scanavacca annuncia l'addio
Moderatore: Emy77
-
Junior
Re: Camomilla Bonomelli
BixBeiderbecke ha scritto:Va bene, ti chiedo scusa.Ludwig ha scritto:Dai dai Bixundsoweiter, ancora con la bile... su, su... mucci mucci miao miao, mettiti buonino e sereno, vedrai che non ti succederà niente, i membri del fans club ti risparmieranno.
Inoltre concordo con paga (cosa paga?): dell'incompetenza c'è, e anche dell'invidia, ma non tra i commentatori inglesi...........
Un caro saluto a tutti gli amici
Effettivamente mi sono lasciato trascinare dalla bile.
Però devi capirmi, mi hanno appena escluso dai 30 convocati al mondiale, posso essere un po' arrabbiato, o no?
Adesso che sono più tranquillo ti dico anche (e ti prego di riferirlo anche ai commentatori inglesi) che mi rimangio pure il mio annuncio di ritirarmi dal rugby e l'anno prossimo giocherò ancora.
Però giocherò nella squadra della mia città.
-
NataSesto
RE: Re: Camomilla Bonomelli
Mio dio, che pena...
Dico solo che dopo il grande interesse per la "causa Scanavacca" è in cantiere un film d'animazione, si rifà ad un vecchio classico: "Chi ha incastrato pepe Scanavacca" Dovrebbe uscire il 7 settembre nelle sale, per boicottare chi volesse guardarsi il mondiale.
Ovviamente facciamo come i bambini, come ho letto in alcuni post, Scanavacca non gioca? allora bafangule tutti, noi si tifava per lui, mica per la nazionale, lui non gioca allora chi se ne sbatte.
Sono contrario anche io all'elezione del man of the match, si vince insieme e si perde insieme.
Ora tornate pure a scannarvi
Dico solo che dopo il grande interesse per la "causa Scanavacca" è in cantiere un film d'animazione, si rifà ad un vecchio classico: "Chi ha incastrato pepe Scanavacca" Dovrebbe uscire il 7 settembre nelle sale, per boicottare chi volesse guardarsi il mondiale.
Ovviamente facciamo come i bambini, come ho letto in alcuni post, Scanavacca non gioca? allora bafangule tutti, noi si tifava per lui, mica per la nazionale, lui non gioca allora chi se ne sbatte.
Sono contrario anche io all'elezione del man of the match, si vince insieme e si perde insieme.
Ora tornate pure a scannarvi
FORZA...CORAGGIO...LEALTA' e ORGOGLIO:
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere
-
Ludwig
achtung achtung
Propongo invece la proiezione del film "Scanavacca non va in vacanza", per la gioia di NataSesto e Bixundsoweiter.
Che volete, c'est la vie.
-
BixBeiderbecke
Re: achtung achtung
Ludwig ha scritto:Propongo invece la proiezione del film "Scanavacca non va in Francia" (regia di Francois Truffaut-Berbizier), per la gioia di NataSesto e Bixundsoweiter.
-
Ludwig
... di conseguenza...
La conclusione sarà il terzo film "L'Italia va in vacanza".
-
Yattaran
Re: ... di conseguenza...
che sarà seguito da uno spin-off: "il giorno degli sciacalli".Ludwig ha scritto:La conclusione sarà il terzo film "L'Italia va in vacanza".
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
-
Ludwig
in estate siamo tutti allegri
Yatta Yatta Yatta Yattaran! Yatta Yatta Yatta Yattaran! Funiculì funiculà! Ta ra ta ra ta ra ta Yatta Yatta Yattaran!
-
rask
RE: in estate siamo tutti allegri
Scanavacca non può giocare in questa nazionale.
Avete visto le prestazioni delle aperture (titolare e sostituto) contro il JAP? Siamo a livelli stellari che il nostro pepe può raggiungere solo in sogno...
BBZ aveva ragione...con questa eccellenza tecnica cosa c'entra Scanavacca?
Tutti in fila allineati e coperti!!!!
E basta polemiche, la scelta tecnica è ormai evidente!
Avete visto le prestazioni delle aperture (titolare e sostituto) contro il JAP? Siamo a livelli stellari che il nostro pepe può raggiungere solo in sogno...
-
kik82
Re: RE: in estate siamo tutti allegri
Considerando poi che l'unica apertura convocata è mezza infortunata ancora prima di iniziare il mondiale siamo proprio messi benissimorask ha scritto:Scanavacca non può giocare in questa nazionale.
-
Ludwig
eh già....
Per fortuna che invece l'Italia ha in Pez un'apertura stellare come le altre aperture del mondiale. Sì, sì... già, già... vero... fiuh! Che fortuna....
Dunque, passiamo ad un argomento più interessante: ma lo sapete che Andrea Scanavacca ha ufficialmente firmato con il Rovigo? Insomma... questo cattivone che racconta le bugie eh...
Pepe, bentornato rossoblù! Rovigo ti riaccoglie a braccia aperte!
Ops... attento, Pepe, che qui ti scambiano per Sua Maestà... Sai... dicono che esageriamo...
Dunque, passiamo ad un argomento più interessante: ma lo sapete che Andrea Scanavacca ha ufficialmente firmato con il Rovigo? Insomma... questo cattivone che racconta le bugie eh...
Pepe, bentornato rossoblù! Rovigo ti riaccoglie a braccia aperte!
Ops... attento, Pepe, che qui ti scambiano per Sua Maestà... Sai... dicono che esageriamo...
-
BixBeiderbecke
Re: RE: in estate siamo tutti allegri
Giusto, basta con le polemiche, allineati e coperti con Scanavacca e tutti a tifare Italia (come vi ha suggerito Lui)rask ha scritto:Scanavacca non può giocare in questa nazionale.
E che tutti i piccoli fans "più realisti del RE" seguano l'esempio del loro idolo
-
kik82
Tu lo chiami attaccarsi a "tutto" sottolineare che l'unica apertura con cui ci presentiamo ai mondiali è già ammaccata prima ancora di iniziarli?
Rugby champagne no.. ma andare al mondiale con un'alternativa a Pez si!
Se Pez dovesse infortunarsi definitivamente (e a questo punto tocchiamoci tutto il possibile) giocando contro l'Irlanda o con gli All Blacks o con la Romania, ci giochiamo la partita contro la Scozia con De Marigny.
Io sinceramente preferirei avere Scanavacca come alternativa.
Rugby champagne no.. ma andare al mondiale con un'alternativa a Pez si!
Se Pez dovesse infortunarsi definitivamente (e a questo punto tocchiamoci tutto il possibile) giocando contro l'Irlanda o con gli All Blacks o con la Romania, ci giochiamo la partita contro la Scozia con De Marigny.
Io sinceramente preferirei avere Scanavacca come alternativa.
-
Yattaran
tranquillo, ci sarà sempre un motivo buono.Ghigo84 ha scritto:E si con pepe ieri in campo avremmo fatto rugby - champagne... ma vaaaaaa ormai si ci attacca a tutto pur di essere polemici
l'italia prima o poi, che sia nel girone, o che sia ai quarti verrà eliminata.
e la colpa quindi sarà del fatto che non è stato convocato Pepe.
è già tutto scritto.
Sono tutti seduti sulla riva del fiume ad aspettare che passi il cadavere dell'italia, così poi si scateneranno di nuovo.
Sono stra-convinto che ci siano alcune persone che non si aspettano altro che un fallimento per poi dire che "avevano ragione".
Del resto il tifo "contro" è stato più volte ipotizzato in questo forum.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"