Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Garryowen ha scritto:Guarda, nessun riferimento a questioni economiche, e questo era quello che temevo, ma purtroppo ho avuto conferma delle mie impressioni negative sul coach e sulla conduzione tecnica in generale.
Vorrei che ci fosse un Crowley anche qui.
Visto che qualcuno in precedenza ha citato qui la Gazzetta di Parma, vorrei segnalare un'imprecisione.
Baker non è il secondo All Black dopo Crowley che abbia giocato a Parma (e forse Crowley è stato AB dopo aver giocato qui, non ricordo), ma in precedenza c'era stato l'estremo Colin Farrell, anche se con sole due presenze nei tuttineri, e poi anche Jason Tiatia del GRAN, era un AB Seven e pure campione del mondo nel seven
E poi c'è anche Muliaina...
2-3 minuti di qualità li ha dati.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Garryowen ha scritto:1) Non c'è traccia della tensostruttura per il terzo tempo. Secondo me si accorderanno con l'Amatori e i terzi tempi li faranno nella loro club house, o almeno gli converrebbe fare così
2) Il samoano era presente. Sarà tutto a posto con il visto o vogliono veramente fargli fare il turista?
3) Ambiente triste. L'unico allegro era Guidi, contento lui...
4) Sono convinto che con un'altra situazione psicologica questa sarebbe davvero una grande squadra. Intendiamoci, niente di trascendentale, ma intendo dire che come individualità e mix di giovane età ed esperienza questa potrebbe essere la squadra più forte da quando siamo entrati in Pro12.
5) Non era vero che gli abbonati magnavano a gratis...
1- Questo mi preoccupa assai in vista di sabato; spero di non dover ripiegare un'altra volta sul centro anziani
3- Chissà se l'allegria era vera o di facciata.
4- Secondo me quella dello scorso anno aveva qualcosa in più, comunque vedremo.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen ha scritto:Guarda, nessun riferimento a questioni economiche, e questo era quello che temevo, ma purtroppo ho avuto conferma delle mie impressioni negative sul coach e sulla conduzione tecnica in generale.
....
Guidi anche a calvisano non era amato dai giocatori... so di gente che ha fatto festa 3 gg quando è stato annunciato Brunello... non tanto per la conduzione tecnica quanto proprio per il suo approccio alla squadra. Qualcuno ha perfino detto che preferiva l'architetto a Guidi... vedi tu..
....
Guidi anche a calvisano non era amato dai giocatori... so di gente che ha fatto festa 3 gg quando è stato annunciato Brunello... non tanto per la conduzione tecnica quanto proprio per il suo approccio alla squadra. Qualcuno ha perfino detto che preferiva l'architetto a Guidi... vedi tu..
Inviato utilizzando Tapatalk
Lo sospettavo...
Però piace ad Ascione, e questo è l'importante,evidentemente (finché rimane Ascione...)
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Sta di fatto che con Guidi abbiamo vinto due scudetti di seguito...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
mauott ha scritto:
Non sopravaluterei i brontolii dei giocatori (soprattutto dei piloni ) a volte sono come piccoli bambini, soprattutto quelli che hanno difficoltá con il livello. Guidi fino a prova contraria riesce a farli rendere, poi che parlino mi interessa poco
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Eh si, perchè prima di lui le Zebre facevano sfracelli...
Comunque io a Calvisano ce lo riporterei anche in spalla: io e te saremmo contenti e sospetto che anche a lui non dispiacerebbe troppo.
A me il solo pensare che magari con (poniamo) Frati si sarebbero vinte due partite in più mi. Fa girare gli zebedei. (Certo, se poi fossero arrivati in finale nel Pro12 l'avrebbero persa... )
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen ha scritto: con Frati se poi fossero arrivati in finale nel Pro12 l'avrebbero persa... )
Poco, ma sicuro
mauott ha scritto:
Non sopravaluterei i brontolii dei giocatori (soprattutto dei piloni ) a volte sono come piccoli bambini, soprattutto quelli che hanno difficoltá con il livello. Guidi fino a prova contraria riesce a farli rendere, poi che parlino mi interessa poco
Ti assicuro che non erano piloni ma 3/4. E non si parlava di insegnamenti tecnici e/o di lavoro di campo ma proprio di rapporti interpersonali... che tecnicamente sia preparato non c'è dubbio... sono le parole non sempre simpatiche che rivolge ai suoi che non sempre sono tollerate
A me la rosa delle Zebre non piace nemmeno un po', corta, approssimativa, ricca di giovani ancora inesperti e di "anziani" un po' acciaccati. Treviso quest'anno farà sicuramente meglio.
Guidi in questa squadra è l'ultimo dei problemi. E anzi, dopo i risultati che ha fatto fare alla squadra la scorsa stagione, dovrebbero baciare dove cammina.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017