diegodieci ha scritto:viadana,Viadana che palle !!!!!! ma pensi che Ferrara e jesi sono molto + scarse????giobart ha scritto:Aggiungo un mio pensiero, da esterno, sulla questione Viadana B - Settimo torinese:
1) Se il Viadana B ha nel suo organico giocatori che giocano in Top Ten che colpa ne hanno Pinghial e compagni?
2) Una partita giocata contro giocatori di ben altra categoria, dovrebbe essere motivo di orgoglio e non di polemica.
3) Bisogna difendere l'onore e la maglia sempre e comunque che si giochi contro gli All Blacks o che si giochi contro una squadra neonascente.
4) Far parlare i placcaggi e non le lingue
5) I giocatori di Top Ten sono essere umani, non sono super eroi e non hanno super poteri, soffrono i placcaggi duri, come li soffrono i giocatori di serie C perciò.........ragazzi del Settimo........placcate e BOIA CHI MOLLA!
se pensi questo sbagli!!! probabilmente se giochiamo altre 10 partite contro il Viadana le perdiamo tutte e 10.......ma l'importante era vincere e abbiamo vinto, (se pur per differenza mete, N.B come contro il Ferrara)quindi non rompere le palle OVALI e divertiti
Saluti dalla Sardegna ciauz
ok ha ragione, la prossima volta però facciamo cambio...ne?
grazie per l'augurio ma boia chi molla tientelo per te
PLAY OFF SERIE C 2007, ALLA RINCORSA DELLA B
Moderatore: Emy77
-
speed
-
ExRugbista
Tanto per far polemica.
L'hano scorso il Rivoli, sq piemontese, se beccato il Benetton treviso di serie C, che tra l'altro quest'anno ha vinto se non erro tutte le partite di serie B andando direttaemnte in serie con una media punti spaventosa, be tale sq ne ha prese in due partite se non erro 180 ma mi sembra che abbia giocato e perso con molta più dignita.
Secndo cosa dovrebbero allora dire tutte le altre sq del campionato piemontese che giocano da anni contro corazate come setimo, biella, alessandria, cogoleto ( sono paragonate al livelo piemonte) senza mai spuntarla dovrebbero allora smetere di giocare oppure anche voi smettere di comprere giocatori stranieri vedi stefan ex nazionale rumeno eper setimo, neozelandei per biela e anche per alessandria senza contare marochhini, rumeni, argentini e piu che ne metta ma queste polemiche le ho sentite da voi mi fa un po ridere visto che per il resto della serie C piemontese voi siete il viadana , il benetton di turno ...
perchè diciamola tutta di settimo nelle vostre fila ce ne ben pochi arrivano da mezzo piemonte e da altre regioni e stati
e ovvio che viadana sia piu forte e vinca come voi siete piu forti con le sq piemontedi ma nonho visto da queste sq fare lo stesso vostro discorso.
L'hano scorso il Rivoli, sq piemontese, se beccato il Benetton treviso di serie C, che tra l'altro quest'anno ha vinto se non erro tutte le partite di serie B andando direttaemnte in serie con una media punti spaventosa, be tale sq ne ha prese in due partite se non erro 180 ma mi sembra che abbia giocato e perso con molta più dignita.
Secndo cosa dovrebbero allora dire tutte le altre sq del campionato piemontese che giocano da anni contro corazate come setimo, biella, alessandria, cogoleto ( sono paragonate al livelo piemonte) senza mai spuntarla dovrebbero allora smetere di giocare oppure anche voi smettere di comprere giocatori stranieri vedi stefan ex nazionale rumeno eper setimo, neozelandei per biela e anche per alessandria senza contare marochhini, rumeni, argentini e piu che ne metta ma queste polemiche le ho sentite da voi mi fa un po ridere visto che per il resto della serie C piemontese voi siete il viadana , il benetton di turno ...
perchè diciamola tutta di settimo nelle vostre fila ce ne ben pochi arrivano da mezzo piemonte e da altre regioni e stati
e ovvio che viadana sia piu forte e vinca come voi siete piu forti con le sq piemontedi ma nonho visto da queste sq fare lo stesso vostro discorso.
