Il nuovo presidente

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
stilicone

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da stilicone »

Se questo Peruzza è un dipendente pubblico, hai voglia per licenziarlo...
C'è gente che sembra proprio venire giù con la piena.
MEMENTO MAROCCO.
Rote

Messaggio da Rote »

loverthetop_86 ha scritto: 6 giu 2021, 21:09
Da quel che so io mi sa che c'è una correlazione con Ohvale, quindi si parla di Toscana. Che poi le opinioni siano condivise in terra friulana ci può stare.
Sì, non volevo insinuare che fossero loro i creatori del blog. Sicuramente hanno trovato dei sostenitori nel nord-est :-]
jentu

Messaggio da jentu »

Sono ben informati perché alcune delle cose che scrivono sono conoscenza molto diretta, da sottobosco federale con alberello guida.
Penso che Gavazzi non c'entri per niente, anzi li ha subiti
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Garry

Messaggio da Garry »

jentu ha scritto: 6 giu 2021, 21:26 Sono ben informati perché alcune delle cose che scrivono sono conoscenza molto diretta, da sottobosco federale con alberello guida.
Sì, anche per me non fanno parte di nessuno schieramento

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

loverthetop_86 ha scritto: 6 giu 2021, 21:09 Da quel che so io mi sa che c'è una correlazione con Ohvale, quindi si parla di Toscana. Che poi le opinioni siano condivise in terra friulana ci può stare.
Il podcast Quindici è prodotto dai toscani del blog Ohvale https://www.ohvale.it/, questo è un altro blog che si chiama Quindici...
I rugbisti italiani in generale non mi sembrano molto originali, come quelli di Pianeta Rugby che hanno scopiazzato il nome da Planet Rugby
loverthetop_86

Messaggio da loverthetop_86 »

SilverShadow ha scritto: 6 giu 2021, 22:28
Il podcast Quindici è prodotto dai toscani del blog Ohvale https://www.ohvale.it/, questo è un altro blog che si chiama Quindici...
I rugbisti italiani in generale non mi sembrano molto originali, come quelli di Pianeta Rugby che hanno scopiazzato il nome da Planet Rugby
Grazie.
Mi sono fatto fregare dal fatto che a me su Facebook è arrivato l'invito al "Mi piace" da parte di un toscano.
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Garry ha scritto: 6 giu 2021, 22:06
jentu ha scritto: 6 giu 2021, 21:26 Sono ben informati perché alcune delle cose che scrivono sono conoscenza molto diretta, da sottobosco federale con alberello guida.
De Anna? Tirando a caso eh
loverthetop_86

Messaggio da loverthetop_86 »

SilverShadow ha scritto: 6 giu 2021, 22:45
Garry ha scritto: 6 giu 2021, 22:06
De Anna? Tirando a caso eh
Il tipo che mi ha invitato a mettere "mi piace" alla pagina ha condiviso numerose volte post di Rugby 2030.
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
SilverShadow

https://metadellaltromondo.gazzetta.it/ ... -certezza/

Battaggia ricostruisce la vicenda Zebre-Petrarca-Benetton-Dogi. Visto che a quanto pare sono in molti a rispondergli al telefono, si suppone che quello che scrive sia veritiero.
speartakle

Messaggio da speartakle »

SilverShadow ha scritto: 9 giu 2021, 22:06 https://metadellaltromondo.gazzetta.it/ ... -certezza/

Battaggia ricostruisce la vicenda Zebre-Petrarca-Benetton-Dogi. Visto che a quanto pare sono in molti a rispondergli al telefono, si suppone che quello che scrive sia veritiero.
Compromessi a gogo, chissà se ne esce qualcosa di buono
SilverShadow

La crescita della comunità del Rugby è obiettivo strategico per lo sviluppo del rugby italiano e il settore che ha il compito specifico di progettare, indirizzare e supportare le attività dei Club per il raggiungimento di tale obiettivo è il settore Promozione e sviluppo.

E proprio per dare seguito a questi principi la Federazione ha deciso di intervenire da subito in modo importante in questo ambito, potenziandolo e dandogli una nuova organizzazione.

Per dirigere il settore di Promozione e Sviluppo è stato individuato Francesco Grosso, nell’ultimo biennio Responsabile Sviluppo Regionale per il Veneto ed il Trentino Alto Adige e che ha assunto ora il ruolo di Responsabile Nazionale Promozione e Sviluppo.

Grosso opererà in stretta sinergia con la Consigliera Federale Francesca Gallina e sarà coadiuvato da tre Cooordinatori di Area: Matteo Mizzon per il Nord-Ovest, Enrico Romei per il Centro-Nord e Alessandro Cialone per il Centro-Sud, mentre continuerà ad occuparsi direttamente dell’Area Nord-Est. Ognuno di loro avrà a sua volta il compito di indirizzare e monitorare il lavoro dei Coordinatori Promozione e Sviluppo di ogni Comitato Regionale (e delle Delegazioni), garantendo in questo modo la capillarità e la profondità necessarie, consapevoli che la vera sfida sta nel saper cogliere le esigenze specifiche di ogni territorio e nel saper fornire ad ognuno di essi gli strumenti adeguati.

