RugbyMercato Super 10 2008/2009

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
bluffer

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da bluffer »

pullo ha scritto:Con l'arrivo di Vilk mi sa che Sgarbi vedrà molto poco il campo..
Partito Borges, Sgarbi tornerà ala titolare con De Jager. Da vedere l'utilizzo di Ezio e Neethling.
Ezio gioca ovunque tra i 3/4. Marco? come ha giocato di recente?
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/

Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

bluffer ha scritto:
pullo ha scritto:Con l'arrivo di Vilk mi sa che Sgarbi vedrà molto poco il campo..
Partito Borges, Sgarbi tornerà ala titolare con De Jager. Da vedere l'utilizzo di Ezio e Neethling.
Sono d'accordo anche io su Sgarbi. Anzi secondo me rende di più ala che centro.
Praticamente Treviso in finale ha giocato con i due centri non di ruolo e si è visto.
Chuba

Messaggio da Chuba »

bluffer ha scritto:
Non ha giocato!
Ha ripreso da un infortunio al ginocchio,mi pare e si è fatto male subito a una caviglia.
Penso che praticamente sia fuori da un anno e mezzo.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Neethling in pratica è come se fosse stato fermo un anno e mezzo.
Non ha fatto in tempo a ritornare al 100% che si è fatto male di nuovo.

Però non bisogna dimenticare che all'epoca del primo infortunio era nel giro della nazionale maggiore ed era forse in pole position fra i giovani emergenti
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
giangi87

Messaggio da giangi87 »

Giangian ha scritto:da Il Gazzettino di Treviso, Venerdì 11 luglio 2008
Andrew Vilk, centro, 27 anni, inglese, proveniente dal Sale e già a Northampton, giocatore della Nazionale Seven inglese della quale è capitano.
Non per rompere le uova nel paniere, ma Vilk in 4 stagioni ha giocato un 20ina di partite in Guinness, di cui a mala pena una decina da titolare...
Non proprio un acquistone...
bluffer

Messaggio da bluffer »

giangi87 ha scritto:
Giangian ha scritto:da Il Gazzettino di Treviso, Venerdì 11 luglio 2008
Andrew Vilk, centro, 27 anni, inglese, proveniente dal Sale e già a Northampton, giocatore della Nazionale Seven inglese della quale è capitano.
Non per rompere le uova nel paniere, ma Vilk in 4 stagioni ha giocato un 20ina di partite in Guinness, di cui a mala pena una decina da titolare...
Non proprio un acquistone...
Infatti. Ne ho sentito parlare solo per il rugby seven, ma non sembra aver lasciato forti impressioni in Guinness. Fisicamente sembra un primo centro corazzata, ma il fatto che giochi nella seven mi induce a pensare una forte propensione al gioco, al placcaggio e al movimento rapido della palla.. Se Marietto cercherà spazi + tranquilli all'apertura , e marcato inizierà ad incidere di più al n.10, vedo una Treviso ben fatta. Non mi piace troppo la prima linea, in cui non capisco ancora se Francuzzo Sbaraglini se ne è andato verso altri lidi. Spero che qualche giovine della seconda squadra (MUCCIGNAT?) venga lanciato in S10 :!:
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.

TEONE

Messaggio da TEONE »

com'è sto Muccignat?
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

ecco appunto, dalle notizie emerse oggi nn vengono confermate alcune partenze. si vociferava di quella di sbaraglini verso la francia, ma soprattutto quella di davide duca per roma. chi sa qlcs di +?
luna1984

Messaggio da luna1984 »

frankye88 ha scritto:Ma il Venezia lo rinnova il contratto a Pez?
dal sito www.ari.it si legge un interessamente del RC Toulon e i legge anche che Dallapé è un possibile partente del Biarritz Olympique
luna1984

Messaggio da luna1984 »

luna1984 ha scritto:
frankye88 ha scritto:Ma il Venezia lo rinnova il contratto a Pez?
dal sito http://www.ari.it si legge un interessamente del RC Toulon e i legge anche che Dallapé è un possibile partente del Biarritz Olympique
scusate... www.air.it
paparoga

Messaggio da paparoga »

mi sembra la solita minestra, stranieri che vanno stranieri che vengono e tanta gente lasciata marcire in serie a
jauzy19

Messaggio da jauzy19 »

Ramiro Pez (Venezia) signs for french club Toulon (Tolone).
zuffy

Messaggio da zuffy »

x quanto riguarda MUCCIGNAT se fosse stato argentino o sudafricano sarebbe già stato chiamato in nazionale! (non dico x la qualità, l'ho visto giocare poco, ma x lo meno come dimensioni..veramente grande e grossogrosso! sui 130 kg..) ma è molto giovane..
luna1984

Messaggio da luna1984 »

jauzy19 ha scritto:Ramiro Pez (Venezia) signs for french club Toulon (Tolone).
allora il sito air, è coerente con le info di mercato...certo che tolone, non voleva prendere Carter?.... che Pez valga quanto Carter?... :-] :-] :-] ... uno strano ripiego... io se fossi stata in Pez, sarei rimasta in laguna
bluffer

Messaggio da bluffer »

Il giovane Mucci, è un pack leader. Anche il pelizzari trasferitosi a Colorno è un portento della natura, macon diverse lacune in difesa per essere una terza linea di qualità. Mapalla in mano entrambi i colossi del TV fanno break notevoli. Interessato a capire chi tra i giovani di Treviso verrà lanciato A me non dispiace nemmeno Brussolo apertura. Davide Duca ha spesso giocato al 12, più che apertura. Veniva usato da ariete e da pedata guadagna metri, ma al num 10 non offre: sprint e visione di gioco. modesto parere personale.... :roll:

Rispondi