non intendevo la foto di Gramal,ma quelle dei giocatori del "Top15"trentatre ha scritto:la foto la posso prenderee io oppure vai su www.lameziarugby.it lo trovi in prima fila ok ciaoTa'Ausatu3 ha scritto:rilancio...Gramal al posto di Dondi !trentatre ha scritto:GRAMAL PRESIDENTE FIR PUGLIA/ CALABRIA PROPOSTA DI CANDIDATURAgramal_cs ha scritto:nestola... non nistoia....![]()
comunque l'idea è interessante,bisogna procurarsi le foto
Puglia-Calabria Serie C 2007-08
Moderatore: Emy77
-
Ta'Ausatu3
Re: RE: d
Salento XV Trepuzzi Rugby
-
gramal_cs
- Contatta:
RE: Re: RE: d
... ed ovviamente le foto di quelli del lamezia le ho già tutte......
-
Capitano71
Il signor gramal dice: anche nelle due Taranto ci sono tanti ragazzi (anche a livello giovanile) che credo amino il vero rugby....( e sottolineo) puntate su di loro e lasciate perdere le polemiche
Non è AS O FC CHE FANNO POLEMICA MA SEMPRE I SOLITI IDIOTI.
Concludo scusandomi per aver alzato il tono della discussione (chi mi conosce sa che non è mio costume), spero vogliate prender atto del mio sfogo, ora torniamo pure a parlare di “rugby”….buon rugby “GIOCATO” a tutti “voi” visto che io ho appeso le scarpe al chiodo …….(della mano).
Firmato: capitano71, alias Mcviron, alias ex capitano as taranto , alias il basettone ….ovvero Enzo Virone!
- leonida7
- Contatta:
Il solito idiota,di cui io mi prendo il titolo e mi dissocio da altri che non conosco ,al limite interviene solo sull' AMATORI RUGBY TARANTO,se poi il mio intervento è minatorio per qualcuno poco m'interessa.Ti ricordo che io svolgo attività giovanile nel mio piccolo orticello e nessuno può e deve dirmi niente.Quindi prima di nominarmi rileggiti le mie risposte e solo le mie e non fare tutto un fascio d'erba.Quindi tutto quello che accaduto poco m'importa e prendo atto se qualcuno m'apostrofa come Tarantino ,io non m'offendo perchè ,credo,di fare le cose onestamente e senza incolpare qualcuno o qualcosa se non ho risultati.Spero d'essere stato chiaro e di non aver usato toni che possono creare disturbi ad te e altri.Ti prego di chiamarmi in causa se si parla dell' Amatori per altro non vorrei,spero,di non essere più coinvolto.Per la polemica sono sempre pronto ma solo per l'argomento citato.Ora ,credo e spero ,potrai riflettere su quello che hai scritto e rileggiti le mie risposte e trai una conclusione.leonida7,un allenatore di rugby,emanuele novellino ,p.s. non mi nascondo mai e se c'è qualcosa la dico senza paura anche rompendo le palle a qualcuno,ho ripetuto le tue parole.Capitano71 ha scritto:Miiiiiiiiiii che palle!!!!! Mo mi sono rotto i maroni! Con sto Taranto di qua Taranto di la, continuate pure noi giochiamo a rugby….. ecc oooehhhh! Ma chi c… vi credete di essere! La dovete smettere di generalizzare su TUTTI i Tarantini, solo perché qualcuno (vedi leonida o taranto vecchia per dirne un paio) rompe le balle sul forum! Incominciate a chiamrli per nome e non a dire TARANTO E TARANTINI. Le teste di c…… esistono in ogni dove e io in 23 anni di rugby ne ho visto in ognuna delle vostre squadre/città solo che il forum è un invenzione relativamente attuale e quindi li si conosceva solo la domenica e alle selezioni, non per questo dico che tutti i calabresi, leccesi brindisini, monopolitani, trepuzzini, foggiani