Mercato 2018/2019

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
ruttolibero

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da ruttolibero »

jpr williams ha scritto:Falli giovani
Per un attimo ho malinteso...
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

jpr williams ha scritto:
zappatalpa ha scritto: Forse ora con la presenza di qualche dirigente giovane anche da fuori dall'ambiente sta dando i suoi primi frutti.
Beh, più che l'età conta il grano, eh.
Falli giovani ma con quattro soldi e non fan niente neanche con tutta la gioventù del mondo.
proprio per la ricerca di sponsor, visibilità ecc.
Marrusso, DalleDonne, Vittadello del Vr per citarne alcuni, ma probabilmente anche quelli in seconda fila che gestiscono le pagine FB ecc. Solo alcuni anni fa il San Donà aveva un sito e pag FB da chiodi, con cosa vai a presentrarti? la generazione Innocenti secondo te attira soldi?
ps: dimenticavo la presenza di TRC
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Tutto vero, ci mancherebbe.
Ma se non avessero palanche le loro idee resterebbero idee.
Comunque meglio così eh.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jaco

Messaggio da jaco »

ruttolibero ha scritto:
...o forse no... :rotfl: ... chissà... :rotfl:
jpr williams
Contatta:

jaco ha scritto:
ruttolibero ha scritto:
...o forse no... :rotfl: ... chissà... :rotfl:
Però jaco, da rutto che è quel che è me lo aspetto :wink: , ma da un bravo toso come te! :lol:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
quaros

Messaggio da quaros »

zappatalpa ha scritto:
jpr williams ha scritto:
zappatalpa ha scritto: Forse ora con la presenza di qualche dirigente giovane anche da fuori dall'ambiente sta dando i suoi primi frutti.
Beh, più che l'età conta il grano, eh.
Falli giovani ma con quattro soldi e non fan niente neanche con tutta la gioventù del mondo.
proprio per la ricerca di sponsor, visibilità ecc.
Marrusso, DalleDonne, Vittadello del Vr per citarne alcuni, ma probabilmente anche quelli in seconda fila che gestiscono le pagine FB ecc. Solo alcuni anni fa il San Donà aveva un sito e pag FB da chiodi, con cosa vai a presentrarti? la generazione Innocenti secondo te attira soldi?
ps: dimenticavo la presenza di TRC
gente occhio a fare i fenomeni che qui vedo e leggo storie già viste... anche nel football tutto d'un colpo sono arrivati ex nfl e ncaa di division I, vi lascio immaginare le pezze adesso dove sono finite. Qui vedo altro tipi di professionalità certo, ma quando sento tutto questo entusiasmo prima dei fatti reali mi partono i brividini :|
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

magari gli hanno offerto anche un dopo carriera o un ruolo anche nell accademia che di sti giorni vale più di un contratto da giocatore
zappatalpa

quaros ha scritto:
gente occhio a fare i fenomeni che qui vedo e leggo storie già viste... anche nel football tutto d'un colpo sono arrivati ex nfl e ncaa di division I, vi lascio immaginare le pezze adesso dove sono finite. Qui vedo altro tipi di professionalità certo, ma quando sento tutto questo entusiasmo prima dei fatti reali mi partono i brividini :|
non siamo certo ai livelli del passato, percui non c'è il pericolo che l'ambiente si gasi troppo, anzi, incominciamo a smettere di deprimerci. poi Cittadini è un gnaro mica un Harleem Globetrotter, torna a casa
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
ruttolibero

Messaggio da ruttolibero »

jpr williams ha scritto:da rutto che è quel che è me lo aspetto
Non sono sicuro sia un complimento...
jpr williams
Contatta:

ruttolibero ha scritto:
jpr williams ha scritto:da rutto che è quel che è me lo aspetto
Non sono sicuro sia un complimento...
Potrei dirti che anch'io sono quel che sono, ma anche lì dovresti andare a interpretazione :-]
zappatalpa

ma Palazzani a Treviso, no??
u1m2b3e4

Messaggio da u1m2b3e4 »

zappatalpa ha scritto:ma Palazzani a Treviso, no??
E perché mai?
zappatalpa

u1m2b3e4 ha scritto:
E perché mai?
Intuito da talpa. Secondo me é in prospettiva il MM da portare in nazionale e titolare, dev'essergli data fiducia, e sarebbe meglio farlo giocare dietro la mischia Tv. Tebaldi non mi convince mai fino in fondo per una partita intera, l'avrei mandato alle Zebre a litigarsi con Violi la maglia numero 2 della nazionale, o meglio la 3a, sperando in una fulminea ascesa dei giovani U20 Trussardi, Casilio ecc.
Ma Gori é sparito?
jentu

Messaggio da jentu »

:shock:
sarebbe il 5° mediano con anche un PP a mediano...
Forse cedere alle Zebre Riccioni, visto che gli manca un destro...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
u1m2b3e4

Messaggio da u1m2b3e4 »

zappatalpa ha scritto:
u1m2b3e4 ha scritto:
E perché mai?
Intuito da talpa. Secondo me é in prospettiva il MM da portare in nazionale e titolare, dev'essergli data fiducia, e sarebbe meglio farlo giocare dietro la mischia Tv. Tebaldi non mi convince mai fino in fondo per una partita intera, l'avrei mandato alle Zebre a litigarsi con Violi la maglia numero 2 della nazionale, o meglio la 3a, sperando in una fulminea ascesa dei giovani U20 Trussardi, Casilio ecc.
Ma Gori é sparito?
Mi sembra sola "fare confusione"
Gori e Tebaldi nel giro della nazionale;
Duvenage (che sarebbe il migliore);
Bronzini che penso verrà utilizzato solo in caso di necessità
Crosato a fare da pp e a giocarsi la chances per un contratto il prossimo anno

Gori è infortunato o in recupero da infortunio.
Rispondi