RUGBY MANIA!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
leo_caviola
Contatta:

Messaggio da leo_caviola »

Quarti di finale andata Coppa Rugby.it

Tabellone PRINCIPALE
R.4ever - Bononia = 18-24
Yume Rc - Old Pelocity = 11-07
Milazzo - Chilly Peppers = 10-03
Coimbra - f*** = 03-20

Tabellone SECONDARIO
Strani Tipi - Los Pumas = 00-36 (partita unica, passa Megan ... che può utilizzare i Los Pumas 2 per il turno del 17-24 ottobre)
Veterani - Tombombadil = 14-13
Settimo R. - San Senastiano Ves. = 45-00
martedì prossimo partita unica Langhirano - Leuven Mush.

IL COMMENTO
Alcuni piccoli disagi (flankerboy bannato, l'ingresso di Megan-Lospumas in sostituzione anche esso bannato a 3 giorni dal match, le due sfide a partita secca per incomprensioni o distrazioni organizzative) non intaccano lo spirito del torneo che entra nella fase calda.
Nel tabellone principale, quello che porterà alla vittoria finale, cominciano i guai per le teste di serie che arrancano un pò contro i rispettivi aitanti avversari che sembrano aver dedicato più attenzione alle partite del Martedì che a quelle di serie. Testimonianza ne sono la vittoria di f*** su Coimbra in rimonta e di totonero che insiste con la sua arma segreta la visita delle sue dirigenti bonazze il giorno prima del match durante gli allenamenti delle compagine prossime avversarie !!!! Per R.4ever il rammarico di avere un calciatore con skill 4 nella specialità e non trasformare 3 mete perdendo proprio di 6 punti contro il blasonato Bononia.
Nella parte bassa, solo due incontri su 4, si giocano A/R e bisognerà aspettare il 10 per vedere Leuven M. - Langhirano A.. Nell'altro match a partita unica inaspettata vittoria del bannato Los Pumas facile sui Strani Tipio per 36-00 ... a proseguire il torneo ci penseranno Los Pumas 2. Vittoria per i Veterani di misura con piazzato vincente all'82° mentre Settimo Rugby dilaga contro i vesuviani (un mese pieno di distanza fra l'uno e l'altro nell'iscrizione) rei di non aver schierato neanche le riserve, segno forse di mancata connessione. Per l'estremo di Settimo Rugby ben 30 pt. individuali che lo fanno balzare al primo posto in classifica marcatori.
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
pinghial

Messaggio da pinghial »

Incredibile ed immeritata sconfitta con un passivo troppo pesante per il Coimbra Rugby Club, che ha dominato la gara fino al 60' e poi punita severamente da una maggiore lucidità dei Fukoceri che passano la linea di meta per ben tre volte nel giro di 10 minuti.
La rimonta sarà pressocché impossibile...
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

allora mi sono iscritto!
Il mio xv e' CUORE GRANATA :-)
Campionato italiana 5-8
Punti 25 ---meta' classifica---
Gioco nello stadio Filadelfia (ho aumentato il numero di posti... mi sentivo Onassis)
Ho composto la mia squadra con ENORME difficolta' per capire chi deve giocare e dove :shock:
Ho provato invano a comprare qualcuno ma non c'e' l'ho fatta
Sono in attesa di disputare un'amichevole il 17/10/2006...
Qualcuno vuole mettere alla prova il mio Xv prima? (vittoria assicurata)
ma soprattutto come kç*à§ si gioca?
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

Scusate mi spiegate come mai mi sono iscritto, mi è arrivata la password e il mio login via mail, vado sul sito compilo i campi con password e login e mi dice che nn sono validi???
pinghial

Messaggio da pinghial »

alècavalieri ha scritto:Scusate mi spiegate come mai mi sono iscritto, mi è arrivata la password e il mio login via mail, vado sul sito compilo i campi con password e login e mi dice che nn sono validi???
i campi sono case sensitive, non è per caso per questo motivo?
alècavalieri

cosa cosa???? case sensitive???? :cry:
pinghial

Messaggio da pinghial »

alècavalieri ha scritto:cosa cosa???? case sensitive???? :cry:
si, vuol dire che la i campi si "ricordano" se sccrivi una lettera in maiuscolo o minuscolo, quindi devi riscriverla esattamente come scritto la prima volta e se hai usato accenti o roba simile, bè potrebbe, credo, non riconoscerli...
alècavalieri

ma io riscrivo pari pari quelle che ho scritto nella mail che ho ricevuto da rugbymania!!!
Se nn sono giuste quelle...boh????
pinghial

Messaggio da pinghial »

alècavalieri ha scritto:ma io riscrivo pari pari quelle che ho scritto nella mail che ho ricevuto da rugbymania!!!
allora prova a scrivere al capo (in inglese o francese) il problema..
oppure prova ad andare sul forum in italiano del gioco, c'è Anto RM che sa un sacco di cose...
megan

Messaggio da megan »

accetto l'accesso al torneo!!mi dite contro chi devo fissare la partita di giorno 17???non sapete che rabbia pazzesca ho x i Los Pumas.....avevo creato una macchina da guerra!!!

x alècavalieri,forse devi cliccare sul link di conferma incluso nella mail che ti è arrivata,quella con la password.
alècavalieri

grazie pinghial per i consigli... a buon rendere!!!!
totonero
Contatta:

Messaggio da totonero »

riportiamo alcuni brani dell'intervista rilasciata a fine della gara valevole x la coppa di rugbby.it dall'allenatore della YUME RC

int- Cosa nè pensa di questa sofferta vittoria?

all- Abbiamo avuto un gran c...uore e ci siamo battuti fino all'ultimo e la dea bendata si è girata verso di noi

int- Per il ritorno cosa conta di fare?

all- Sarà durissima 4 punti di vantaggio sono poca cosa ma conto su due assi nella manica

int- Quali?

all- Prima del match ungero ogni mio giocatore con un pò di acqua di Lourdes e le mie dirigenti faranno un rito woo-doo prepartita chissà che ci vada di lusso anche fuori casa. ora scusate ma devo andare bere una TAZZINA di caffe con dentro qualcosa di molto forte, con tutte le emozioni di oggi nè ho prprio bisogno.

Immagine
Il coach della YUME RC
"La civiltà di un popolo si misura nella quantità di amore che riversa sui bambini"
(RE ERODE)
Anto_RM

Messaggio da Anto_RM »

alècavalieri ha scritto:ma io riscrivo pari pari quelle che ho scritto nella mail che ho ricevuto da rugbymania!!!
domanda, nella mail, ti hanno dato un link per confermare l'iscrizione..? forse è per quello altrimenti fammi sapere che sentiamo cosa dice il capo...
il link del forum esterno è nella mia firma...
Ultima modifica di Anto_RM il 4 ott 2006, 12:30, modificato 1 volta in totale.
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
alècavalieri

x alècavalieri,forse devi cliccare sul link di conferma incluso nella mail che ti è arrivata,quella con la password.
fatto ma...nada!!!!
Anto_RM

Messaggio da Anto_RM »

che nome hai usato nel gioco..? dimmi anche quello della squadra..
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
Rispondi