-
Ralf_VIIRugby
Ciao Ragazzi. Ritengo tale polemica fondata quasi su tutti i fronti, dico quasi perchè i ragazzi del Viadana sn stati schierati li per giocare contro di noi e se il regolamento lo permette allora la società ha il sacrosanto diritto di farlo. Per noi del VII Rugby è stata una sfortuna incontrarli. Purtroppo loro non ne potevano nulla, soo stati chiamati a giocare questa partita e lo hanno fatto come avrebbe fatto qls giocatore. Lo avrei fatto anche io......sinceramente!!! Il problema di fondo è più politico che sportivo. Il regolamento andrebbe modificato ad hoc.
Non amo una cosa però, sentirmi prendere per i fondelli da gente che dici si ha giocato qualche amichevole in top10 una due volte e poi ha fatto la riserva per tutto il campionato, ha giocato 2 3 partite di coppa italia!!!! Ouh io mica le gioco tutti i giorni partite così o cmq mi alleno con gente molto forte tecnicamente e fisicamente. A mio avviso questa è una squadra da media clasifica di seria A che prossimo anno nn lotterà per salire in A ma bensì sarà prima senza alcun problema.
LA sconfitta penso sia bruciata a tutti pure a me caspita, e lo ammetto. Forse quest'anno ho sognato come tutti i miei compagni di salire in B e eravamo consapevoli che la squadra avesse un grosso potenziale che poi dato quel che ho visto è stato espreso egregiamente. Ce la siamo vista sfuggire in una sola partita. Vabbè sarà per il prossimo anno.No????
Nessuno è un super eroe ma c'è una piccola differenza, carissimo, tra chi si allena 4 5 ore ogni giorno minimo e che si allena 3 volte alla settimana per due ore. Secondo te i risultati dove si vedono di più??? Non sto a sindacare se lavorate o no ma, ma chi è allenato di meno n farà di certo le stesse cose di chi lo è giorno per giorno. La rosa del settimo è composta da 26 giocatori circa e tutti hanno un lavoro che li impegna ogni giorno, non tutti si possono allenare 5 o 6 volte alla settimana......Abbiamo placcato quel che potevamo....
E per finire faccio i complimenti alle cuoche anche se ero venuto pensando, non lo nascondo, per le tagliatelle con il capriolo!!!Ahhhhhhh
Alè Settimo Rugby Alè
P.s. Non li sopporto più quelli dl Lecco Rugby, basta state buoni e soffrite come facciamo noi ora!!!!Forse un pò di più!!!
Non amo una cosa però, sentirmi prendere per i fondelli da gente che dici si ha giocato qualche amichevole in top10 una due volte e poi ha fatto la riserva per tutto il campionato, ha giocato 2 3 partite di coppa italia!!!! Ouh io mica le gioco tutti i giorni partite così o cmq mi alleno con gente molto forte tecnicamente e fisicamente. A mio avviso questa è una squadra da media clasifica di seria A che prossimo anno nn lotterà per salire in A ma bensì sarà prima senza alcun problema.
LA sconfitta penso sia bruciata a tutti pure a me caspita, e lo ammetto. Forse quest'anno ho sognato come tutti i miei compagni di salire in B e eravamo consapevoli che la squadra avesse un grosso potenziale che poi dato quel che ho visto è stato espreso egregiamente. Ce la siamo vista sfuggire in una sola partita. Vabbè sarà per il prossimo anno.No????
Nessuno è un super eroe ma c'è una piccola differenza, carissimo, tra chi si allena 4 5 ore ogni giorno minimo e che si allena 3 volte alla settimana per due ore. Secondo te i risultati dove si vedono di più??? Non sto a sindacare se lavorate o no ma, ma chi è allenato di meno n farà di certo le stesse cose di chi lo è giorno per giorno. La rosa del settimo è composta da 26 giocatori circa e tutti hanno un lavoro che li impegna ogni giorno, non tutti si possono allenare 5 o 6 volte alla settimana......Abbiamo placcato quel che potevamo....
E per finire faccio i complimenti alle cuoche anche se ero venuto pensando, non lo nascondo, per le tagliatelle con il capriolo!!!Ahhhhhhh
Alè Settimo Rugby Alè
P.s. Non li sopporto più quelli dl Lecco Rugby, basta state buoni e soffrite come facciamo noi ora!!!!Forse un pò di più!!!
-
SMART
Per rispondere a Maurino Settimo che si lamenta del sorteggio e del dislivello della partita di ieri se ti può rinfrancare quella di ieri era la giovanile delle unltime due stagioni, la maggior parte dei ragazzi erano nati fra l'84 e l'88. Pensa che avrebbero voluto schierare pure dei ragazzi più giovani ma purtoppo essendo minorenni il regolamento lo impediscce. domenica a fine partita chiedi loro se potessero avere l'occasione di giocare contro gli ALL BLACKS almeno una volta nella loro vita, pur sapendo di prendere più di 100 punti, è senti la loro risposta!!! Prendila come metafora con le dovute dimensioni (il viadana non è la nuova zelanda!), il rugby è sempre rugby, che sia interpretato da professionisti o dilettanti è e rimane comunque sempre una partita, l'unica cosa che fa la differenza è lo spirito con cui giochi e ti diverti. L'unica cosa che importa e a cui bisogna prestare attenzione è l'incolumità dei ragazzi non lo scarto sul tabellone segna punti, quando questa viene meno diventa un problema anche divertirsi, ma mi sembra che ieri nessuno si sia infortunato e la partita è stata giocata con un enorme disciplina da parte di entrambe le squadre.
- Turbi14
- Contatta:
Non mi interessa minimamente mettere il becco in questa polemica.
Solo una precisazione... tra andata e ritorno ne abbiamo presi un pò meno di 180 (non tanti di meno, intendiamoci, mi pare sui 160
) contro l'incredibile armata Benetton!!!
Sapete qual è il ricordo più bello? La meta fatta in casa dal mio capitano, che ci ha regalato 5 puntici sullo score finale, mi pare 60 a 5.
Capisco l'amarezza dei ragazzi di Settimo... per noi l'anno passato è stato incredibile, in pochi eravamo convinti di poter arrivare fino a quel punto, e soprattutto avevamo nulla da perdere (per me è già stato un premio aver potuto giocare alla Ghirada). Il Settimo in serie B c'è già stato, e sò che hanno costruito la squadra per tornarci. Doversi giocare la stagione proprio contro il Viadana deve essere demoralizzante.
Solo una precisazione... tra andata e ritorno ne abbiamo presi un pò meno di 180 (non tanti di meno, intendiamoci, mi pare sui 160
Sapete qual è il ricordo più bello? La meta fatta in casa dal mio capitano, che ci ha regalato 5 puntici sullo score finale, mi pare 60 a 5.
Capisco l'amarezza dei ragazzi di Settimo... per noi l'anno passato è stato incredibile, in pochi eravamo convinti di poter arrivare fino a quel punto, e soprattutto avevamo nulla da perdere (per me è già stato un premio aver potuto giocare alla Ghirada). Il Settimo in serie B c'è già stato, e sò che hanno costruito la squadra per tornarci. Doversi giocare la stagione proprio contro il Viadana deve essere demoralizzante.
-
Ralf_VIIRugby
- Turbi14
- Contatta:
Sono molto contento Ralf che te sia venuto a conoscenza di questo sito e che tu stia scrivendo in questo forum. Sono convinto che il tuo apporto sarà importante. Ti ringrazio per avermi fatto notare l'argomento e prometto che non dirò più nulla che ti possa infastidire perchè, se ho capito bene, in quanto compagno di Sandrone e del Chiatto, non ho diritto diritto di parola.Ralf_VIIRugby ha scritto:Madonna adesso parlano pure i compagni di sandrone e del chiatto!! Non ci posso credere!! Forse hai sbagliato forum questo è per i play off non per la coppa mari e monti!!!!!
