno passato due anni a sfogliare i petali di una margherita sperando nella chiamata dell'amato e facendo aspettare il pretendente fuori dalla porta.
Quando sono stati convocati dall'Italia, si sono messi subito a disposizione.
Vero, però quelli citati, quantomeno, erano giocatori che hanno creduto di potersi fare una carriera professionistica soddisfacente con l'Italia e giocando in squadre italiane.
Questo tizio, facilmente, dopo avere fatto i mondiali con noi potrebbe dare l'addio alla Nazionale e non mettere più piede in Italia (salvo lasagne della nonna).
Anche no, quando è troppo è troppo.
Garry ha scritto: 16 gen 2023, 15:54
Bene! Una risposta che farà andare jpr in sollucchero
Ma no, ma che vuoi che mi freghi?
Ormai uno più o uno meno mi balla solo 1 quindicesimo di passione in più o in meno.
Faccia come meglio crede anche questo qua, tanto...
Tanto pare contino solo i risultati e basta. Il resto sono chiacchiere per vecchi attaccati alle loro menate come me.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Preciso che i nomi di Faiva e Nemer li ho fatti a mo' di esempio, i primi che mi sono venuti in mente della rosa attuale che avrebbero avuto la possibilità di giocare per squadre oggettivamente migliori della nostra. Io francamente credo che nella maggior parte dei casi gli eleggibili abbiano scelto in base alla possibilità di remunerare - anche economicamente - la loro presenza in azzurro.
Faccio un altro esempio per cercare di spiegarmi: Ratuva Tavuyara ha fatto il percorso per arrivare a una presenza in azzurro indipendentemente dalla firma di un contratto triennale col Benetton a 31 anni già compiuti? Faccio molta fatica a crederlo.
Poi, che sia pessimo questo andazzo per cui si sceglie una Nazionale come piano B, sono anche d'accordo. Ma questo è il mondo del rugby oggi e dopo 7 anni di batoste, speriamo finite, non credo sia ancora il caso di fare gli schizzinosi.
Da un anno c'è persino la regola che consente di cambiare Nazionale dopo 3 anni. Ecco, nei panni degli scozzesi direste di no a Jack Dempsey? E' chiaro che la sua prima scelta fosse l'Australia, ci ha giocato!
E con questa chiudo: Diego Dominguez fece due presenze coi Pumas prima di diventare il miglior 10 della nostra storia. Eravamo la sua prima scelta?
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
SilverShadow ha scritto: 16 gen 2023, 18:56
Odogwu ci sta facendo aspettare da due anni, tutti quelli che hai citato, compreso Dempsey, no. Quando sono stati convocati, sono venuti.
Concordo abbiamo sufficiente profondità ai centri, continui pure a lottare per la maglia della rosa
Leinsterugby ha scritto: 16 gen 2023, 11:59
Lynagh e odwogu ancora non convocati dall Inghilterra
Lynagh è infortunato, in questa stagione non è ancora sceso in campo.
Odogwu non può essere chiamato, sta facendo il medical joker a Parigi
Provo ad interpretare la situazione.
Se per avere un contratto dopo il fallimento della sua squadra di provenienza ha accettato una clausola che espressamente gli preclude temporaneamente l'attività internazionale, questa intervista sembra il preludio al suo arrivo a disposizione di Crowley.
Sembra infatti difficile che l'Inghilterra lo prenda in considerazione, visto che i giocatori delle squadre fallite trasferitisi all'estero vengono considerati convocabili dalla federazione ( a differenza di quelli che all'estero giocavano già ), poteva essere chiamato
Vediamo come se la caverà nella prova d'appello sabato contro i vari Brex, Menoncello, Zanon e compagnia. Sono i suoi diretti concorrenti per la nazionale.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
SilverShadow ha scritto: 16 gen 2023, 16:19
Non solo jpr, uno che dice chiaramente e pubblicamente più volte che l'Italia è il suo piano B non lo vorrei mai vedere in Nazionale, io.
Quotone.
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)