Serie C (tri)Veneto 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
lupomar

Messaggio da lupomar »

PORDENONE RUGBY vs FRASSINELLE RUGBY 4-0
PEDEMONTANA RUGBY vs THE MONSTER RUGBY 4-1
VALSUGANA RUGBY vs VALEGGIO RUGBY 5-0
LIDO RUGBY vs SUDTIROLO RUGBY 5-0
CUS VERONA RUGBY vs TRENTO RUGBY 4-0
VALDAGNO RUGBY vs WEST VERONA RUGBY 0-4
pelledorso

Messaggio da pelledorso »

lupomar ha scritto:PORDENONE RUGBY vs FRASSINELLE RUGBY 4-0
PEDEMONTANA RUGBY vs THE MONSTER RUGBY 4-1
VALDAGNO RUGBY vs WEST VERONA RUGBY 0-4
PORDENONE RUGBY vs FRASSINELLE RUGBY (risultato non poi così scontato!)
PEDEMONTANA RUGBY vs THE MONSTER RUGBY 1-4
VALSUGANA RUGBY vs VALEGGIO RUGBY 4-0
VALDAGNO RUGBY vs WEST VERONA RUGBY 4-1
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

PORDENONE RUGBY vs FRASSINELLE RUGBY (risultato non poi così scontato!)
PEDEMONTANA RUGBY vs THE MONSTER RUGBY 1-4
VALSUGANA RUGBY vs VALEGGIO RUGBY 4-0
VALDAGNO RUGBY vs WEST VERONA RUGBY 4-1[/quote]

pelledorso noi giochiamo in casa a Portogruaro contro i vostri cari amici :wink: del villadose . . . . a pensarci prima potevamo organizzare un terzo tempo a 4 squadre tra Pordenone e Portogruaro :D
pelledorso

Con il Villadose oramai sono un paio d anni che non si fa il derby......... nn posso dire che nn ci sia più "rivalità" ma ultimamente (in quanto a simpatia) a fatto breccia nei nostri cuori un'altra squadra, che tra un pò ci darà la rivincita :lol:!
Io con molta pazienza sto cercando di recuperare l'ennesima distorsione al ginokkio con la speranza di poter giocare almeno un tempo contro quei simpaticoni del.........
Cmq ad essere onesti il Villadose è una buona squadra!
lupo
Contatta:

Previsioni Meteo

Messaggio da lupo »

PORDENONE RUGBY vs FRASSINELLE RUGBY 4-1
nel campo largo del pordenone penso che le civette possano manovrare bene la palla al largo mettendo in difficoltà i grossi (ma non altrettanto veloci) avanti del rovigo. cmq non sarà una passeggiata raggiungere il bonus, perchè il frassinelle ha cmq una buona difesa.

PEDEMONTANA RUGBY vs THE MONSTER RUGBY
questa sarà una bella partita

noi abbiamo incontrato il Valsugana imbottito da 5 giocatori della prima squadra, ma anche senza la vedo dura per il valeggio impedire che raggiungano il bonus, soprattutto nel pantano di casa loro.

i cavalieri hanno fatto molto progressi, ma non credo possano impensierire il lido a casa sua. a meno che i lagunari non prendandano l'impegno troppo sottogamba..

CUS VERONA RUGBY vs TRENTO RUGBY 1-4
credo che il trento sia in miglioramento e possa approffittare del brutto momento del cus, che deve fare a meno di giocatori importanti.

VALDAGNO RUGBY vs WEST VERONA RUGBY 4-0
penso che i padroni di casa abbiano una squadra quadrata, con una buona mischia e un'ottima difesa sui tre quarti. probabilmente il punteggio sarà un po' tirato, ma credo che il west non riesca ad avere la meglio sulla difesa avversaria.
_velez_

Re: Previsioni Meteo

Messaggio da _velez_ »

lupo ha scritto:PORDENONE RUGBY vs FRASSINELLE RUGBY 4-1
nel campo largo del pordenone penso che le civette possano manovrare bene la palla al largo mettendo in difficoltà i grossi (ma non altrettanto veloci) avanti del rovigo. cmq non sarà una passeggiata raggiungere il bonus, perchè il frassinelle ha cmq una buona difesa.

PEDEMONTANA RUGBY vs THE MONSTER RUGBY
questa sarà una bella partita

noi abbiamo incontrato il Valsugana imbottito da 5 giocatori della prima squadra, ma anche senza la vedo dura per il valeggio impedire che raggiungano il bonus, soprattutto nel pantano di casa loro.

i cavalieri hanno fatto molto progressi, ma non credo possano impensierire il lido a casa sua. a meno che i lagunari non prendandano l'impegno troppo sottogamba..

CUS VERONA RUGBY vs TRENTO RUGBY 1-4
credo che il trento sia in miglioramento e possa approffittare del brutto momento del cus, che deve fare a meno di giocatori importanti.