Ci vediamo domenica.
-
corra8
IL VERDUZZO????giobart ha scritto:Ero io il 3/4. Ci vediamo a Jesi. Preparate il Verduzzomenegazzo ha scritto:Purtroppo sono uscito dagli spogliatoi un po' tardi e sono riuscito a parlare solo con un vostro 3/4 cmq complimenti siete una squadra fiera ed orgogliosa oltre che molto capace, sarà un onore ospitarvi a Jesi, per una domenica di questo grande e sano sport IL RUGBY!
E' IL VERDICCHIO!!!
Non ti preoccupare, ne abbiamo a quintali.........e cmq io vado a birra...perciò viva la birraaaaaaaaa!
A domenica[/quote]
ma sei sempre polemico
ma dacci da bere e basta!!!
ahha
-
issor
- Contatta:
Re: tarvisium - amatori napoli
Bravi, vi ho ammirato, avete saputo perdere con dignità ed onore, senza mai protestare, quello che hai scritto non fa altro che confermare l'opinione che mi sono fatto di voi, siete dei Rugbisti con la R maiuscola....usarracinu ha scritto:grazie a tutta la Tarvisium per la bellissima giornata e complimenti per quanto mostrato in campo.
su www.napolirugby.com il mio commento
sassabenerica
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
Ralf_VIIRugby
RE: Re: tarvisium - amatori napoli
Turbi ma nn devi fare così nn ti devi offendere la mia era solo ed esclusivamente una forma di goliardia!!! Non essere così permaloso!!! Sembra che su sto forum la maggior parte della gente se la prenda anche se viene detto un "ma". Take it easy
-
Ralf_VIIRugby
RE: Re: tarvisium - amatori napoli
E poi sembra che qnd una persona dica le cose giuste come penso di aver fatto io nel mio precedente intervento, nessuno se lo caga!!!! Probabilmente rugby.it è il sito-forum dei piloni!!!!!!
-
pinghial
SMART ha scritto:Per rispondere a Maurino Settimo che si lamenta del sorteggio e del dislivello della partita di ieri se ti può rinfrancare quella di ieri era la giovanile delle unltime due stagioni, la maggior parte dei ragazzi erano nati fra l'84 e l'88. Pensa che avrebbero voluto schierare pure dei ragazzi più giovani ma purtoppo essendo minorenni il regolamento lo impediscce. domenica a fine partita chiedi loro se potessero avere l'occasione di giocare contro gli ALL BLACKS almeno una volta nella loro vita, pur sapendo di prendere più di 100 punti, è senti la loro risposta!!! Prendila come metafora con le dovute dimensioni (il viadana non è la nuova zelanda!), il rugby è sempre rugby, che sia interpretato da professionisti o dilettanti è e rimane comunque sempre una partita, l'unica cosa che fa la differenza è lo spirito con cui giochi e ti diverti. L'unica cosa che importa e a cui bisogna prestare attenzione è l'incolumità dei ragazzi non lo scarto sul tabellone segna punti, quando questa viene meno diventa un problema anche divertirsi, ma mi sembra che ieri nessuno si sia infortunato e la partita è stata giocata con un enorme disciplina da parte di entrambe le squadre.
ma chi sei SMART?
compagno?
allenatore?
dirigente?
-
Maurino_Settimo
-
briosc
Come sempre mi associo a Maurino, Come sempre è stato travisato il senso dei nostri interventi. L'unico che pare avere capito è Turbi. Certo che fa onore giocare con una squadra di livello superiore. E tutti abbiamo sputato l'anima domenica. Certo Smart che aloro vorrebbero giocare con gli All Blacks, ma forse non la partita decisiva della loro stagione. Resta solo l'amarezza per un obiettivo cercato, sudato e svanito di fronte ad una squadra troppo forte. Tutto qui...
E con questo seguo Maurino e chiudo il discorso.
Luca
E con questo seguo Maurino e chiudo il discorso.
Luca