PLAY OFF SERIE C 2007, ALLA RINCORSA DELLA B

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
djlara

Messaggio da djlara »

pinghial ha scritto:
ovviamente il prenderti a calci è in simpatia
Ovviamente, Pinghial.. i tuoi calci non possono che fare simpatia! :lol: :lol: :lol:

(sì, sì.. comincio a fare le flessioni!)
jesahel

Messaggio da jesahel »

luca perchè mi diventi polemico?noi sappiamo qual'è il nostro valore e non è certo 1 partita che può farci cambiare idea.il viadana è 1 altro pianeta per noi( e forse anche per il Montebelluna) e forse non doveva fare questo campionato ma ormai è andata così e non penso sia questo il luogo per lametarci. ha ragione anche chi dice che tiriamo fuori il problema solo perchè è toccato a noi, ma prima di fare questa partita non pensavamo che ci fosse questo divario tra le squadre.E per ultima cosa voglio fare i complimenti al capoterra ,che giocatore più o giocatore meno, ha battuto una formazione comunque fortissima e inbocca al lupo per l' anno prossimo
briosc

Messaggio da briosc »

ooooHHHH Ma guarda che stavolta non ero io il polemico eccheccaxxxx. Ma sempre a me mi dovete sgridare???
Maurino_Settimo

Messaggio da Maurino_Settimo »

si si sei tu...ahahahah
jesahel

Messaggio da jesahel »

non ho pirmato il post di prima scusate.......

sael, ala col caschetto(così sono pure ricconoscibile) del SETTIMO RUGBY TORINO
principe74

Messaggio da principe74 »

jesahel ha scritto:luca perchè mi diventi polemico?noi sappiamo qual'è il nostro valore e non è certo 1 partita che può farci cambiare idea.il viadana è 1 altro pianeta per noi( e forse anche per il Montebelluna) e forse non doveva fare questo campionato ma ormai è andata così e non penso sia questo il luogo per lametarci. ha ragione anche chi dice che tiriamo fuori il problema solo perchè è toccato a noi, ma prima di fare questa partita non pensavamo che ci fosse questo divario tra le squadre.E per ultima cosa voglio fare i complimenti al capoterra ,che giocatore più o giocatore meno, ha battuto una formazione comunque fortissima e inbocca al lupo per l' anno prossimo
mi dispiace per i tuoi compagni "rosiconi" come direbbero a roma e grazie per i complimenti !!
ti posso assicurare che anche noi quando abbiamo saputo di dover affrontare il viadana non eravamo felici. Però abbiamo dato il massimo ed il risultato s'è visto !! :wink:
E ti faccio notare che capoterra è una squadra che non è mai andata oltre la C e le squadre che ha incontrato nel suo cammino verso la B, Ferrara, Jesi e Viadana probabilmente saranno promosse..
comunque in bocca al lupo per il ritorno a tutti !! :)
ragazzi, pensate a giocare e lasciate qui a scrivere sul forum i vecchi rugbysti che hanno finito di giocare per quest'anno.. :wink:
menegazzo

Messaggio da menegazzo »

Non dovrei entrare in discussione perchè non c'entro nulla..ma mi sembrano eccessive le polemiche del Settimo.
Cosa deve fare il Formigine..ha dei giocatore forti che la Federazione gli consente di schierare e li schiera.
Se il Viadana è una grossa società è ovvio che ha tanti giocatori forti.. secondo voi ne dovrebbe acquistare qualcuno scarso per schierare una squadra all'altezza delle altre.
Il Viadana Cadetti è una squadra di B e l'hanno prossimo giocherà con quelle di B.
Ma per salire di categoria deve vincere gli spareggi.... dovete solo dispiacervi che la sorte ha scelto voi.
Noi del Velate c'è capitato lo stesso col Petrarca anni fa'.
Abbiamo giocato contro un giovane MAURO BERGAMASCO che il giorno dopo ho visto in televisione che partiva per una turnee nell'emisfero Sud.
Ora le presenze sono regolamentate ma non si può dire ad una società di non schierare giocatore forti di 18 anni altrimenti il Settimo che fa' sforzi gratis viene sconfitto. Mi parrebbe troppo.

Su con la vita, ottimisti come contro il Lecco. Farete un partitone e racconterete questa sfida ai nipoti.
menegazzo

Messaggio da menegazzo »

Purtroppo sono uscito dagli spogliatoi un po' tardi e sono riuscito a parlare solo con un vostro 3/4 cmq complimenti siete una squadra fiera ed orgogliosa oltre che molto capace, sarà un onore ospitarvi a Jesi, per una domenica di questo grande e sano sport IL RUGBY![/quote]

Ero io il 3/4. Ci vediamo a Jesi. Preparate il Verduzzo
Giuly23

Re: RE: Re: tarvisium - amatori napoli

Messaggio da Giuly23 »

