Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Garryowen ha scritto:Domani c'è il consiglio federale a Bologna. Speriamo si parli anche delle Zebre. Speriamo anche che si sbrighino in fretta, perché Gavazzi deve andare a Modena al concerto di Vasco
Non hanno parlato delle Zebre... :
Bologna – Si è svolta sabato presso l’Hotel Bologna Airport la quinta riunione 2017 del Consiglio Federale FIR presieduto da Alfredo Gavazzi.
Il Consiglio Federale ha approvato a maggioranza la prima variazione al Bilancio Preventivo 2017, che presenta ora un avanzo positivo di 885.686,18€ (+280.788€ rispetto al Bilancio Preventivo approvato in precedenza).
Successivamente il Consiglio – visto il parere favorevole del Collegio dei Revisori dei Conti - ha approvato a maggioranza il Bilancio Consuntivo 2016. Il Bilancio è stato sottoposto alla revisione contabile volontaria da parte della Società Deloitte & Touche Spa, che ha rilasciato la propria relazione esprimendo un giudizio senza modifica.
Il consuntivo 2016 evidenzia una perdita di 635.945,39€ e sarà pubblicato nei prossimi giorni nell’apposita area “Bilanci” del sito internet federale www.federugby.it
Il Consiglio ha poi approvato a maggioranza il piano per la ricostituzione del patrimonio netto di FIR per il periodo 2017/19, con l’obiettivo di ripianare le perdite rilevate negli esercizi 2015 e 2016.
Infine, il Consiglio ha deliberato di stabilire in 24.000€ pro/capite, per l’anno 2017, la liberalità a favore dei sette atleti che hanno riportato gravi infortuni di gioco.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen ha scritto:Domani c'è il consiglio federale a Bologna. Speriamo si parli anche delle Zebre. Speriamo anche che si sbrighino in fretta, perché Gavazzi deve andare a Modena al concerto di Vasco
Non hanno parlato delle Zebre... :
.....
[/i]
O almeno non scrivono nel comunicato di averne parlato.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Bisogna dunque aspettare il 7 per la presentazione del Pro 12 2017-18. Che strazio ragazzi. Cmq sembra che alfry abbia trovato altre 400mila E nelle pieghe del preventivo... speriamo.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Garryowen ha scritto:Non hanno parlato delle Zebre... :
Quindi tu pensi esistano ancora?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Forse mi è sfuggita la notizia, si sa qualcosa sull'eventuale rinnovo di Bigi per Treviso?
Ho visto che l'altro reggiano di vertice, Odiete, è di nuovo sceso in Eccellenza firmando per Rovigo.
Già che ci sono ne approfitto per un'altra domanda: sapete se Rimpelli rimane a Calvisano?
(adesso magari faccio qualche ricerchina da solo su google)
Ilgorgo ha scritto: sapete se Rimpelli rimane a Calvisano?
Si. L'anno prossimo, dopo la partenza di Panico per il buco nero di Parma, Rimpelli sarà titolare.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Non è mica tanto convinto, il buon GAV, della partenza di Padovani.
Sembra parecchio arrabbiato, ma temo che si dovrà rassegnare
Questo su Sport Parma: Un’estate bollente e travagliata in casa Zebre: non ultimo l’addio di Edoardo Padovani, destinazione Tolone (Francia). Manca solo l’ufficialità, ma l’affare è praticamente concluso, come ha dichiarato lo stesso giocatore della nazionale e delle Zebre Rugby: “Da lunedì mi allenerò lì – spiega alla Gazzetta dello SPort -. La legge è con me, le Zebre sono fallite”. Parole di fuoco quelle pronunciate da Padovani, dopo settimane di pressioni e polemiche, sui cui è tornato ieri il presidente della Fir Alfredo Gavazzi, sempre sulle colonne della Gazzetta dello Sport: “Deve rispettare il contratto – ha tuonato Gavazzi -. Al rugby italiano deve qualcosa. Quando ha lasciato Treviso gli abbiamo trovato spazio alle Zebre”. Polemiche e veleni, ma il destino è scritto: Padovani saluta le Zebre e il rugby italiano. E’ l’ennesima conseguenza negativa della tribolata estate delle Zebre che tra mille problemi sta cercando di programmare il prossimo anno. E’ di ieri l’indiscrezione del quotidiano La Tribuna di Treviso secondo cui Andrea Delledonne sarà il nuovo amministratore delegato delle Zebre targate Fir.
