Heineken Cup 2010 - 2011 ...
Moderatore: Emy77
-
luqa
Re: Heineken Cup 2010 - 2011 ...
Io credo che la differenza tra Italia e USA sia superiore a quella tra Galles e Figi.
Che poi sia possibile anche perdere è vero, ma sarebeb una sconfitta più soprendente che non quella subita dai dragoni: ricordatevi che i figiani nei quarti ci sono andati più volte.
E alemno nel I tempo, non mi è aprs oche i due "fulminati" di Sky "dimenticassero " D'Arcy, del quale hanno detto , mi pare: <molte dell fortune di BOD dipendono anche dall'aver avuto spesso accanto un giocatoro come D'arcy, che ha spesso sofferto di infortuni, ma che ha un talento e una capacità di sacrificio eccezionali>.
(Sintesi libera dal commentatorese esagitato)
Che poi sia possibile anche perdere è vero, ma sarebeb una sconfitta più soprendente che non quella subita dai dragoni: ricordatevi che i figiani nei quarti ci sono andati più volte.
E alemno nel I tempo, non mi è aprs oche i due "fulminati" di Sky "dimenticassero " D'Arcy, del quale hanno detto , mi pare: <molte dell fortune di BOD dipendono anche dall'aver avuto spesso accanto un giocatoro come D'arcy, che ha spesso sofferto di infortuni, ma che ha un talento e una capacità di sacrificio eccezionali>.
(Sintesi libera dal commentatorese esagitato)
-
madflyhalf
D'Arcy l'hanno lodato per l'azione che poi ha portato (mi pare) ai primi 3 punti segnati da Leinster (o i secondi)... poi se ne sono dimenticati per tutta la partita.
Ripeto, guardate la prestazione DIFENSIVA di D'Arcy dal minuto 1 al minuto 80...
Ripeto, guardate la prestazione DIFENSIVA di D'Arcy dal minuto 1 al minuto 80...
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
-
LondonScot
Hai ragione ma in questo momento più o meno siamo lì. Nel ranking mondiale: Galles 7° posto (79,55), Fiji 10° posto (74,05) . Differenza posizione: 3. Differenza punti 5,5.luqa ha scritto:Io credo che la differenza tra Italia e USA sia superiore a quella tra Galles e Figi.
Italia 12° posto (73,54) USA 16° posto (67,69). Differenza posizione: 4. Differenza punti 5,85.
-
pierrebi
io invece mi guarderò GRATIS sulla tv gallese s4c la sintesi di un'ora della finale domani alle 22:30 ora italiana.dangifer ha scritto:ho comprato il biglietto per la finale!![]()
![]()
21:30 Cwpan Heineken - Leinster v Northampton
Highlights of Leinster v Northampton in the Heineken Cup Final with Gareth Roberts, Gwyn Jones and Arthur Emyr.
- Il_killer_delle_lattine
ma siete tutti al centro commerciale?
che partita ragazzi, che partita!!!!!!
che partita ragazzi, che partita!!!!!!
il caimano è un animale furbissimo: lui sta là, aspetta, poi, quando meno te lo aspetti.....zac!!!!
-
Daddy
vista! vista! 
-
supermax
La classica partita dai due volti....primo tempo con Northampton che sembra di un altro pianete rispeto a Leinster e capace di andare sul 22-6 addirittura con l'uomo in meno. Secondo tempo tutto del Leinster, per meriti irlandesi ma anche per un'ìncredibile metamorfosi del northampton, letteralmente sparito dal campo. Secondo me, hanno sentito il macigno di una stagione giocata tutta con un gruppo di max 20 uomini ad alto livello. Ma che Leinster....terze linee monumental ed off-load da super 15. Arbitraggio di Poite ancora una volta più che buono.
- Il_killer_delle_lattine
diciamo pure che nel primo tempo i Saints li hanno tritati in mischia.supermax ha scritto:La classica partita dai due volti....primo tempo con Northampton che sembra di un altro pianete rispeto a Leinster e capace di andare sul 22-6 addirittura con l'uomo in meno. Secondo tempo tutto del Leinster, per meriti irlandesi ma anche per un'ìncredibile metamorfosi del northampton, letteralmente sparito dal campo. Secondo me, hanno sentito il macigno di una stagione giocata tutta con un gruppo di max 20 uomini ad alto livello. Ma che Leinster....terze linee monumental ed off-load da super 15. Arbitraggio di Poite ancora una volta più che buono.
Si è visto di tutto, soprattutto con l'uomo in meno: carretti, rubate, la qualunque.
Nell'intervallo i dubliners avranno mangiato un camion di spinaci....
o molto più probabilmente anche il camion....
con tutte le ruote...
il caimano è un animale furbissimo: lui sta là, aspetta, poi, quando meno te lo aspetti.....zac!!!!
-
madflyhalf
Il tizio belga, sbronzo e vestito da donna che era con me all'Irish, all'intervallo fa: "Adesso Leinster rientra in campo, comincia a giocare e vince la partita"
Io ero convinto che sarebbero tornati sotto, ma che se avessero vinto, lo avrebbero fatto di 2-3 punti.
Questa è la differenza tra chi beve 7 birre in 2h e chi ne beve solo 3...
LA BIRRA AIUTA IL CERVELLO!
Comunque... che partita! Che partita! Che partita!
A proposito... Ronan "Oh chi"??
Dice O'Driscoll che all'intervallo è stato Sexton che a fare il discorsetto alla squadra.
Io ero convinto che sarebbero tornati sotto, ma che se avessero vinto, lo avrebbero fatto di 2-3 punti.
