MARCHE, serie C anno 2006\2007
Moderatore: Emy77
- corridoniano
-
uli.di
Re: Legolas is back !!!
NON POSSO FARCI NIENTE é NEL MIO DNA!!!!!!corridoniano ha scritto:Informo tutti i numerosissimi fan dello scellerato Diego (ma oramai nel mondo del rugby noto solo come Legolas)
che il nostro esagerato eroe tornera' presto in campo
a massacrarci i test***** con le urla sguaiate e gli insensati incitamenti
di cui nessuno sentiva davvero la mancanza.
![]()
![]()
W IL RUGBY!!!!
RugbyFermoPlayer
- Fleviuss
uli.di ha scritto:
NATURALMENTE.... il fatto è che lo sai che noi nn siamo molto silenziosi.. e bbbestie come quelle che abbiamo in mischia le nostre squadre la dentro nn ce le fanno entrare!!!!.. cmq lo conosciamo.. faccio sapere a tutti, e sai quale sarebbe il top ci ritroviamo al pub prima della nostra partita insieme, sarebbe davvero fantastico... cosi in partita no recapezziamo neanche come ci chiamiamo!!!!!:shock:
![]()
ok..allora ti faccio sapere in bocca a lupo al campionato, qua le cose vanno davvero male nn si sa se si riesce a ricomporre la squadra x il prox anno!! cmq si va avanti!! salutami tutti i praetoriani!!!!!
ah! se ci scappa qualche minuto...ci facciamo un giretto nei dintorni, al BOLLICINE casomai!!!!!!
per il silenzio non è un problema...
a renato e patrizia ci pensiamo io e franz
mi preoccupa che forse non confermate la squadra per l'anno prossimo..
quello sarebbe davvero un guaio
credo che in questi casi si debba chiedere aiuto a qualcuno al di sopra delle parti..tipo la federazione??!!!
non si può sfaldare una squadra dopo appena un anno di calci cazzotti placcaggi caviglie e clavicole volanti..e per quale motivo poi?
mi siete sembrati un bel gruppetto affiatato..
OCCHIO RAGAZZI..NON FAMO CAZZATE!!
saluta tutti anche tu.
ci sentiamo per la seratina tranquilla
Fleviuss, Apertura Praetorianorum
- Fleviuss
-
spadde
- Contatta:
RE: Legolas is back !!!
tenete duro raga... raccogliamo firme?qua le cose vanno davvero male nn si sa se si riesce a ricomporre la squadra x il prox anno!!
-
uli.di
RE: Legolas is back !!!
...il fatto è che nn riusciamo trovare giocatori affiatati.. è uno sport di selezione si sa!! quindi la mancanza di giocatori ci condiziona facilmente soprattutto negli allenamenti, tra chi lavora, a chi la giornata di allenamento nn va, chi per qualche infortunio (x adesso solo io), chi viene e poi se ne va, chi ha paura, chi preferisce il calcio!!! ammettiamo anche per mancanza di qualche soddisfazione..
troppo chi!!! ma cmq quei pochi ce la mettono tutta, prendi Corridoniano per es. se nn ci sarei io a spronarlo e incitarlo mi cadrebbe facilmente in depressione!!!
troppo chi!!! ma cmq quei pochi ce la mettono tutta, prendi Corridoniano per es. se nn ci sarei io a spronarlo e incitarlo mi cadrebbe facilmente in depressione!!!
RugbyFermoPlayer
-
Gillian
Re: RE: Legolas is back !!!
Una curiosità che c'entra poco per un moglianese...
Ma domenica giochiamo da voi?o ci sono problemi per avere il campo?
Ah, Falconara, si intende...
Ma domenica giochiamo da voi?o ci sono problemi per avere il campo?
Ah, Falconara, si intende...
-
valko
- Contatta:
Se non ricordo male, fin dalla prima giornata di campionato avete avuto difficoltà di NUMERO, o sbaglio?uli.di ha scritto:...il fatto è che nn riusciamo trovare giocatori affiatati.. è uno sport di selezione si sa!! quindi la mancanza di giocatori ci condiziona facilmente soprattutto negli allenamenti, tra chi lavora, a chi la giornata di allenamento nn va, chi per qualche infortunio (x adesso solo io), chi viene e poi se ne va, chi ha paura, chi preferisce il calcio!!! ammettiamo anche per mancanza di qualche soddisfazione..
Anche se la mia opinione conta nulla, vorrei chiedere: ma non sarebbe stato meglio UNIRE le forze di due-tre gruppi di neorugbisti e fare una singola società? Almeno per un anno o due?!?
Niente più partite in 12-13 persone, niente più problemi di presenza agli allenamenti, maggiore competitività in allenamento e in partita, sicura crescita e risultati sul campo!!!
Poi, con un bagaglio ben maggiore di esperienza, coinvolgere altre persone e camminare con le proprie gambe!
Vi sembra un ragionamento sbagliato?
E non parlo solo del mogliano!...
-
ATUTTOBRACCIO
RE: Re: RE: Legolas is back !!!
quando vi allenate a mogliano?
- giobart
Sono d'accordissimo con te Valkovalko ha scritto:Se non ricordo male, fin dalla prima giornata di campionato avete avuto difficoltà di NUMERO, o sbaglio?uli.di ha scritto:...il fatto è che nn riusciamo trovare giocatori affiatati.. è uno sport di selezione si sa!! quindi la mancanza di giocatori ci condiziona facilmente soprattutto negli allenamenti, tra chi lavora, a chi la giornata di allenamento nn va, chi per qualche infortunio (x adesso solo io), chi viene e poi se ne va, chi ha paura, chi preferisce il calcio!!! ammettiamo anche per mancanza di qualche soddisfazione..
Anche se la mia opinione conta nulla, vorrei chiedere: ma non sarebbe stato meglio UNIRE le forze di due-tre gruppi di neorugbisti e fare una singola società? Almeno per un anno o due?!?
Niente più partite in 12-13 persone, niente più problemi di presenza agli allenamenti, maggiore competitività in allenamento e in partita, sicura crescita e risultati sul campo!!!
Poi, con un bagaglio ben maggiore di esperienza, coinvolgere altre persone e camminare con le proprie gambe!
- Fleviuss
giobart ha scritto:Sono d'accordissimo con te Valkovalko ha scritto:Se non ricordo male, fin dalla prima giornata di campionato avete avuto difficoltà di NUMERO, o sbaglio?uli.di ha scritto:...il fatto è che nn riusciamo trovare giocatori affiatati.. è uno sport di selezione si sa!! quindi la mancanza di giocatori ci condiziona facilmente soprattutto negli allenamenti, tra chi lavora, a chi la giornata di allenamento nn va, chi per qualche infortunio (x adesso solo io), chi viene e poi se ne va, chi ha paura, chi preferisce il calcio!!! ammettiamo anche per mancanza di qualche soddisfazione..
ragazzi tenete conto delle difficoltà derivanti dalla distanza.
è vero che nella provincia di MC ci sono tre squadre...
è anche vero ceh per spostarsi da recanati a mogliano ci vogliono 45 minuti e da macerata a mogliano ce ne vogliono 30...
Fleviuss, Apertura Praetorianorum
-
uli.di
sono d'accordo anche io... il fatto è che l'unica è macerata.. ma dista circa 20 minuti da noi e poi è al completo.. cmq abbiamo deciso di continuare a lottare finche nn arriverà tempi migliori.. nn abbandoniamo cosi facilmente!!giobart ha scritto:Sono d'accordissimo con te Valkovalko ha scritto:Se non ricordo male, fin dalla prima giornata di campionato avete avuto difficoltà di NUMERO, o sbaglio?uli.di ha scritto:...il fatto è che nn riusciamo trovare giocatori affiatati.. è uno sport di selezione si sa!! quindi la mancanza di giocatori ci condiziona facilmente soprattutto negli allenamenti, tra chi lavora, a chi la giornata di allenamento nn va, chi per qualche infortunio (x adesso solo io), chi viene e poi se ne va, chi ha paura, chi preferisce il calcio!!! ammettiamo anche per mancanza di qualche soddisfazione..
x FALCONARA nessun problema ce l'abbiamo preso x domenica il campo!!
RugbyFermoPlayer
-
uli.di
Re: RE: Re: RE: Legolas is back !!!
ciao ho sentito che siete della zona del maceratese... se volete unirvi a noi ci fareste un grandissmo piacere... allenamenti Lunedi, Mercoledi, Venerdi x adesso..se vuoi + informazioni fammi sapere!!!ATUTTOBRACCIO ha scritto:quando vi allenate a mogliano?
RugbyFermoPlayer
- corridoniano
E' vero! vado in depressione da quando Legolas non si puo' piu' allenare, e non posso seppellirlo con un placcaggio o, se non lo acchiappo, tirargli amorevolmente il collo alla fine dell'allenamentouli.di ha scritto:...il fatto è che nn riusciamo trovare giocatori affiatati.. è uno sport di selezione si sa!! quindi la mancanza di giocatori ci condiziona facilmente soprattutto negli allenamenti, tra chi lavora, a chi la giornata di allenamento nn va, chi per qualche infortunio (x adesso solo io), chi viene e poi se ne va, chi ha paura, chi preferisce il calcio!!! ammettiamo anche per mancanza di qualche soddisfazione..
Per quanto riguarda la squadra il problema non e' trovare i giocatori per la partita. Solo le prime tre giornate abbiamo giocato in inferiorita' numerica, poi siamo stati sempre una ventina in distinta ( con l'eccezione della partita di Fermo), e contiamo piu' di trenta tesserati. Il punto dolente sta nel trovare gente motivata agli allenamenti. Siamo una squadra di simpatici casinisti, la maggior parte dei quali neppure ventenni. Che si credono onnipotenti (come e' giusto a quell'eta'). Fino al primo placcaggio o alla prima "pulitura" del pallone o alla prima sconfitta. Poi, meglio tornare a fare i fenomeni al bar o in discoteca (ma ancora esistono le discoteche ???).
Ma non c'e' motivo di abbattersi, Diego
E qui mi ricollego al discorso di Valko e Giobart. Il vostro ragionamento e' giusto, ma tutti i fatti si possono esaminare da diverse angolature. La mia, per esempio, e' quella di un trentaduenne nato a Corridonia (patria per eccellenza de <<li pallona'>>,da non confondere con i calciatori. Una specie umana che non appartiene all'Homo sapiens sapiens, fino ad ora colpevolmete trascurata dagli antropologi e dai paleontologi alla ricerca del famoso "anello di congiunzione" tra l'uomo e la scimmia) che non ha mai avuto la possibilita' di vedere, giocare o almeno veder giocare prima di quest'anno il rugby. Non solo nel suo paese, ma nella sua provincia, perche' Macerata e Recanati sono societa' fondate nel 2006, che non sono andate, e non potevano certo farlo, a cercare i giocatori fuori dal loro "bacino d'utenza". Uno nella mia stessa condizione avrebbe perso la possibilita' di praticare, quando puo' e a livello infimo, questo gioco meraviglioso.
Ma se io comincio a giocare, innanzitutto lo dico ai miei amici coetanei (che mi prendono per il mulo, e mi costringeranno a fargliela pagare, non vedo l'ora
Portare il rugby in posti dove non si e' mai visto, cercare di farlo comprendere, coinvolgere piu' giovani possibile, questo il mio scopo, e di quelli come me.
Partire con 12-13 giocatori gia'esperti sicuramente avrebbe migliorato i nostri risultati in campionato, ma non avremmo fatto guadagnare al gioco la visibilita' che merita.
Scusate la prolissita'.
-
spadde
- Contatta:
RE: Re: RE: Legolas is back !!!
Portare il rugby in posti dove non si e' mai visto, cercare di farlo comprendere, coinvolgere piu' giovani possibile, questo il mio scopo, e di quelli come me.