Serie A - Girone 2 - 2006/2007
Moderatore: Emy77
-
rugbyteacher
Principe, ma tu che conosci bene l'ambiente Piacentino spiegami una cosa:
Come è possibile che Lupo venga ancora confermato dopo innumerevoli fallimenti, dopo aver portato la squadra in serie A dal super 10 e dopo che ogni anno gli costruiscono squadroni e lui non ottiene nulla?
Insomma iuo sono il primo a pensare che non possa essere solo colpa dell'allenatore, ma dopo tutti questi anni un dubbio mi viene no?
Notiamo poi che in semifinale sono andate Prato e San Marco che con il budget annuale del Piacenza potrebbero vivere 10 anni
Come è possibile che Lupo venga ancora confermato dopo innumerevoli fallimenti, dopo aver portato la squadra in serie A dal super 10 e dopo che ogni anno gli costruiscono squadroni e lui non ottiene nulla?
Insomma iuo sono il primo a pensare che non possa essere solo colpa dell'allenatore, ma dopo tutti questi anni un dubbio mi viene no?
Notiamo poi che in semifinale sono andate Prato e San Marco che con il budget annuale del Piacenza potrebbero vivere 10 anni
-
principe74
guarda.. no comment !!rugbyteacher ha scritto:Principe, ma tu che conosci bene l'ambiente Piacentino spiegami una cosa:
certo che gli ultimi avvenimenti mi fanno molto pensare..
beh di solito chi fallisce viene sostituito !! poi
con un campionato così e i due derby persi
-
feed
principe74 ha scritto:guarda.. no comment !!rugbyteacher ha scritto:Principe, ma tu che conosci bene l'ambiente Piacentino spiegami una cosa:
Notiamo poi che in semifinale sono andate Prato e San Marco che con il budget annuale del Piacenza potrebbero vivere 10 anni![]()
certo che gli ultimi avvenimenti mi fanno molto pensare..
beh di solito chi fallisce viene sostituito !! poi
con un campionato così e i due derby persi!!
Da voci di corridoio molto vicine a Piacenza, pare che l'allenatore sia anche uno "sponsor" della società, questo spiegherebbe molte cose.........
- jaco
Come?
Non direte mica sul serio??????
Non conosco i motivi ma esonerare un tecnico che ha ottenuto praticamente due promozioni in due anni (per quanti difetti possa avere... non lo conosco di persona...) mi sembra assurdo e abbastanza masochista... tenendo conto, per altro, che aveva accettato una squadra in B... boh...
- jaco
-
maz7
- jaco
...perchè no?maz7 ha scritto:e magari gli firmi anche un'autografo.....much9 ha scritto:il nick x chi conosce la squadra dice tutto..grazie x i complimenti!!veramente!!cmq se passi x il campo qualche volta fatti riconoscere..ci beviamo una birra in compagnia..tanto sai chi cercare..![]()
![]()
sto scherzando naturalmente...
-
Peruperu
- Contatta:
-
Peruperu
- Contatta:
-
much9
adesso non esagerate con i complimenti..non sonopoi così forte..
x jaco:vediamox i gadget ma non prometto niente..
x peruperu:puoi sempre intervistare me scusa..anche se saremo in gironi diversi..i complimenti non mancheranno sicuramente..
quanto mi hai odiato quando ho "rubato" più o meno 2 metri sul calcio piazzato verso fine primo tempo?dalle tribune si sentiva di tutto..
x jaco:vediamox i gadget ma non prometto niente..
x peruperu:puoi sempre intervistare me scusa..anche se saremo in gironi diversi..i complimenti non mancheranno sicuramente..
quanto mi hai odiato quando ho "rubato" più o meno 2 metri sul calcio piazzato verso fine primo tempo?dalle tribune si sentiva di tutto..