Mi manca un'informazione. Padovani veniva dal Treviso?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen ha scritto:Non è mica tanto convinto, il buon GAV, della partenza di Padovani.
Sembra parecchio arrabbiato, ma temo che si dovrà rassegnare
Questo su Sport Parma: Un’estate bollente e travagliata in casa Zebre: non ultimo l’addio di Edoardo Padovani, destinazione Tolone (Francia). Manca solo l’ufficialità, ma l’affare è praticamente concluso, come ha dichiarato lo stesso giocatore della nazionale e delle Zebre Rugby: “Da lunedì mi allenerò lì – spiega alla Gazzetta dello SPort -. La legge è con me, le Zebre sono fallite”. Parole di fuoco quelle pronunciate da Padovani, dopo settimane di pressioni e polemiche, sui cui è tornato ieri il presidente della Fir Alfredo Gavazzi, sempre sulle colonne della Gazzetta dello Sport: “Deve rispettare il contratto – ha tuonato Gavazzi -. Al rugby italiano deve qualcosa. Quando ha lasciato Treviso gli abbiamo trovato spazio alle Zebre”. Polemiche e veleni, ma il destino è scritto: Padovani saluta le Zebre e il rugby italiano. E’ l’ennesima conseguenza negativa della tribolata estate delle Zebre che tra mille problemi sta cercando di programmare il prossimo anno. E’ di ieri l’indiscrezione del quotidiano La Tribuna di Treviso secondo cui Andrea Delledonne sarà il nuovo amministratore delegato delle Zebre targate Fir.
Mi manca un'informazione. Padovani veniva dal Treviso?
sembrate una certa classe politica ultimamente. Chiacchere e critiche verso chi fa (o cerca di fare), ma idee originali ben poche. Avete anche il pop-corn?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Già me lo vedo a pressare COS affinché faccia giocare Sperandio, McLean o Minozzi a 15 e lasci a Tolone il poco riconoscente Padovani.. situazioni già viste
Ma dove vogliamo andare così... o meglio fin quando COS sopporterà?
zappatalpa ha scritto:sembrate una certa classe politica ultimamente. Chiacchere e critiche verso chi fa (o cerca di fare), ma idee originali ben poche. Avete anche il pop-corn?
di che parli zappa? di mie interpretazioni e di strategie ne ho fatte a suo tempo per le Zebre, per il pro12 eccellenza. Non vedo perchè ora non posso essere libero di commentare uscite infelici di Gavazzi.
Fantasyste ha scritto:Già me lo vedo a pressare COS affinché faccia giocare Sperandio, McLean o Minozzi a 15 e lasci a Tolone il poco riconoscente Padovani.. situazioni già viste
Ma dove vogliamo andare così... o meglio fin quando COS sopporterà?
Se farà così è un buffone anche se fino ad ora sfido io a trovare cose del genere in Gavazzi ma per una volta non si può ammettere che Gavazzi abbia ragione almeno sulla riconsocenza? Per quanto riguarda i contratti se è vero quel che si dice, quello di Padovani non è protetto e dipenderebbe anche da chi lo ha firmato e quando ma non è un segreto che Padovani è stato salvato dalla federazione perchè non aveva mercato prima di andare alla zebre
Garryowen ha scritto:Alfredo Gavazzi, sempre sulle colonne della Gazzetta dello Sport: “Deve rispettare il contratto – ha tuonato Gavazzi -. Al rugby italiano deve qualcosa.
Il GAV, prima di dire sciocchezze, farebbe meglio a leggerlo il contratto, o meglio ancora a farselo spiegare da qualcuno che è in grado di capirlo