Osservatorio eleggibili
Moderatore: Emy77
-
Birramedia
Re: Osservatorio eleggibili
Sdrammatizziamo un attimo su sto' povero Odogwu, durante il trimestre parigino avrà semplicemente fatto emergere il suo 25 % di animo latino/mediterraneo, speriamo che sabato prossimo si converga definitivamente......
-
stmod
Sara' che a me l'ipocrisia da davvero fastidio al punto che il "my dear / my love" delle commesse alla cassa del supermercato lo prendo come un insulto visto che in realta' a loro di me non gliene puo' fregare di meno.
Ma io penso che ben venga un Odogwu che dice chiaro e tondo come la pensa senza fare dichiarazioni d'amore a cui non crederebbe lui per primo.
A parte le considerazioni tecniche, quello che lui ha detto, e l'averlo detto pubblicamente sono solo un merito.
Ma io penso che ben venga un Odogwu che dice chiaro e tondo come la pensa senza fare dichiarazioni d'amore a cui non crederebbe lui per primo.
A parte le considerazioni tecniche, quello che lui ha detto, e l'averlo detto pubblicamente sono solo un merito.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Vincitore dello strampalato Nostradamus nell' Annus Horribilis 2020
- Adryfrentzen
A me sono serviti 10 anni buoni prima di abituarmici...stmod ha scritto: 17 gen 2023, 1:49 Sara' che a me l'ipocrisia da davvero fastidio al punto che il "my dear / my love" delle commesse alla cassa del supermercato lo prendo come un insulto visto che in realta' a loro di me non gliene puo' fregare di meno.
Aggiungo alla lista: petal, darling
-
crouchbindset
Odogwu è diretto ed onesto, non si è nascosto dietro parole di circostanza, bravo su questo senza dubbio.
Peró la sostanza è che vede l’Italia solo come l’ultima possibilità di partecipare ad un mondiale bel caso Borthwick non lo caghi.
Altri giocatori non hanno tenuto in sospeso fino all’ultimo come lui, piú “ipocriti”?Forse si ma con tutto il rispetto per Odogwu che ha i suoi legittimi sogni di giocare con l’Inghilterra ma che poi in seconda battuta con lsideri l’Italia per partecipare ad un mondiale, beh anche no per me, grazie per la sincerità, in bocca al lupo e tanti saluti.
É ormai chiaro, lo dice apertamente che l’Italia non è una questione di “rappresentare” una sua identità ma semplicemente voler essere al mondiale.
Peró la sostanza è che vede l’Italia solo come l’ultima possibilità di partecipare ad un mondiale bel caso Borthwick non lo caghi.
Altri giocatori non hanno tenuto in sospeso fino all’ultimo come lui, piú “ipocriti”?Forse si ma con tutto il rispetto per Odogwu che ha i suoi legittimi sogni di giocare con l’Inghilterra ma che poi in seconda battuta con lsideri l’Italia per partecipare ad un mondiale, beh anche no per me, grazie per la sincerità, in bocca al lupo e tanti saluti.
É ormai chiaro, lo dice apertamente che l’Italia non è una questione di “rappresentare” una sua identità ma semplicemente voler essere al mondiale.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
-
Ettore73
Cerca di stimolare una risposta da parte della nuova direzione tecnica dell'Inghilterra. Del tipo "se mi dovete chiamare per fare numero, no grazie, ho già dato". È chiaro che se si renderà disponibile, il pragmatico Crowley lo convocherà.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
- jpr williams
- Contatta:
Abbiamo stabilito che la nazionale italiana ha come funzione quella di essere il fondo del barile delle ambizioni dei trombati dagli altri.
Quelli che non se li piglia nessuno li raccattiamo noi. E fanno pure gli schizzinosi.
Pur di raggranellare qualche vittorietta ci si fa andar bene proprio tutto, si svende tutto.
Che tristezza.
Quelli che non se li piglia nessuno li raccattiamo noi. E fanno pure gli schizzinosi.
Pur di raggranellare qualche vittorietta ci si fa andar bene proprio tutto, si svende tutto.
Che tristezza.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
speartakle
un conto è quello che alcuni vorrebbero, un altro è la realtà.
a guardare i convocati non trarrei questa conclusione.
- jpr williams
- Contatta:
Si, io in realtà mi riferivo ai desiderata di tanti utenti del forum.speartakle ha scritto: 17 gen 2023, 14:36 un conto è quello che alcuni vorrebbero, un altro è la realtà.
Vedremo se saranno condivisi anche dal CT e dalla federazione.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
supermax
Sono d'accordo anch'io di non andarlo a cercare e basta per tanti motivi. Ma parlandone da un punto di vista tecnico, e assodato che il ragazzo è forte, siamo però sicuri che cambierebbe tanto le cose? Non mi pare sia un crack, non è un ruolo in cui siamo tanto scoperti e comunque anche lui sembra essere alquanto incline agli infortuni. Se proprio dobbiamo partecipare ad un'asta, cosa che non mi piace per nulla, facciamolo per uno che cambierebbe parecchio la cifra tecnica.
- giuseppone64
l'unico forte davvero è Lozowski, però va per i 30, non ne vedo molti altri all'orizzonte...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
stmod
Il punto e' capire quali sono i criteri di selezione.crouchbindset ha scritto: 17 gen 2023, 13:14 Odogwu è diretto ed onesto, non si è nascosto dietro parole di circostanza, bravo su questo senza dubbio.
