Prossime elezioni Presidenza FIR

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: Prossime elezioni Presidenza FIR

Messaggio da Garryowen »

birradamezzo ha scritto:Reverberi vorrebbe lasciare.
O la presidenza delle Zebre o abbandona la cordata.
Mariemonti tu che sei più introdotto, hai notizie certe ?
La storia sembra un po' diversa. Reverberi lascerebbe proprio perchè gli hanno promesso la presidenza delle Zebre. Deve far posto a Cantoni (se ho capito bene). Leggete qui sotto (e comunque Reverberi è nocetano e Cantoni colornese, il giornalista sembra fare un po' di confusione)

http://rugby1823.blogosfere.it/2012/09/ ... ntoni.html
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Da appassionato non tesserato, mi auguro che la notte porti consiglio, e che domani il rugby italiano possa contare non solo in una valida e coesa maggioranza, ma anche in un'altrettanto valdida e incalzante opposizione.
Maggiore trasparenza e maggiore partecipazione, per dare una vera propulsione innovativa al movimento.
Laporte

Messaggio da Laporte »

bep68 ha scritto:e cavinato che tifa per il suo datore di lavoro,vogliamo parlarne.....
se per questo anche Munari ....
Laporte

Messaggio da Laporte »

bep68 ha scritto:un uomo ridicolo,degno o indegno prodotto di una terra che negli ultimi 20 anni al grido di ROMA LADRONA, ha sacheggiato,derubato,impoverito,e insultato questo nostro paese.comincia già con le menzogne ancora prima d'essersi impossessato della poltrona.VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
a chi ti riferisci al lombardo o al trevigiano ???? Sai ... :P
Laporte

Messaggio da Laporte »

greg70 ha scritto:Mamma mia... come stiamo cadendo in basso... o meglio, abbiamo iniziato a scavare...

http://rugby1823.blogosfere.it/2012/09/ ... -poco.html
non avevo dubbi che fumero avrebbe fatto un articolo del genere...
mariemonti

Messaggio da mariemonti »

Laporte ha scritto:
bep68 ha scritto:un uomo ridicolo,degno o indegno prodotto di una terra che negli ultimi 20 anni al grido di ROMA LADRONA, ha sacheggiato,derubato,impoverito,e insultato questo nostro paese.comincia già con le menzogne ancora prima d'essersi impossessato della poltrona.VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
a chi ti riferisci al lombardo o al trevigiano ???? Sai ... :P
No, si riferiva al trevigiano.
La Liga veneta è nata prima di quella lombarda o della lega nord. Diamo a Zatta quello che è di Zatta.
D'altra parte non è che nel Benetton abbondino i giocatori nati sotto alla linea gotica...
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

mariemonti ha scritto:
Laporte ha scritto:a chi ti riferisci al lombardo o al trevigiano ???? Sai ... :P
No, si riferiva al trevigiano.
La Liga veneta è nata prima di quella lombarda o della lega nord. Diamo a Zatta quello che è di Zatta.
D'altra parte non è che nel Benetton abbondino i giocatori nati sotto alla linea gotica...
Sei fai politica, sii almeno preciso. Lo slogan e` della lega lombarda. La prima liga veneta si limitava a chiedere lo statuto speciale per la regione Veneto e poca altra roba. La liga veneta che si fuse con la lega lombarda era 1 dei 3 tronconi in cui l'originaria liga si ruppe. E ora che sei stato corretto, non fare l'acido come tuo solito.
mariemonti

Messaggio da mariemonti »

Ho fatto storia, non politica.
La Liga veneta, ribadisco, è nata prima
bep68

Messaggio da bep68 »

1.mi riferivo ovviamente ai lumbard,in particolare alla famiglia bossi,maroni,borghezio,calderoli ecc ecc.
2.paragonare il duo zatta-munari al duo gavazzi-cavinato è un'offesa per l'intelligenza e il buongusto
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
Laporte

Messaggio da Laporte »

bep68 ha scritto: 2.paragonare il duo zatta-munari al duo gavazzi-cavinato è un'offesa per l'intelligenza e il buongusto
infatti gavazzi sta pensando di querelarti--- :D :D :D
bep68

Messaggio da bep68 »

calep61 ha scritto:
bep68 ha scritto:e cavinato che tifa per il suo datore di lavoro,vogliamo parlarne.....
tu, invece, da come ti esprimi dai proprio l'idea della persona che sputi nel piatto in cui mangia senza alcun senso di gratitudine; mi chiedevo, l'avatar l'hai scelto a caso o è un simbolo subliminale?
te la concedo se ti chiami dondi,ascione,gavazzi,cavinato.in caso contrario, è veramente offensiva poichè non ci conosciamo.oppure sei un calciofilo,rugbysta partime che alla vista del mio avatar si è offeso( fotografato nei bagni nello stadio di rugby di toronto ).
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
orme53

Messaggio da orme53 »

bep68 ha scritto:un uomo ridicolo,degno o indegno prodotto di una terra che negli ultimi 20 anni al grido di ROMA LADRONA, ha sachggiato,derubato,impoverito,e insultato questo nostro paese.comincia già con le menzogne ancora prima d'essersi impossessato della poltrona.VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
la tua di terra invece cosa ha prodotto? No sai perche' anch'io sono il prodotto della stessa terra e non ho mai saccheggiato derubato o impoverito e insultato il mio paese.diciamo piuttosto che anche nella terra dove trascini le tue chiappe non e'immune dalle accuse che hai elencato. O tu vivi nel paradiso terrestre.VERME aziona il cervello prima dei polpastrelli s*****o. Se ce l'hai con Gavazzi cosa c'entra la terra dove e' nato
Laporte

Messaggio da Laporte »

orme53 ha scritto:la tua di terra invece cosa ha prodotto? No sai perche' anch'io sono il prodotto della stessa terra e non ho mai saccheggiato derubato o impoverito e insultato il mio paese.diciamo piuttosto che anche nella terra dove trascini le tue chiappe non e'immune dalle accuse che hai elencato. O tu vivi nel paradiso terrestre.VERME aziona il cervello prima dei polpastrelli s*****o. Se ce l'hai con Gavazzi cosa c'entra la terra dove e' nato
dai lascia stare... non abbassarti al suo livello ...
Pele1970

Messaggio da Pele1970 »

Noi giocatori del junior rugby Bergamo 1950 oggi voteremo per Zatta attraverso il nostro delegato. credo sia la stessa cosa sia per la ns. Prima squadra sia come società.
Il ns dovere lo abbiamo fatto...
Junior Rugby Bergamo 1950 : l'anno prossimo sarò Old, ma non adesso, non ora....
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Pele1970 ha scritto:Noi giocatori del junior rugby Bergamo 1950 oggi voteremo per Zatta attraverso il nostro delegato. credo sia la stessa cosa sia per la ns. Prima squadra sia come società.
Il ns dovere lo abbiamo fatto...
sarebbe interessante vedere chi vota gavazzi e le motivazioni, perchè per continuare sulla strada intrapresa dalla vecchia presidenza un progetto in testa l'avevano, cosa che a me sfugge, chissà se loro lo ricordano .
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi