ahmbè allora stiamo a cavallo. una bella trasferta in terra d'irlanda con due terze dall'eccellenza ...Mero ha scritto:Ci sono i permit players apposta per quello.
MERCATO 2013-2014
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: MERCATO 2013-2014
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Mero
Mi pare che in Eccellenza ci sia anche gente che ha maturato esperienza celtica, come Cattina, Filippucci o Caffini. E altri giovani pronti ad assaggiare il Pro12 come Steyn, Ruffolo o Mbandà
- giuseppone64
adoro il tuo ottimismo. frequenta di più il forum magari dai una scrollata a quelli come me che sarà per gli anni sarà per i finali già visti si sono un po radicalizzati.Mero ha scritto:Mi pare che in Eccellenza ci sia anche gente che ha maturato esperienza celtica, come Cattina, Filippucci o Caffini. E altri giovani pronti ad assaggiare il Pro12 come Steyn, Ruffolo o Mbandà
p.s. nel frequentare di più intendevo intervieni di più. saluti.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
mauott
mah ... sui primi, se sono stati scartati, è probabile che non siano considerati all'altezza, dubito siano problemi di budget .... sui secondi, posto che non conosco così bene Ruffolo e quindi lo escludo dal ragionamento, Steyn potrebbe anche essere pronto senza essere così devastante ma tenderei ad escludere Mbandà almeno per quest'anno .. Restando a Calvisano forse e dico forse si potrebbe provare Zdrilich e magari dare una nuova possibilità a BelardoMero ha scritto:Mi pare che in Eccellenza ci sia anche gente che ha maturato esperienza celtica, come Cattina, Filippucci o Caffini. E altri giovani pronti ad assaggiare il Pro12 come Steyn, Ruffolo o Mbandà
-
oldprussians
In tanto Kist Burton torna in Australia..
Grazie Kirs per quello che hai dato... mai dimenticeromo quell drop contro la Francia!
Grazie Kirs per quello che hai dato... mai dimenticeromo quell drop contro la Francia!
-
Garryowen
Posso pronunciarmi, credo, su Cattina. E' certamente all'altezza della Celtic, ed era perfettamente a suo agio a questo livello, e questa "retrocessione" è anche un po' una sconfitta per il club.mauott ha scritto:mah ... sui primi, se sono stati scartati, è probabile che non siano considerati all'altezza, dubito siano problemi di budget ....Mero ha scritto:Mi pare che in Eccellenza ci sia anche gente che ha maturato esperienza celtica, come Cattina, Filippucci o Caffini. E altri giovani pronti ad assaggiare il Pro12 come Steyn, Ruffolo o Mbandà
E' un giocatore che al netto degli infortuni sarebbe sicuramente nel giro della nazionale azzurra. Le motivazioni del suo declassamento, secondo me, andrebbero cercate nella natura e nell'esito degli infortuni subiti in queste ultime due travagliate stagioni.
Speriamo che non sia un accantonamento definitivo e che sia stato mandato in Eccellenza "sotto osservazione" per giocare con continuità e magari essere ripescato in futuro. Non vedo molti giovani del suo livello all'orizzonte.
Su Caffini direi che non me lo spiego. Gioca nella nazionale emergenti, le Zebre sono scarsi nelle terze linee (e lui gioca anche seconda), l'allenatore di entrambe le squadre è Cavinato, però lo lascia andare via. Forse doveva fare posto a Bernabò, ma è la coperta corta, le terze sono sempre poche.
Su Filippucci non mi pronuncio. Dico solo che ha giocato abbastanza, ha 58 presenze, e quando l'ho visto non mi è sembrato mai "subire" il livello della competizione.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- giuseppone64
allora cito la gazzetta e quindi prendete il tutto con beneficio di inventario. di Bernardo appena fuoriuscito dal Benetton pareva accasato in fed 1 . la dirigenza ha comunicato che avendo perso il principale sponsor non è in grado di onorare il contratto, 6mila euro al mese, ed ha proposto come parziale compensazione un posto di lavoro al poveretto indovinate dove? un fast food...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
intanto sembra che lazzaroni sia dirottato dalla fir a treviso. a me non dispiace, poi ho letto di paragoni con zanni e allora...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
Spero che sia anche gradito al Treviso.
Sappiamo che là i "dirottamenti" guidati dalla FIR non è che siano particolarmente graditi
Sappiamo che là i "dirottamenti" guidati dalla FIR non è che siano particolarmente graditi
-
Mr Ian
Più che un dirottamento il ragazzo sembr ostaggio della FIR, per via di una legge che lo lega per tre anni alla federazione e cose varie, insomme cose assurde che succedono solo qua da noi...Garryowen ha scritto:Spero che sia anche gradito al Treviso.
- giuseppone64
intanto la bella notizia è che per l'amichevole con il mogliano torna luca morisi. i ritorni, quando cosi sofferti, valgono come le grande acquisizioni.
al ragazzo i migliori auguri.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- doublegauss
Che bella notizia. Non ci speravo, ad essere onesto.giuseppone64 ha scritto:intanto la bella notizia è che per l'amichevole con il mogliano torna luca morisi. i ritorni, quando cosi sofferti, valgono come le grande acquisizioni.
-
edopardo
Ma alla fine visto che ieri nell'elenco sia di Treviso che di mogliano non c'era dove si accaserà il buon Ferrari?
Mi dispiacerebbe non vederlo in una delle due squadre...anche perchè mi sembra che mogliano sia sempre di più la seconda squadra domestic di Treviso...
Mi dispiacerebbe non vederlo in una delle due squadre...anche perchè mi sembra che mogliano sia sempre di più la seconda squadra domestic di Treviso...
-
Garryowen
Prima partita e già metà per Morisi.doublegauss ha scritto:Che bella notizia. Non ci speravo, ad essere onesto.giuseppone64 ha scritto:intanto la bella notizia è che per l'amichevole con il mogliano torna luca morisi. i ritorni, quando cosi sofferti, valgono come le grande acquisizioni.
Ciò non toglie che, personalmente, non sarò mai tranquillissimo, vedendolo giocare. Ammiro la sua motivazione... E il sangue freddo dei suoi genitori.
-
Garryowen
Adam Jones ai Cardiff Blues.