sono delle teste di quiz…non generalizzo. Sono indigniato perché nessuno di voi può dire che non abbiamo onorato il campo nelle vittorie e nelle sconfitte io ma soprattutto i miei compagni, , beach rugby compresi onorando l’impegno preso ad ogni torneo in cui siamo stati invitati senza mai fare alcuna caduta di stile come disertare il torneo dopo aver dato l’adesione o fare a botte sulla spiaggia (vedi torneo di ostuni), abbiamo RISPETTATO SEMPRE TUTTI, anche con la durezza in campo se è stato necessario….. il RUGBY VERO è anche questo! Questo è uno sport duro e non per donnine. Gente che ci dice come fare per crescere…..che dovremmo seguire le giovanili…blablabla….. anche le pulci ora hanno la tosse????... ricordiamoci che siamo le ultime squadre dell’ultimo girone della più scuriscuta regione rugbystica di tutta l’europa (scurisciuta termine locale che indica sconosciuta che non vale niente) e non il super 14! Ridimensioniamoci un attimo che se mettiamo il muso oltre il tavoliere ci cazzano la testa! A tutti. Baresi e trepuzzini compresi e il fatto che siamo sempre qui ogni anno a farci il nostro bel gironino dello sconforto lo conferma. ALTRO CHE SUPER SQUADRA. E poi mi spiace per i ragazzi della FC, che si sono dovuti ritirare, con loro almeno avevamo una squadra in più in questo girone. Ci dicono che anziché fare due squadre rattoppate dovremmo farne una …. ma pensate a portare 21 giocatori in campo ogni domenica voi invece di vedere gli altri.
Il signor gramal dice: anche nelle due Taranto ci sono tanti ragazzi (anche a livello giovanile) che credo amino il vero rugby....( e sottolineo) puntate su di loro e lasciate perdere le polemiche
Concludo scusandomi per aver alzato il tono della discussione (chi mi conosce sa che non è mio costume), spero vogliate prender atto del mio sfogo, ora torniamo pure a parlare di “rugby”….buon rugby “GIOCATO” a tutti “voi” visto che io ho appeso le scarpe al chiodo …….(della mano).
Firmato: capitano71, alias Mcviron, alias ex capitano as taranto , alias il basettone ….ovvero Enzo Virone!
-
ugovero
Hai perso ancora una volta l'occasione per tacere...il messaggio di capitano71 esprimeva altri concetti che tu non hai capito perchè sempre pieno di te e delle tue grandi "opere" sportive e sociali. Un rugbista.leonida7 ha scritto:Il solito idiota,di cui io mi prendo il titolo e mi dissocio da altri che non conosco ,al limite interviene solo sull' AMATORI RUGBY TARANTO,se poi il mio intervento è minatorio per qualcuno poco m'interessa.Ti ricordo che io svolgo attività giovanile nel mio piccolo orticello e nessuno può e deve dirmi niente.Quindi prima di nominarmi rileggiti le mie risposte e solo le mie e non fare tutto un fascio d'erba.Quindi tutto quello che accaduto poco m'importa e prendo atto se qualcuno m'apostrofa come Tarantino ,io non m'offendo perchè ,credo,di fare le cose onestamente e senza incolpare qualcuno o qualcosa se non ho risultati.Spero d'essere stato chiaro e di non aver usato toni che possono creare disturbi ad te e altri.Ti prego di chiamarmi in causa se si parla dell' Amatori per altro non vorrei,spero,di non essere più coinvolto.Per la polemica sono sempre pronto ma solo per l'argomento citato.Ora ,credo e spero ,potrai riflettere su quello che hai scritto