Diciamo che hanno 12 (dodici) 3/4 infortunati più o meno pesantemente... ieri sono stati costretti a mettere yato tra i centri, avevano una mediana che insieme ha gli anni di Aureliano (che è rotto pure lui) all’ala un 99 ... visto che giocano una partita fondamentale la prossima settimana hanno tenuto a riposo parra e abendanon... in panca avevano il mediano della squadra espoirs.. diciamo che potevano fare meglio ma un po’ sono giustificati...Luqa-bis ha scritto:Si vince e si perde in 15 (o 22-23).
Confido che a Clermont non abbiano individuato una facile capro espiatorio.
Osservatorio italiani all'estero
Moderatore: Emy77
-
mauott
Re: Osservatorio italiani all'estero
-
Leinsterugby
si clermont veramente stagione tremenda. da quel poco che ho visto trussardi ha fatto il suomauott ha scritto:Diciamo che hanno 12 (dodici) 3/4 infortunati più o meno pesantemente... ieri sono stati costretti a mettere yato tra i centri, avevano una mediana che insieme ha gli anni di Aureliano (che è rotto pure lui) all’ala un 99 ... visto che giocano una partita fondamentale la prossima settimana hanno tenuto a riposo parra e abendanon... in panca avevano il mediano della squadra espoirs.. diciamo che potevano fare meglio ma un po’ sono giustificati...Luqa-bis ha scritto:Si vince e si perde in 15 (o 22-23).
Confido che a Clermont non abbiano individuato una facile capro espiatorio.
-
Fantasyste
A quanto pare, Sarto cercato da Bath
-
Italos
Per tornare al discorso di Padovani, mi sa che c'è anche una differenza tra un club come Exeter ed una multinazionale francese. L'arroganza dei soldi di solito porta ad avere meno pazienza, soprattutto se il giocatore in questione non è nemmeno francese.
Sono sicuro che Campagnaro ha avuto un supporto diverso. Mi ricordo alcuni commenti dell'allenatore all'inizio e mi sembrava chiaro che per loro fosse un progetto a medio termine.
Sono sicuro che Campagnaro ha avuto un supporto diverso. Mi ricordo alcuni commenti dell'allenatore all'inizio e mi sembrava chiaro che per loro fosse un progetto a medio termine.
- jpr williams
- Contatta:
Scusa la domanda scema: Leo o Jacopo?Fantasyste ha scritto:A quanto pare, Sarto cercato da Bath
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jpr williams
- Contatta:
Quoto.Italos ha scritto:Per tornare al discorso di Padovani, mi sa che c'è anche una differenza tra un club come Exeter ed una multinazionale francese. L'arroganza dei soldi di solito porta ad avere meno pazienza, soprattutto se il giocatore in questione non è nemmeno francese.
Io Tolone la vorrei vedere sommersa dai debiti e retrocessa.
Raramente ho avuto più antipatia per una società, e questo accadeva già prima della faccenda Padovani.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Fantasyste
Quell'irriconoscente che ha scelto la città spettrale di Glasgow rispetto al paradiso di Parmajpr williams ha scritto:Scusa la domanda scema: Leo o Jacopo?Fantasyste ha scritto:A quanto pare, Sarto cercato da Bath
Ps. Padovani poteva essere più paziente, anche lui. Senza pensare subito ad un posto fisso da titolare, mica l'hanno cacciato loro eh
-
Garryowen
Eh, beh, perche da Tolone se uno vuole andare via dopo tre mesi dal contratto, può farlo liberamente. I francesi di Top14 sono degli spiriti liberi. Si entra e si esce a piacimento e i contratti sono una stretta di manoFantasyste ha scritto:
...Padovani poteva essere più paziente, anche lui. Senza pensare subito ad un posto fisso da titolare, mica l'hanno cacciato loro eh
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
bernadotte
Qualcuno ha notizie di Furno?
Mi aspettavo un suo ritorno dalla NZ
Mi aspettavo un suo ritorno dalla NZ
-
MadRef
Sarto si è infortunato al braccio destro durante Glasgow - Exeter, ma non sono riuscito a capire quanto fosse grave: è uscito sulle sue gambe ma col braccio immobilizzato alla meno peggio con la maglietta.
-
sandrobandito
S'è liberato il posto per Minozzi a febbraio...
Oh, nulla contro Sarto, anzi spero sia niente di che.
- doublegauss
A questo punto immagino sarà convocato Venditti.sandrobandito ha scritto:S'è liberato il posto per Minozzi a febbraio...
-
Garryowen
Naso rotto per Dries VS ("Falso-italiano-all'estero"
) ma dovrebbe rientrare per i l9 febbraio
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
-
Ilgorgo
Nella Francia U18 che sta disputando gli Europei (e che probabilmente giocherà la finale contro la Georgia) è titolare a numero 7 un certo Loris Rossi.
Ho cercato su google e fa parte dei "Crabos" (= U18?) del Racing Paris. In squadra con lui, nel Racing, ci sono anche un Conigliano, un Gallo, e un Luca Di Salvatore. https://www.racing92.fr/equipe/crabos_t279044
Ho cercato su google e fa parte dei "Crabos" (= U18?) del Racing Paris. In squadra con lui, nel Racing, ci sono anche un Conigliano, un Gallo, e un Luca Di Salvatore. https://www.racing92.fr/equipe/crabos_t279044
-
danci
Be’ nel Perpignan che sta dominando in ProD2 (assieme al Montauban), e in cui gioca il nostro U20 Iachizzi, una delle stelle nascenti è il pilone Enzo Forletta (nato proprio a Perpignan) mentre l’apertura titolare è Enzo Selponi (nato a Montpellier), che è cugino di Éric Escande, il mm del Tolone. I nomi non dicono tutto