Serie A - Girone 2 - 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

Principe, ma tu che conosci bene l'ambiente Piacentino spiegami una cosa:

Come è possibile che Lupo venga ancora confermato dopo innumerevoli fallimenti, dopo aver portato la squadra in serie A dal super 10 e dopo che ogni anno gli costruiscono squadroni e lui non ottiene nulla?

Insomma iuo sono il primo a pensare che non possa essere solo colpa dell'allenatore, ma dopo tutti questi anni un dubbio mi viene no?

Notiamo poi che in semifinale sono andate Prato e San Marco che con il budget annuale del Piacenza potrebbero vivere 10 anni
principe74

Messaggio da principe74 »

rugbyteacher ha scritto:Principe, ma tu che conosci bene l'ambiente Piacentino spiegami una cosa:

Come è possibile che Lupo venga ancora confermato dopo innumerevoli fallimenti, dopo aver portato la squadra in serie A dal super 10 e dopo che ogni anno gli costruiscono squadroni e lui non ottiene nulla?

Insomma iuo sono il primo a pensare che non possa essere solo colpa dell'allenatore, ma dopo tutti questi anni un dubbio mi viene no?

Notiamo poi che in semifinale sono andate Prato e San Marco che con il budget annuale del Piacenza potrebbero vivere 10 anni
guarda.. no comment !! :roll:
certo che gli ultimi avvenimenti mi fanno molto pensare..
beh di solito chi fallisce viene sostituito !! poi
con un campionato così e i due derby persi :evil: !!
feed

Messaggio da feed »

principe74 ha scritto:
rugbyteacher ha scritto:Principe, ma tu che conosci bene l'ambiente Piacentino spiegami una cosa:

guarda.. no comment !! :roll:
certo che gli ultimi avvenimenti mi fanno molto pensare..
beh di solito chi fallisce viene sostituito !! poi
con un campionato così e i due derby persi :evil: !!

Da voci di corridoio molto vicine a Piacenza, pare che l'allenatore sia anche uno "sponsor" della società, questo spiegherebbe molte cose.........
maz7

Messaggio da maz7 »

sembrebbe che a San Donà sia stato esonerato l'allenatore Eugenio Eugenio, da quanto riporta il gazzettino di venezia...
much9

Messaggio da much9 »

è vero..siamo ufficialmente senza allenatore.. a me cmq dispiace
jaco

Messaggio da jaco »

:shock: :shock: :shock:
Come?
Non direte mica sul serio??????
Non conosco i motivi ma esonerare un tecnico che ha ottenuto praticamente due promozioni in due anni (per quanti difetti possa avere... non lo conosco di persona...) mi sembra assurdo e abbastanza masochista... tenendo conto, per altro, che aveva accettato una squadra in B... boh... :?
much9

Messaggio da much9 »

è vero..non è uno scherzo.staremo a vedere chi arriva adesso.jaco ma ci conosciamo?
jaco

Messaggio da jaco »

Beh, io credo di sapere chi sei (il tuo nick è piuttosto... trasparente... a proposito: complimenti!) tu dubito assai che mi conosca: sono un semplice appassionato, che, peraltro, quest'anno non è mai riuscito a venire a vedere una partita (mea culpa, mea culpa :oops: ).
much9

Messaggio da much9 »

il nick x chi conosce la squadra dice tutto..grazie x i complimenti!!veramente!!cmq se passi x il campo qualche volta fatti riconoscere..ci beviamo una birra in compagnia..tanto sai chi cercare..
maz7

Messaggio da maz7 »

much9 ha scritto:il nick x chi conosce la squadra dice tutto..grazie x i complimenti!!veramente!!cmq se passi x il campo qualche volta fatti riconoscere..ci beviamo una birra in compagnia..tanto sai chi cercare..
e magari gli firmi anche un'autografo..... :D :D :D sto scherzando naturalmente...
Thed

Messaggio da Thed »

Ho letto solo l'inizio dell'articolo.. per carità, avrà i suoi meriti, ma non facciamone una vittima.
Forse si sono fatti il conto di quanti giocatori sarebbero rimasti..
jaco

Messaggio da jaco »

maz7 ha scritto:
much9 ha scritto:il nick x chi conosce la squadra dice tutto..grazie x i complimenti!!veramente!!cmq se passi x il campo qualche volta fatti riconoscere..ci beviamo una birra in compagnia..tanto sai chi cercare..
e magari gli firmi anche un'autografo..... :D :D :D sto scherzando naturalmente...
...perchè no? :wink: In qualità di utente sandonatese anziano di rugby.it potreste (anche tu maz!) regalarmi qualche gadget con autografo... :wink: :D
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

O caspita!!! l'unico allenatore che mi aveva concesso un'intervista a termine gara facendomi un sacco di complimenti.............. e dicendomi "E' la più bella intervista della mia vita"............................ ed ora chi me lo dice???????? :cry:

:wink:
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

MUCH 9... anche io ti conosco... a Segni hai giocato troppo bene...... ti ho un pochino odiato!!!!! Ma ora è passata!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
much9

Messaggio da much9 »

adesso non esagerate con i complimenti..non sonopoi così forte..
x jaco:vediamox i gadget ma non prometto niente..
x peruperu:puoi sempre intervistare me scusa..anche se saremo in gironi diversi..i complimenti non mancheranno sicuramente..
quanto mi hai odiato quando ho "rubato" più o meno 2 metri sul calcio piazzato verso fine primo tempo?dalle tribune si sentiva di tutto.. :-)
Bloccato