Il settore di Promozione e Sviluppo si occupa del rapporto con il grande e variegato mondo della Scuola e dell’Università, degli eventi interni ed esterni al Club, di formazione e di digital marketing, con il fondamentale obiettivo di aiutare i Club ad attrarre nuove e nuovi praticanti e di fidelizzarli, facendoli sentire parte attiva e vitale del movimento.

Lo staff si è già messo all’opera e il periodo estivo sarà un cantiere aperto, per produrre gli strumenti operativi da mettere a disposizione dei Club e per arrivare pronti all’avvio della nuova stagione sportiva.

https://www.federugby.it/index.php?opti ... Itemid=811
SilverShadow

speartakle ha scritto: 9 giu 2021, 22:09
SilverShadow ha scritto: 9 giu 2021, 22:06 https://metadellaltromondo.gazzetta.it/ ... -certezza/
Mah, per me non nasce niente, tra campanili e pochi soldi. Se solo Rovigo riuscisse ad avere delle risorse per contribuire, forse potrebbe bilanciare il tavolo. La vedo grigia in ogni caso. Caìgo.
speartakle

Messaggio da speartakle »

SilverShadow ha scritto: 9 giu 2021, 22:19
speartakle ha scritto: 9 giu 2021, 22:09
Mah, per me non nasce niente, tra campanili e pochi soldi. Se solo Rovigo riuscisse ad avere delle risorse per contribuire, forse potrebbe bilanciare il tavolo. La vedo grigia in ogni caso. Caìgo.
Nono infatti non intendevo dai Dogi a cui non credo, ma da tutta questa storia, per il rugby italiano, sta storia rischia di creare dei bei casini e qualcuno resterà deluso:
C'è Poggiali con Parma e Emilia Romagna, Benetton Treviso con i Benetton, Petrarca con Vanzago e Innocenti che deve qualcosa a tutti.
jentu

Messaggio da jentu »

SilverShadow ha scritto: 9 giu 2021, 22:10 La crescita della comunità del Rugby è obiettivo strategico per lo sviluppo del rugby italiano e il settore che ha il compito specifico di progettare, indirizzare e supportare le attività dei Club per il raggiungimento di tale obiettivo è il settore Promozione e sviluppo.

E proprio per dare seguito a questi principi la Federazione ha deciso di intervenire da subito in modo importante in questo ambito, potenziandolo e dandogli una nuova organizzazione.

Per dirigere il settore di Promozione e Sviluppo è stato individuato Francesco Grosso, nell’ultimo biennio Responsabile Sviluppo Regionale per il Veneto ed il Trentino Alto Adige e che ha assunto ora il ruolo di Responsabile Nazionale Promozione e Sviluppo.

Grosso opererà in stretta sinergia con la Consigliera Federale Francesca Gallina e sarà coadiuvato da tre Cooordinatori di Area: Matteo Mizzon per il Nord-Ovest, Enrico Romei per il Centro-Nord e Alessandro Cialone per il Centro-Sud, mentre continuerà ad occuparsi direttamente dell’Area Nord-Est. Ognuno di loro avrà a sua volta il compito di indirizzare e monitorare il lavoro dei Coordinatori Promozione e Sviluppo di ogni Comitato Regionale (e delle Delegazioni), garantendo in questo modo la capillarità e la profondità necessarie, consapevoli che la vera sfida sta nel saper cogliere le esigenze specifiche di ogni territorio e nel saper fornire ad ognuno di essi gli strumenti adeguati.

Il settore di Promozione e Sviluppo si occupa del rapporto con il grande e variegato mondo della Scuola e dell’Università, degli eventi interni ed esterni al Club, di formazione e di digital marketing, con il fondamentale obiettivo di aiutare i Club ad attrarre nuove e nuovi praticanti e di fidelizzarli, facendoli sentire parte attiva e vitale del movimento.

Lo staff si è già messo all’opera e il periodo estivo sarà un cantiere aperto, per produrre gli strumenti operativi da mettere a disposizione dei Club e per arrivare pronti all’avvio della nuova stagione sportiva.

https://www.federugby.it/index.php?opti ... Itemid=811
Vedo una conferma degli accordi elettorali, la Toscana ai soliti noti.
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
jentu

Messaggio da jentu »

I Dogi potrebbero essere una vera franchigia territoriale, ma il territorio è fatto di piccoli e grandi campanilismi in Italia.
Qui regano signorotti a cui le società per azioni sono sempre apparse come un terreno di supremazia e non di ricerca di finanziamento solido e condivisione di obiettivi di crescita.
Il capitalismo italiano ha sempre avuto questa debolezza, non saper costruire in grande, consociarsi per crescere. Infatti le uniche grandi aziende italiane ora sono a partecipazione statale.
Rispondi