Ovviamente, Pinghial.. i tuoi calci non possono che fare simpatia!pinghial ha scritto:
ovviamente il prenderti a calci è in simpatia
(sì, sì.. comincio a fare le flessioni!)
Moderatore: Emy77
mi dispiace per i tuoi compagni "rosiconi" come direbbero a roma e grazie per i complimenti !!jesahel ha scritto:luca perchè mi diventi polemico?noi sappiamo qual'è il nostro valore e non è certo 1 partita che può farci cambiare idea.il viadana è 1 altro pianeta per noi( e forse anche per il Montebelluna) e forse non doveva fare questo campionato ma ormai è andata così e non penso sia questo il luogo per lametarci. ha ragione anche chi dice che tiriamo fuori il problema solo perchè è toccato a noi, ma prima di fare questa partita non pensavamo che ci fosse questo divario tra le squadre.E per ultima cosa voglio fare i complimenti al capoterra ,che giocatore più o giocatore meno, ha battuto una formazione comunque fortissima e inbocca al lupo per l' anno prossimo
Ero io il 3/4. Ci vediamo a Jesi. Preparate il Verduzzo[/quote]menegazzo ha scritto:Purtroppo sono uscito dagli spogliatoi un po' tardi e sono riuscito a parlare solo con un vostro 3/4 cmq complimenti siete una squadra fiera ed orgogliosa oltre che molto capace, sarà un onore ospitarvi a Jesi, per una domenica di questo grande e sano sport IL RUGBY!
ok ha ragione, la prossima volta però facciamo cambio...ne?giobart ha scritto:Aggiungo un mio pensiero, da esterno, sulla questione Viadana B - Settimo torinese:
1) Se il Viadana B ha nel suo organico giocatori che giocano in Top Ten che colpa ne hanno Pinghial e compagni?
2) Una partita giocata contro giocatori di ben altra categoria, dovrebbe essere motivo di orgoglio e non di polemica.
3) Bisogna difendere l'onore e la maglia sempre e comunque che si giochi contro gli All Blacks o che si giochi contro una squadra neonascente.
4) Far parlare i placcaggi e non le lingue
5) I giocatori di Top Ten sono essere umani, non sono super eroi e non hanno super poteri, soffrono i placcaggi duri, come li soffrono i giocatori di serie C perciò.........ragazzi del Settimo........placcate e BOIA CHI MOLLA!