Mercato 2018/2019

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
u1m2b3e4

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da u1m2b3e4 »

jentu ha scritto::shock:
sarebbe il 5° mediano con anche un PP a mediano...
Forse cedere alle Zebre Riccioni, visto che gli manca un destro...
Secondo La tribuna di treviso (attendibile come le previsioni meteo) Riccioni è pronto all'esordio. Vedremo.
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

È una mia idea. Ce lo vedrei molto bene anche caratterialmente. Il problema in nazionale a 9 é troppo grosso per non cercare di risolverlo.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
u1m2b3e4

Messaggio da u1m2b3e4 »

zappatalpa ha scritto:È una mia idea. Ce lo vedrei molto bene anche caratterialmente. Il problema in nazionale a 9 é troppo grosso per non cercare di risolverlo.
Per me bisogna lavorare sulla prossima generazione (Trussardi, Crosato, Casilio e magari altri che dimentico)
Quelli attuali non credo abbiamo ulteriori margini di miglioramento. Possono essere in forma o meno in forma ma quelli sono con pregi e difetti.
Violi è a mezza via e può migliorare ancora molto
zappatalpa

Certo che la sparizione di Ugo complica i piani a Oshea. È difficile che ora si sacrifichi Violi, che però sia in difesa che in attacco è pochissima cosa. Ripeto, in prospettiva ora scommetterei su di lui, bisogna trovare un modo per provarlo con continuità.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

sbagliato fare troppe proiezioni in chiave nazionale ... per esempio un Ioane COSo non ce l ha ... e quello toglie molte castagna dal fuoco anche da solo .... ed è anche pretestuosa attacarsi assenza Gori che nel recente passato non ha fatto meno schifo di Violi ... avevo buone speranze su Violi ma il giocatore non è riuscito a fare il salto di qualità ... Tebaldi e Bronzini non danno niente in più e sono scarsamente affidabile ... per avere il Duvenage da nazionale dobbiamo sperare e aspettare i giovani Casilio Trussardi (xhe secondo me è comunque molto sopravvalutato) Crosato e Panunzi che a me è sempre sembrato buono ... speriamo che salti fuori qualcosa di veramente buono in fretta
Garry

Messaggio da Garry »

Sulla pagina Fb di Fratelli di Rugby intervista a De Rossi: sicuramente prenderanno un sostituto per Minozzi, sicuramente straniero e probabilmente dell'emisfero sud. In effetti, arrivati a questo punto è facile ipotizzare che Padovani venga chiamato in nazionale, oltretutto sta crescendo a vista d'occhio

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Garry

Messaggio da Garry »

Altro sponsor "alimentare" per le Zebre: il consorzio del salame di Felino è saltato sul treno degli zoccolati.

Dai che iniziano a smuoversele acque anche nelle aziende locali...
C'è la coppa,il salame, la birra ducato... devo intervenire io con la torta fritta?

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Soidog

Messaggio da Soidog »

Garry ha scritto:Altro sponsor "alimentare" per le Zebre: il consorzio del salame di Felino è saltato sul treno degli zoccolati.

Dai che iniziano a smuoversele acque anche nelle aziende locali...
C'è la coppa,il salame, la birra ducato... devo intervenire io con la torta fritta?
Ottima notizia. Il management lavora bene e la squadra gioca bene. Ne avremo presto altre
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

Un gesto che merita di essere visto e rivisto:
https://www.instagram.com/p/Bn-ywXKiWlP ... xju2f3tpne
Tallonatori con il piede chirurgico...
jentu

Messaggio da jentu »

u1m2b3e4 ha scritto:
jentu ha scritto::shock:
sarebbe il 5° mediano con anche un PP a mediano...
Forse cedere alle Zebre Riccioni, visto che gli manca un destro...
Secondo La tribuna di treviso (attendibile come le previsioni meteo) Riccioni è pronto all'esordio. Vedremo.
:lol:
Non ti sei sbagliato, anche se le previsioni meteo sono come i siti che le diffondono (quelle basate su modelli meteo e quelle sensazionalistiche)
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
danci

Messaggio da danci »

Soidog ha scritto:...per avere un giocatore davvero forte da equiparare occorrerà aspettare i due anni che mancano a Ioane.
http://www.the42.ie/monty-ioane-benetto ... 6-Sep2018/
u1m2b3e4

Messaggio da u1m2b3e4 »

Andrea bronzini in prestito a Viadana.
Dopo aver costruito l'ascensore a salire treviso prova a costruire l'ascensore in discesa
zappatalpa

u1m2b3e4 ha scritto:Andrea bronzini in prestito a Viadana.
Dopo aver costruito l'ascensore a salire treviso prova a costruire l'ascensore in discesa
Molto molto bene
PS: Ioane anche dovesse segnare millemila mete in azzurro non c'entra proprio un piffero. Godiamoci l'ultima generazione di SAF equiparati a cui ho paura che andrá ad aggiungersi anche Meyer (chiudendo ancora la porta a Barbini e Lazzaroni) e poi bisogna cercare assolutamente di cavarsela con le proprie forze, con tutte le accademie che abbiamo (e speriamo in futuro avremmo a Mogliano).. altrimenti si rischia di perdere credibilitá e l'abbrivio positivo degli ultimi anni. Effettivamente all'ala siamo con il sedere per aria da praticamente sempre (tolto il miglior Sarto), e sinceramente non me lo spiego il perché...
metabolik

Messaggio da metabolik »

Sergio Martin ha scritto:Un gesto che merita di essere visto e rivisto:
https://www.instagram.com/p/Bn-ywXKiWlP ... xju2f3tpne
Tallonatori con il piede chirurgico...
citazione sacrosanta, molto difficile da vedere nella velocità dell'azione, che quel calcio perfetto è di Fabiani.
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

zappatalpa ha scritto:
u1m2b3e4 ha scritto:Andrea bronzini in prestito a Viadana.
Molto molto bene
PS: Ioane anche dovesse segnare millemila mete in azzurro non c'entra proprio un piffero. Godiamoci l'ultima generazione di SAF equiparati a cui ho paura che andrá ad aggiungersi anche Meyer (chiudendo ancora la porta a Barbini e Lazzaroni) e poi bisogna cercare assolutamente di cavarsela con le proprie forze, con tutte le accademie che abbiamo (e speriamo in futuro avremmo a Mogliano).. altrimenti si rischia di perdere credibilitá e l'abbrivio positivo degli ultimi anni. Effettivamente all'ala siamo con il sedere per aria da praticamente sempre (tolto il miglior Sarto), e sinceramente non me lo spiego il perché...
Scusa non capisco perché sarà l'ultima generazione
Rispondi