Questa è la differenza tra chi beve 7 birre in 2h e chi ne beve solo 3...
LA BIRRA AIUTA IL CERVELLO!
Comunque... che partita! Che partita! Che partita!
A proposito... Ronan "Oh chi"??
Dice O'Driscoll che all'intervallo è stato Sexton che a fare il discorsetto alla squadra.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
edgrim
Qutoto tutto quanto detto finora e soprattutto la constatazione che Sexton (è al centro del cerchio a parlare alla squadra anche dopo l'ultinma meta subita nel primo tempo) ha preso per mano la squadra trascinandola al successo.
Northampton letteralmente scoppiato dopo i primi 40 minuti.
Northampton letteralmente scoppiato dopo i primi 40 minuti.
-
JerryCollins
comunque mi sono resto conto di quanto sia migliorato Myler negli ultimi tempi. da giocatore che consideravo mediocre e con una marcia in meno rispetto ai compagni di squadra, ha disputato un gran primo tempo. peccato per l'assenza di praticamente tutta la squadra nel secondo.
-
nino22
Grandissima partita di rugby, forse la più bella del 2011.
Primo tempo strepitoso di Northampton, mischia asfaltatrice, gran gioco, e mettono su un bel vantaggio, secondo tempo con una sola squadra in campo.
Sembra che a fine primo tempo gli Irlandesi avessero visto il Gladiatore mentre gli inglesi avessero letto Topolino
Gran prova di Sexton, è cresciuto tanto quest'anno il ragazzo, è passato da essere un buon media di apertura che giocava puntando la linea, ad avere gran carisma ed unire gran gioco al piede ed ottimi calci in touche e di spostamento, lo dico da fan di O'Gara, bravo Jonny il futuro irlandese ma anche Lions è tuo!!
Primo tempo strepitoso di Northampton, mischia asfaltatrice, gran gioco, e mettono su un bel vantaggio, secondo tempo con una sola squadra in campo.
Sembra che a fine primo tempo gli Irlandesi avessero visto il Gladiatore mentre gli inglesi avessero letto Topolino
Gran prova di Sexton, è cresciuto tanto quest'anno il ragazzo, è passato da essere un buon media di apertura che giocava puntando la linea, ad avere gran carisma ed unire gran gioco al piede ed ottimi calci in touche e di spostamento, lo dico da fan di O'Gara, bravo Jonny il futuro irlandese ma anche Lions è tuo!!
-
madflyhalf
Myler se ci fai caso dal 55' in poi di OGNI PARTITA sparisce... che per carità ci sta, per tenere quel livello per 80' non è da tutti, però Mallinder dovrebbe capirlo e buttare subito Geraghty. Che tanto l'anno prossimo andrà in Francia quindi ciccia.JerryCollins ha scritto:comunque mi sono resto conto di quanto sia migliorato Myler negli ultimi tempi. da giocatore che consideravo mediocre e con una marcia in meno rispetto ai compagni di squadra, ha disputato un gran primo tempo. peccato per l'assenza di praticamente tutta la squadra nel secondo.
Ieri non avrebbe fatto la differenza, 8 settimana fa sì.
Nota di merito all'arbitro comunque: per avere una bella partita servono 2 squadre che vogliono giocare e un arbitro coi c******* che sa arbitrare.
Così è stato, quando c'era da dare un giallo, l'ha dato, quando c'era da fischiare un calcio di punizione l'ha fischiato, quando c'era un avanti, c'è stato. Ed è venuta fuori una partita ben disciplinata nel gioco a terra da consentire tanti turnover, però nelle regole, tanto gioco nei 3/4 ma con le giuste chiamate e falli cinici immediatamente sanzionati.
bafangule quello schifo del campionato inglese!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
nino22
Unica pecca di Poite il velo di Heaslip non visto sulla meta ...madflyhalf ha scritto:Myler se ci fai caso dal 55' in poi di OGNI PARTITA sparisce... che per carità ci sta, per tenere quel livello per 80' non è da tutti, però Mallinder dovrebbe capirlo e buttare subito Geraghty. Che tanto l'anno prossimo andrà in Francia quindi ciccia.JerryCollins ha scritto:comunque mi sono resto conto di quanto sia migliorato Myler negli ultimi tempi. da giocatore che consideravo mediocre e con una marcia in meno rispetto ai compagni di squadra, ha disputato un gran primo tempo. peccato per l'assenza di praticamente tutta la squadra nel secondo.
Ieri non avrebbe fatto la differenza, 8 settimana fa sì.
Nota di merito all'arbitro comunque: per avere una bella partita servono 2 squadre che vogliono giocare e un arbitro coi c******* che sa arbitrare.
Così è stato, quando c'era da dare un giallo, l'ha dato, quando c'era da fischiare un calcio di punizione l'ha fischiato, quando c'era un avanti, c'è stato. Ed è venuta fuori una partita ben disciplinata nel gioco a terra da consentire tanti turnover, però nelle regole, tanto gioco nei 3/4 ma con le giuste chiamate e falli cinici immediatamente sanzionati.
bafangule quello schifo del campionato inglese!
A Northampton l'anno prossimo arriva Lamb, che se torna ai livelli di Gloucester un paio di anni fa secondo me è un gran giocatore.
-
madflyhalf
Sì vero!
Comunque Heaslip l'ha fatto con una perizia notevole... anche dalla tv ho dovuto aspettare il replay per vederlo!
Comunque Heaslip l'ha fatto con una perizia notevole... anche dalla tv ho dovuto aspettare il replay per vederlo!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!