e rileggiti le mie risposte e trai una conclusione.leonida7,un allenatore di rugby,emanuele novellino ,p.s. non mi nascondo mai e se c'è qualcosa la dico senza paura anche rompendo le palle a qualcuno,ho ripetuto le tue parole.Capitano71 ha scritto:Miiiiiiiiiii che palle!!!!! Mo mi sono rotto i maroni! Con sto Taranto di qua Taranto di la, continuate pure noi giochiamo a rugby….. ecc oooehhhh! Ma chi c… vi credete di essere! La dovete smettere di generalizzare su TUTTI i Tarantini, solo perché qualcuno (vedi leonida o taranto vecchia per dirne un paio) rompe le balle sul forum! Incominciate a chiamrli per nome e non a dire TARANTO E TARANTINI. Le teste di c…… esistono in ogni dove e io in 23 anni di rugby ne ho visto in ognuna delle vostre squadre/città solo che il forum è un invenzione relativamente attuale e quindi li si conosceva solo la domenica e alle selezioni, non per questo dico che tutti i calabresi, leccesi brindisini, monopolitani, trepuzzini, foggiani sono delle teste di quiz…non generalizzo. Sono indigniato perché nessuno di voi può dire che non abbiamo onorato il campo nelle vittorie e nelle sconfitte io ma soprattutto i miei compagni, , beach rugby compresi onorando l’impegno preso ad ogni torneo in cui siamo stati invitati senza mai fare alcuna caduta di stile come disertare il torneo dopo aver dato l’adesione o fare a botte sulla spiaggia (vedi torneo di ostuni), abbiamo RISPETTATO SEMPRE TUTTI, anche con la durezza in campo se è stato necessario….. il RUGBY VERO è anche questo! Questo è uno sport duro e non per donnine. Gente che ci dice come fare per crescere…..che dovremmo seguire le giovanili…blablabla….. anche le pulci ora hanno la tosse????... ricordiamoci che siamo le ultime squadre dell’ultimo girone della più scuriscuta regione rugbystica di tutta l’europa (scurisciuta termine locale che indica sconosciuta che non vale niente) e non il super 14! Ridimensioniamoci un attimo che se mettiamo il muso oltre il tavoliere ci cazzano la testa! A tutti. Baresi e trepuzzini compresi e il fatto che siamo sempre qui ogni anno a farci il nostro bel gironino dello sconforto lo conferma. ALTRO CHE SUPER SQUADRA. E poi mi spiace per i ragazzi della FC, che si sono dovuti ritirare, con loro almeno avevamo una squadra in più in questo girone. Ci dicono che anziché fare due squadre rattoppate dovremmo farne una …. ma pensate a portare 21 giocatori in campo ogni domenica voi invece di vedere gli altri.
-
Ta'Ausatu3
La FIR ha reso nota la lista degli atleti convocati per il raduno di Asti che avrà inizio il 17 marzo in vista della partecipazione dell’Italia Under 17 alla seconda edizione del Festival delle 4 Nazioni. Al Torneo, in programma a Lione dal 20 al 26 marzo, parteciperanno le Nazionali di Francia, Italia, Inghilterra e Galles. L’Italia lo scorso anno chiuse con un terzo posto il torneo grazie alla vittoria sul Galles e con la soddisfazione di aver giocato un’ottima partita contro la Francia, dalla quale gli azzurrini furono superati con soli due punti di scarto. I tecnici azzurri Fabio Roselli, Enrico Erbosti e Fabio De Rossi hanno selezionato una prima lista di 30 atleti che verrà ridotta a 26 prima della partenza per Lione di mercoledì 19 marzo. Giovanni ALBERGHINI (GRAN PARMA RUGBY) Mirko AMENTA (RUGBY VIADANA) Matteo APPIANI (RUGBY CALVISANO) Andrea BALSEMIN (GRAN PARMA RUGBY) Alessandro L. BERETTA (RUGBY UNION 96) Lorenzo BIANCANIELLO (GRAN PARMA RUGBY) Giulio BISEGNI (RUGBY FRASCATI) Alberto BONIFAZI (C.U.S.ROMA) Riccardo CAGNA (RUGBY VIADANA) Guido CALABRESE (US RUGBY BENEVENTO) Vittorio CALLORI DI VIGNALE (PRIMAVERA RUGBY) Simone CAMPAGNARO (JUNIOR RUGBY MIRANO) Mattia CARRETTA (GRAN PARMA RUGBY) Tommaso CASTELLO (C.U.S. GENOVA RUGBY) Enrico CORSO (RUGBY VIADANA) Augusto COSULICH (BENETTON RUGBY TREVISO) Edoardo DIONISI (C.U.S.ROMA RUGBY) Alessandro FURIA (RUGBY ROVATO) Luca GAZZOLA (PETRARCA RUGBY JUNIOR) Federico GUIDA (JUNIOR RUGBY VENEZIA) Andrea JACOTTI (RUGBY CALVISANO) Piermaria LESO (PETRARCA RUGBY JUNIOR) Andrea LUPETTI (GISPI RUGBY PRATO) Alfio Luca MAMMANA (RUGBY CLUB SPORT CATANIA) Luigi MANGIONE (RUGBY CALVISANO) Saso MITEV (GRAN PARMA RUGBY) Luca Enrico MORISI (ASD RUGBY MILANO) Italo NARDONE (US RUGBY BENEVENTO) Guglielmo PALAZZANI (RUGBY CALVISANO) Lorenzo TORDA (ASD C.U.S.ROMA RUGBY)
Luigi Mangione è nato a Brindisi ed è cresciuto nelle giovanili della Nafta Brindisi,da inizio stagione è nell' Accademia a Calvisano.Un'altra grande soddisfazione per la società Nafta Brindisi.
MASOOD RATHORE TALAL (classe 92), atleta dell'Under 15 che gioca sotto le insegne della Scuola Media Statele Caduti di Marzabotto (patrocinata Nafta), è stato convocato per il Raduno Zonale Under 16 CENTRO SUD in programma a Sportilia dal 13 al 16 maggio 2008.
ancora buoni risultati dai vivai rugbistici pugliesi.
Salento XV Trepuzzi Rugby
- leonida7
- Contatta:
per prima cosa non sei tu che mi devi dire di stare zitto,per seconda cosa io posso replicare come e cosa voglio se vengo nominato.quindi hai perso tu ,questa volta,l'occassione di tacere visto che il mio messaggio era rivolto ad un unico destinatario.io la finisco qui e continuo con il mio stupido rugby senza risultati.un allenatore di rugby leonida 7 istruttore di cricket promotore del touch rugby in puglia e istruttore C.A.S. se ti bastaugovero ha scritto:Hai perso ancora una volta l'occasione per tacere...il messaggio di capitano71 esprimeva altri concetti che tu non hai capito perchè sempre pieno di te e delle tue grandi "opere" sportive e sociali. Un rugbista.leonida7 ha scritto:Il solito idiota,di cui io mi prendo il titolo e mi dissocio da altri che non conosco ,al limite interviene solo sull' AMATORI RUGBY TARANTO,se poi il mio intervento è minatorio per qualcuno poco m'interessa.Ti ricordo che io svolgo attività giovanile nel mio piccolo orticello e nessuno può e deve dirmi niente.Quindi prima di nominarmi rileggiti le mie risposte e solo le mie e non fare tutto un fascio d'erba.Quindi tutto quello che accaduto poco m'importa e prendo atto se qualcuno m'apostrofa come Tarantino ,io non m'offendo perchè ,credo,di fare le cose onestamente e senza incolpare qualcuno o qualcosa se non ho risultati.Spero d'essere stato chiaro e di non aver usato toni che possono creare disturbi ad te e altri.Ti prego di chiamarmi in causa se si parla dell' Amatori per altro non vorrei,spero,di non essere più coinvolto.Per la polemica sono sempre pronto ma solo per l'argomento citato.Ora ,credo e spero ,potrai riflettere su quello che hai scritto e rileggiti le mie