Se sono grossomodo: "puoi per le vigenti regole giocare" + "tecnicamente ci sta che fai parte dei 60/34/23" + "non hai mai ingiuriato la mamma di Innocenti o di Crowley" allora io non vedo perche' lui non dovrebbe essere preso in considerazione.
Se il punto 3 e' un po' piu' elaborato bisogna capire cosa si richiede, ma il fatto che Crowley abbia detto di considerare Odogwu, mi fa pensare non ci sia niente di particolare.
Escludere Odogwu per quello che ha detto (ripeto qui non faccio un discorso tecnico) sarebbe tipico dell'ipocrisia italiana (e sarebbe quello che farebbero per cultura profondamente ipocrita gli inglesi). Se non dici e fai il parac.l. no problem, e fai carriera... appena ti esponi con espressioni contro il sentire comune ti massacrano.
Credo che tanti altri oriundi abbiano pensato esattamente come Odogwu senza avere le sue palle o la sua ingenuita' per dirlo ed sono (o sono stati) osannati in nazionale.
A me questa cosa farebbe schifo.
Chiudo tornando all'episodio Nemer/Traore' e a tutti i compagni che ridevano ed avrebbero (forse) fatto lo stesso. Hanno avuto la saggezza o il c.l@ di non farlo ed hanno ancora uno stipendio. Tolti i profili etici dei due fatti che non sono paragonabili, le due situazioni non sono poi molto diverse.
-
Birramedia
E non dimentichiamo che ha rilasciato l l'intervista ad una testata anglosassone, sarebbe opportuno sabato prossimo, magari un Battaggia, rinnovarla ad una italiana.....
- jpr williams
- Contatta:
Beh, se dicesse cose diverse vorrebbe dire che è un opportunista che cambia versione a seconda di chi ha di fronte.
Nel caso altro che sincerità.
Vale così poco la maglia azzurra?
- giuseppone64
per lui meno della inglese, a volte la sincerità ferisce...jpr williams ha scritto: 17 gen 2023, 16:37 Beh, se dicesse cose diverse vorrebbe dire che è un opportunista che cambia versione a seconda di chi ha di fronte.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
crouchbindset
Di solito non rispondo quando uno attacca col discorso delle ipocrisie tipiche di una o l'altra cultura, per me discorsi del genere sono adattabili di volta in volta per dar valore all'idea che si vuole supportare.stmod ha scritto: 17 gen 2023, 15:46Il punto e' capire quali sono i criteri di selezione.crouchbindset ha scritto: 17 gen 2023, 13:14 Odogwu è diretto ed onesto, non si è nascosto dietro parole di circostanza, bravo su questo senza dubbio.
Se sono grossomodo: "puoi per le vigenti regole giocare" + "tecnicamente ci sta che fai parte dei 60/34/23" + "non hai mai ingiuriato la mamma di Innocenti o di Crowley" allora io non vedo perche' lui non dovrebbe essere preso in considerazione.
Se il punto 3 e' un po' piu' elaborato bisogna capire cosa si richiede, ma il fatto che Crowley abbia detto di considerare Odogwu, mi fa pensare non ci sia niente di particolare.
Escludere Odogwu per quello che ha detto (ripeto qui non faccio un discorso tecnico) sarebbe tipico dell'ipocrisia italiana (e sarebbe quello che farebbero per cultura profondamente ipocrita gli inglesi). Se non dici e fai il parac.l. no problem, e fai carriera... appena ti esponi con espressioni contro il sentire comune ti massacrano.
Credo che tanti altri oriundi abbiano pensato esattamente come Odogwu senza avere le sue palle o la sua ingenuita' per dirlo ed sono (o sono stati) osannati in nazionale.
A me questa cosa farebbe schifo.
Chiudo tornando all'episodio Nemer/Traore' e a tutti i compagni che ridevano ed avrebbero (forse) fatto lo stesso. Hanno avuto la saggezza o il c.l@ di non farlo ed hanno ancora uno stipendio. Tolti i profili etici dei due fatti che non sono paragonabili, le due situazioni non sono poi molto diverse.
Vorrei poi capire, siccome ha detto che l'Italia la considera se e solo se non viene cagato da Borthwick allora va bene?!
Certo é stato onesto e non si é nascosto dietro nessun dito o altro e per questo ha la mia stima e rispetto assoluti, ma ció non cambia il concetto di fondo che é e resta che Odogwu non ha alcun interesse a vestire la maglia dell'Italia se non per partecipare ad un Mondiale.
Ha rappresentato l'inghilterra a livello di U18 e U20, ha sempre detto che l'Inghilterra é la squadra che vuole rappresentare, evidentemente l'Inghilterra (dove é nato e cresciuto) é la nazionale che rappresenta la sua identitá, e va benissimo che sia cosí a mer, non ho nessun problema con questo, anzi m i sembra estremamente logico: nato, cresciuto sia personalmente che rpofessionalmente come giocatore, parte del sistema delle under, tutto per me é logicissimo come sogni ed aspirazioni sue, non ne critico una virgola!
Ora va bene le regole permettono che possa rappresentare l'Italia (se le under bloccassero come per me dovrebbero non succederebbe ma vabbeh) ma veramente bisogna stare lí in attesa che Borthwick gli dica "Hey Paolo we are not interested in you" per abbracciarlo e regalargli una maglia in cui chiatramente non si riconosce?
Per te si? Va bene é la tua opinione, non condivido ma rispetto ma per piacere (lo chiedo seriamente) non tirare dentro discorsi su ipocrisie che non c'entrano nulla col mio discorso.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023