Il Rugby Lecco quest'anno ha un "unico" gruppo di giocatori, dove i migliori scendono in campo per lottare per la serie B. Questo noi lo sapevamo da inizio anno, e se l'U19 non ha giocato a Noceto è perchè erano in 13 giocatori(dei quali almeno uno senza esperienza) e andare in quelle condizioni si correva il rischio di "farsi male". Inizialmente pensavo che i più piccoli devono giocare con i più piccoli, cosicchè ambedue le formazioni giocavano. Ma poi ragionando: perchè un ragazzo di 20anni che viene a tutti gli allenamenti e si merita la prima squadra deve essere escluso? perchè l'Under anzichè prendersela con la società non se le presa con i loro compagni che hanno mollato?
Se Under è retrocessa è solo perchè ha partecipato ad un capionato di Altissimo livello, dove fin da inizio anno l'obbiettivo era la salveza e non la vittoria.
La prima non ha ricorso a nessun stratagemma, se piove,anzi diluvia,noi non abbiamo mago zurlì che in 5 minuti ci fa tornare il campo in ottime condizioni. La partita(se t riferisci a quella contro il 7° visto che di altre non ce ne,almeno non ricordo)la rinviata la terna arbitrale, e la dirigenza del settimo non ha avuto obbiezzioni(la domenica a lecco)!
è ovvio che se sapevamo che si giocava il mercoledì tutti e due avremmo spinto per giocare, loro si evitavano uno sbattimento gratuito, e per noi non "cambiava niente": la formazione era competitiva domenica come lo era mercoledì,dopo ha vinto meritatamente il 7°!
Lorenzo a scritto tante cose,tante giuste e tante da dimenticare. Lui se gioca a rugby (almeno a lecco) sa che è perchè ci sono stati e ci sono "vecchietti" che hanno dato una fetta di vita al nostro rettangolo. Dopo chi perde fa polemica, a volte gratuita e a volte sacrosanta (io per primo).
So d'essere lungo e rompi... tranky è il mio ultimo post!
Ne approfitto per scusarmi con quelli di velate per avere visto solo il "brutto di voi". Vorrei ringraziare pubblicamente tutti i miei compagni di squadra e o mister per gli insegnamenti(e non solo di gioco) che continuano a darmi.fare gli Auguri al nostro "F" che Sabato di sposa.
Un saluto a tutti i "compagni di post",
E un ringraziamento, stavolta penso di parlare a nome di tutto il rugby lecco,a Carlo Redaelli(nostro vicepresidente) perchè senza di lui per la società sarebbero caxxi! P.S. la borsa!

ciao vado in vacanza, a chi ci sara, a l'anno prossimo
jesahel

Messaggio da jesahel »

vorrei fare solo 1 precisazione....i miei compagni non sono rosiconi, perche non è giusto perdere 1 stagione perchè incontri dei proffessionisti che vengono schierati in 1 campionato di dilettanti. non trovo giusto solo parlarne in questo contesto, ma sarebbe meglio lasciarlo fare dai dirigenti in federazione, noi dobbiamo solo pensare a giocare. per PInghial : affermi" il giocatore x ha fatto solo 2 presenze in super 10, oppure il giocatore y è in rosa super10 ma non ha mai giocato", stai parlando(e soprattutto giocando) contro persone che il super10 l' hanno visto solo in tv(e pure poco visto che non ho sky)....mi sembra 1 lotta 1 po' impari!!
giobart

Messaggio da giobart »

menegazzo ha scritto:Purtroppo sono uscito dagli spogliatoi un po' tardi e sono riuscito a parlare solo con un vostro 3/4 cmq complimenti siete una squadra fiera ed orgogliosa oltre che molto capace, sarà un onore ospitarvi a Jesi, per una domenica di questo grande e sano sport IL RUGBY!
Ero io il 3/4. Ci vediamo a Jesi. Preparate il Verduzzo[/quote]

IL VERDUZZO???? :shock: :shock: :shock:
E' IL VERDICCHIO!!! :o :D
Non ti preoccupare, ne abbiamo a quintali.........e cmq io vado a birra...perciò viva la birraaaaaaaaa! :wink:
A domenica
diegodieci

Messaggio da diegodieci »

dai ragazzi...su con il morale...siamo in nomination per il nuovo spot del "gratta e vinci...ti piace vincere facile?". ovviamente come comparse. :D
victoria o muerte
diegodieci

...e poi cos'è questa polemica su tuttosport: la sauna l'ho fatta anche io questa mattina...in auto da torino a milano (quello s*****o del mio collega ha una baracca senza condizionatore)...:)
victoria o muerte
giobart

Messaggio da giobart »

Aggiungo un mio pensiero, da esterno, sulla questione Viadana B - Settimo torinese:

1) Se il Viadana B ha nel suo organico giocatori che giocano in Top Ten che colpa ne hanno Pinghial e compagni?
2) Una partita giocata contro giocatori di ben altra categoria, dovrebbe essere motivo di orgoglio e non di polemica.
3) Bisogna difendere l'onore e la maglia sempre e comunque che si giochi contro gli All Blacks o che si giochi contro una squadra neonascente.
4) Far parlare i placcaggi e non le lingue
5) I giocatori di Top Ten sono essere umani, non sono super eroi e non hanno super poteri, soffrono i placcaggi duri, come li soffrono i giocatori di serie C perciò.........ragazzi del Settimo........placcate e BOIA CHI MOLLA! :wink:
diegodieci

giobart ha scritto:Aggiungo un mio pensiero, da esterno, sulla questione Viadana B - Settimo torinese:

1) Se il Viadana B ha nel suo organico giocatori che giocano in Top Ten che colpa ne hanno Pinghial e compagni?
2) Una partita giocata contro giocatori di ben altra categoria, dovrebbe essere motivo di orgoglio e non di polemica.
3) Bisogna difendere l'onore e la maglia sempre e comunque che si giochi contro gli All Blacks o che si giochi contro una squadra neonascente.
4) Far parlare i placcaggi e non le lingue
5) I giocatori di Top Ten sono essere umani, non sono super eroi e non hanno super poteri, soffrono i placcaggi duri, come li soffrono i giocatori di serie C perciò.........ragazzi del Settimo........placcate e BOIA CHI MOLLA! :wink:
ok ha ragione, la prossima volta però facciamo cambio...ne?

grazie per l'augurio ma boia chi molla tientelo per te :)
victoria o muerte
Rispondi