risposte e trai una conclusione.leonida7,un allenatore di rugby,emanuele novellino ,p.s. non mi nascondo mai e se c'è qualcosa la dico senza paura anche rompendo le palle a qualcuno,ho ripetuto le tue parole.Capitano71 ha scritto:Miiiiiiiiiii che palle!!!!! Mo mi sono rotto i maroni! Con sto Taranto di qua Taranto di la, continuate pure noi giochiamo a rugby….. ecc oooehhhh! Ma chi c… vi credete di essere! La dovete smettere di generalizzare su TUTTI i Tarantini, solo perché qualcuno (vedi leonida o taranto vecchia per dirne un paio) rompe le balle sul forum! Incominciate a chiamrli per nome e non a dire TARANTO E TARANTINI. Le teste di c…… esistono in ogni dove e io in 23 anni di rugby ne ho visto in ognuna delle vostre squadre/città solo che il forum è un invenzione relativamente attuale e quindi li si conosceva solo la domenica e alle selezioni, non per questo dico che tutti i calabresi, leccesi brindisini, monopolitani, trepuzzini, foggiani sono delle teste di quiz…non generalizzo. Sono indigniato perché nessuno di voi può dire che non abbiamo onorato il campo nelle vittorie e nelle sconfitte io ma soprattutto i miei compagni, , beach rugby compresi onorando l’impegno preso ad ogni torneo in cui siamo stati invitati senza mai fare alcuna caduta di stile come disertare il torneo dopo aver dato l’adesione o fare a botte sulla spiaggia (vedi torneo di ostuni), abbiamo RISPETTATO SEMPRE TUTTI, anche con la durezza in campo se è stato necessario….. il RUGBY VERO è anche questo! Questo è uno sport duro e non per donnine. Gente che ci dice come fare per crescere…..che dovremmo seguire le giovanili…blablabla….. anche le pulci ora hanno la tosse????... ricordiamoci che siamo le ultime squadre dell’ultimo girone della più scuriscuta regione rugbystica di tutta l’europa (scurisciuta termine locale che indica sconosciuta che non vale niente) e non il super 14! Ridimensioniamoci un attimo che se mettiamo il muso oltre il tavoliere ci cazzano la testa! A tutti. Baresi e trepuzzini compresi e il fatto che siamo sempre qui ogni anno a farci il nostro bel gironino dello sconforto lo conferma. ALTRO CHE SUPER SQUADRA. E poi mi spiace per i ragazzi della FC, che si sono dovuti ritirare, con loro almeno avevamo una squadra in più in questo girone. Ci dicono che anziché fare due squadre rattoppate dovremmo farne una …. ma pensate a portare 21 giocatori in campo ogni domenica voi invece di vedere gli altri.
- bigrispettu
Cmq nd'aviti na gula a Taranto mu v'imbrigate.... TRAD: ( Comunque certo che ne avete davvero voglia a taranto di litigare!! )
http://www.lameziarugby.altervista.org
Tiocfaidh àr là!!
Tiocfaidh àr là!!
-
PIBA
- Contatta:
- leonida7
- Contatta:
non ho voglia di litigare con nessuno,se qualcuno mi nomina e m'insulta credo che rispondere civilmente e con toni pacati sia il minimo che possa fare.io alleno la mia squadretta,cerco di divulgare il rugby senza schiacciare i piedi a nessuno.i miei ragazzi sono liberi di scegliere il team che vogliono e poi divulgo altre discipline sportive.cosa fanno l'altri m'interessa poco e niente.bigrispettu ha scritto:Cmq nd'aviti na gula a Taranto mu v'imbrigate.... TRAD: ( Comunque certo che ne avete davvero voglia a taranto di litigare!! )
-
Capitano71
-
Capitano71
-
PIBA
- Contatta: