Mercato 2016-2017

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Big Lebowski

Re: Mercato 2016-2017

Messaggio da Big Lebowski »

Garryowen ha scritto:
stilicone ha scritto:Il Benetton, con i soldi che non spenderà per questo tizio,non potrebbe provare a cercarsi un 13, oppure anche una seconda linea che salti in touche?
Nelle due franchigie italiane, su dieci touche che si perdono, almeno otto sono dovute ai lanci
Allora un tallonatore che lanci per bene. Magari con i soldi per Banks li puoi prendere entrambi, tallonatore col mirino e seconda linea buona da touche intendo. :-]
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Big Lebowski ha scritto:
Garryowen ha scritto:
stilicone ha scritto:Il Benetton, con i soldi che non spenderà per questo tizio,non potrebbe provare a cercarsi un 13, oppure anche una seconda linea che salti in touche?
Nelle due franchigie italiane, su dieci touche che si perdono, almeno otto sono dovute ai lanci
Allora un tallonatore che lanci per bene. Magari con i soldi per Banks li puoi prendere entrambi, tallonatore col mirino e seconda linea buona da touche intendo. :-]
A Tv al momento non ci sono problemi persistenti, ne vi erano l'anno scorso. Penso che l'anno prossimo dovrebbe venire anche Manfredi.
Manca peró il saltatore.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
zappatalpa

la ri-posto qui, perchè fa troppo ridere :D
Garryowen ha scritto: Ecco, magari non è un nuovo sponsor, magari è solo l'apertura di un nuovo punto vendita Benetton a Londra, ma se fosse un nuovo sponsor importante direi che potrebbe anche voler dire: "Noi fra poco saremmo pronti alla riduzione del contributo federale". Oppure "Noi siamo l'unica vera franchigia privata".
ehm... cosa dicevamo? :oops: :oops: :oops: (notare la faccia di Bob Barbieri) :oops: ma ste foto le ha fatte Zatta con il cellulare?

Immagine
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Stuart Hogg ha appena rinnovato fino al 2019

E noi stiamo a guardare...

Ho solo una pallida speranziella che in realtà i rinnovi procedano anche da noi, ma i club non siano abituati o non siano interessati a comunicarlo
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
mauott

Messaggio da mauott »

Garryowen ha scritto:Stuart Hogg ha appena rinnovato fino al 2019

Ho solo una pallida speranziella che in realtà i rinnovi procedano anche da noi, ma i club non siano abituati o non siano interessati a comunicarlo
Nel suo caso però credo fosse necessario visto le sirene francesi...

Inviato utilizzando Tapatalk
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

mauott ha scritto:

Ho scritto quel nome, come la settimana scorsa Gethin Jenkins, perché lo conosciamo tutti, però è da quando siamo in Celtic che vedo rinnovi già in ottobre...

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
mauott

Mercato 2016-2017

Messaggio da mauott »

Garryowen ha scritto:
mauott ha scritto:

Ho scritto quel nome, come la settimana scorsa Gethin Jenkins, perché lo conosciamo tutti, però è da quando siamo in Celtic che vedo rinnovi già in ottobre...
Si certo anche catrakilis a Londra sponda arlecchini.... o laidlaw a clermont

JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Alle zebre hanno annunciato un mental coach.

Io intanto mi chiedo che fine hanno fatto Le Roux e Afamasaga...

Purtroppo la campagna acquisti stranieri di quest'anno è allo stato attuale abbastanza da dimenticare: Bordoli mai visto, Roux e Afamasaga mai arrivati, Greef prestazioni mediocri, Minnie per ora impalpabile, Baker quasi non si è visto... Dimentico qualcuno?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

L'altrettanto impalpabile Engelbrecht :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

jpr williams ha scritto:L'altrettanto impalpabile Engelbrecht :roll:
Ah ecco, dimentico l'unico che un po' si è visto e che devo dire, sarà che era stato presentato come una "scommessa" non mi è manco così tanto dispiaciuto...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

zappatalpa

JosephK. ha scritto:Dimentico qualcuno?
A Treviso Tagi appena due mezze partite, Banks mai arrivato...
non ho capito se questo conferma la bontá della scelta di autarchia di Treviso e di San Guidi, oppure ci riporta ad una questione giá affrontata in passato (ma senza convincente risposta):
http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php?f=48&t=29084 :oops:
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Sempre per il solito discorso che noi dormiamo sui rinnovi.
Avete letto la conferenza stampa di O'Shea, gli Harlequins avevano puntato Van Schalkwick. Adesso Meyer è a rischio, nel senso che se va all'estero un Favaro, poco male, gioca ad un più alto livello, se ci va Meyer, addio equiparazione.

Tanto per gradire, gli Ospreys hanno appena rinnovato fino al 2020 il contratto di Tipuric (27 anni). Questo si chiama blindare.

JosephK.

Messaggio da JosephK. »

La speranza è che lo stiano facendo in silenzio.

zappatalpa

Aspettando Itlaia-AB é uscito il nuovo poster ufficiale delle Zebre (dopo l'8° giornata, non male..)

Immagine

Qualche considerazione?
1) I giocatori sono 38, ma contando tutto il popó di addetti ai lavori sono 60 i soggetti, probabilmente non tutti (o non del tutto) a libro paga delle Zebre, ma questo spiega anche il costo enorme di una squadra di rugby professionistica paragonato ad altri sport.
2) Sponsor: pochissimi, ma la birreria del Ducato evidentemente qualche euro lo paga
3) C'è il misterioso Afamsaga. Possibile che nessuno ha notizie in merito?
4) Il "Presidente" é andato a farsi pettinare... voto: 6 politico
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Altre considerazioni.
In nazionale VS giocherà in seconda linea, però rendiamoci conto che i suoi avversari probabilmente avranno la stazza di Geldenhuys o Gedeone. Guardate nella foto la differenza...

Negli sponsor figura Pantofola d'oro e i giocatori hanno tutti Adidas... non un bel riconoscimento, per lo sponsor

Rispondi