VALDAGNO RUGBY vs WEST VERONA RUGBY 4-0
penso che i padroni di casa abbiano una squadra quadrata, con una buona mischia e un'ottima difesa sui tre quarti. probabilmente il punteggio sarà un po' tirato, ma credo che il west non riesca ad avere la meglio sulla difesa avversaria.
una sola precisazione, son del valsugana...quando abbiamo giocato contro noi non avevamo giocatori della prima squadra... :lol:
Pedemontano
Contatta:

Re: RE: John

Messaggio da Pedemontano »

flankervalpo ha scritto: Per quanto riguarda il fatto dei giocatori della prima squadra posso solo dirti che la società aveva bisogno di provare delle soluzioni per la 1°, anche se sinceramente ti dico che avrei preferito perdere con voi con i giocatori della serie C. Comunque ciò dimostra che nel rugby è più importante la squadra del singolo: voi eravate 1 squadra e noi 5 individualità (era la prima volta x molti di noi che ci schieravamo insieme sul campo... )per questo vi faccio doppiamente i complimenti.
Scusa ma avevamo capito diversamente, beati voi che potete schierare due squadre :lol:
pepito

RE: Re: Previsioni Meteo

Messaggio da pepito »

LUPO HA SCRITTO

Caro Lupo, spero che questa tua previsione non si avveri, ................sulla carta potresti aver ragione.
Domenica sarà proprio un bella partita di rugby.-----PORDENONE -----FRASSINELLE
E Chissà se risciremo a sfatare la tua previsione.

Augoro a tutti una buona domenica di rugby.

Forza Frassinelle
:twisted: :twisted: :twisted: :oola:
Pedemontano
Contatta:

RE: Re: RE: John

Messaggio da Pedemontano »

PEDEMONTANA RUGBY vs THE MONSTER RUGBY ore 14.30 Polcenigo
CUS VERONA RUGBY vs TRENTO RUGBY 5-0
VALDAGNO RUGBY vs WEST VERONA RUGBY 5-0
Wellness

RE: Re: RE: John

Messaggio da Wellness »

Ciao a tutti....come sarebbe che lupo definisce "pantano" il campo dove gioco???:-p
pelledorso

.........

Wellness ha scritto:Ciao a tutti....come sarebbe che lupo definisce "pantano" il campo dove gioco???:-p
Secondo me si sono confusi con il Valpollicella sia x quanto riguarda il campo di giuoco (che non è di certo un "pantano" ma uno dei + buoni del civ) sia x i 5 giocatori della prima squadra.

Cmq domenica giocate e divertitevi ci vediamo dopo il Galles!
Wellness

RE: .........

Messaggio da Wellness »

Per me hai ragione Caro Pelledorso....a memoria mia ( e le partite col Valsu seconda squadra le ho giocate tutte...:-)) non abbiamo avuto giocatori che dalla prima sono "scesi" in C, al massimo al contrario...:-p
Buona visione della partita invece, aspettiamo con ansia la cronaca!!!:-p
lupo
Contatta:

Re: Previsioni Meteo

Messaggio da lupo »

_velez_ ha scritto: una sola precisazione, son del valsugana...quando abbiamo giocato contro noi non avevamo giocatori della prima squadra... :lol:
scusa, avevo confuso con il Valpolicella,che riposa!
sì, è peggio il tacòn del buso come scusa, ma è vera.
bè. il pronostico direi resta valido.
anche se però...nemmeno l'apertura (rasata a zero) era della prima? perchè era bravetto.
pepito

RE: Re: Previsioni Meteo

Messaggio da pepito »

LUPO HA SCRITTO

DIMENTICAVO, CARO LUPO, NON HAI MAI VISTO IL CAMPO DI FRASSINELLE, SAPPI CHE E' UNO DEI POCHI CAMPI DI SERIE C, DI DIMENSIONI PARI AD UN CAMPO DI SUPER 10...., E DI CONSEGUENZA I GROSSI AVANTI DEL ROVIGO "FRASSINELLE" SONO ABITUATI AI CAMPI LARGHI. N.B. era solo una precizazione ciao lupo.......
pelledorso

............

pepito ha scritto: E DI CONSEGUENZA I GROSSI AVANTI DEL ROVIGO "FRASSINELLE" SONO ABITUATI AI CAMPI LARGHI. N.B. era solo una precizazione ciao lupo.......
Ciao Pepitoooooooooo era un pò che nn ti si vedeva qua!
Cmq nn è poi inesatto dire che "Pasqua e soci" nn sono velocissimi :lol: !
Cmq "l'artificio" x farli correre + forte c sarebbe........ basterebbe cambiare forma al pallone ovale e farlo assomigliare ad una fiorentina da 1.2 kg............
Te vedi poi come i corre!
Rispondi