Secondo La tribuna di treviso (attendibile come le previsioni meteo) Riccioni è pronto all'esordio. Vedremo.jentu ha scritto:![]()
sarebbe il 5° mediano con anche un PP a mediano...
Forse cedere alle Zebre Riccioni, visto che gli manca un destro...
Mercato 2018/2019
Moderatore: Emy77
-
u1m2b3e4
Re: Mercato 2018/2019
-
zappatalpa
È una mia idea. Ce lo vedrei molto bene anche caratterialmente. Il problema in nazionale a 9 é troppo grosso per non cercare di risolverlo.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
u1m2b3e4
Per me bisogna lavorare sulla prossima generazione (Trussardi, Crosato, Casilio e magari altri che dimentico)zappatalpa ha scritto:È una mia idea. Ce lo vedrei molto bene anche caratterialmente. Il problema in nazionale a 9 é troppo grosso per non cercare di risolverlo.
Quelli attuali non credo abbiamo ulteriori margini di miglioramento. Possono essere in forma o meno in forma ma quelli sono con pregi e difetti.
Violi è a mezza via e può migliorare ancora molto
-
zappatalpa
Certo che la sparizione di Ugo complica i piani a Oshea. È difficile che ora si sacrifichi Violi, che però sia in difesa che in attacco è pochissima cosa. Ripeto, in prospettiva ora scommetterei su di lui, bisogna trovare un modo per provarlo con continuità.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
VANZANDT
sbagliato fare troppe proiezioni in chiave nazionale ... per esempio un Ioane COSo non ce l ha ... e quello toglie molte castagna dal fuoco anche da solo .... ed è anche pretestuosa attacarsi assenza Gori che nel recente passato non ha fatto meno schifo di Violi ... avevo buone speranze su Violi ma il giocatore non è riuscito a fare il salto di qualità ... Tebaldi e Bronzini non danno niente in più e sono scarsamente affidabile ... per avere il Duvenage da nazionale dobbiamo sperare e aspettare i giovani Casilio Trussardi (xhe secondo me è comunque molto sopravvalutato) Crosato e Panunzi che a me è sempre sembrato buono ... speriamo che salti fuori qualcosa di veramente buono in fretta
-
Garry
Sulla pagina Fb di Fratelli di Rugby intervista a De Rossi: sicuramente prenderanno un sostituto per Minozzi, sicuramente straniero e probabilmente dell'emisfero sud. In effetti, arrivati a questo punto è facile ipotizzare che Padovani venga chiamato in nazionale, oltretutto sta crescendo a vista d'occhio
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Garry
Altro sponsor "alimentare" per le Zebre: il consorzio del salame di Felino è saltato sul treno degli zoccolati.
Dai che iniziano a smuoversele acque anche nelle aziende locali...
C'è la coppa,il salame, la birra ducato... devo intervenire io con la torta fritta?
C'è la coppa,il salame, la birra ducato... devo intervenire io con la torta fritta?
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Soidog
Ottima notizia. Il management lavora bene e la squadra gioca bene. Ne avremo presto altreGarry ha scritto:Altro sponsor "alimentare" per le Zebre: il consorzio del salame di Felino è saltato sul treno degli zoccolati.
- Sergio Martin
Un gesto che merita di essere visto e rivisto:
https://www.instagram.com/p/Bn-ywXKiWlP ... xju2f3tpne
Tallonatori con il piede chirurgico...
-
jentu
u1m2b3e4 ha scritto:Secondo La tribuna di treviso (attendibile come le previsioni meteo) Riccioni è pronto all'esordio. Vedremo.jentu ha scritto:![]()
sarebbe il 5° mediano con anche un PP a mediano...
Forse cedere alle Zebre Riccioni, visto che gli manca un destro...
Non ti sei sbagliato, anche se le previsioni meteo sono come i siti che le diffondono (quelle basate su modelli meteo e quelle sensazionalistiche)
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
danci
http://www.the42.ie/monty-ioane-benetto ... 6-Sep2018/Soidog ha scritto:...per avere un giocatore davvero forte da equiparare occorrerà aspettare i due anni che mancano a Ioane.
-
u1m2b3e4
Andrea bronzini in prestito a Viadana.
Dopo aver costruito l'ascensore a salire treviso prova a costruire l'ascensore in discesa
Dopo aver costruito l'ascensore a salire treviso prova a costruire l'ascensore in discesa
-
zappatalpa
Molto molto beneu1m2b3e4 ha scritto:Andrea bronzini in prestito a Viadana.
PS: Ioane anche dovesse segnare millemila mete in azzurro non c'entra proprio un piffero. Godiamoci l'ultima generazione di SAF equiparati a cui ho paura che andrá ad aggiungersi anche Meyer (chiudendo ancora la porta a Barbini e Lazzaroni) e poi bisogna cercare assolutamente di cavarsela con le proprie forze, con tutte le accademie che abbiamo (e speriamo in futuro avremmo a Mogliano).. altrimenti si rischia di perdere credibilitá e l'abbrivio positivo degli ultimi anni. Effettivamente all'ala siamo con il sedere per aria da praticamente sempre (tolto il miglior Sarto), e sinceramente non me lo spiego il perché...
-
metabolik
citazione sacrosanta, molto difficile da vedere nella velocità dell'azione, che quel calcio perfetto è di Fabiani.Sergio Martin ha scritto:Un gesto che merita di essere visto e rivisto:
-
Man of the moment
Scusa non capisco perché sarà l'ultima generazionezappatalpa ha scritto:Molto molto beneu1m2b3e4 ha scritto:Andrea bronzini in prestito a Viadana.
PS: Ioane anche dovesse segnare millemila mete in azzurro non c'entra proprio un piffero. Godiamoci l'ultima generazione di SAF equiparati a cui ho paura che andrá ad aggiungersi anche Meyer (chiudendo ancora la porta a Barbini e Lazzaroni) e poi bisogna cercare assolutamente di cavarsela con le proprie forze, con tutte le accademie che abbiamo (e speriamo in futuro avremmo a Mogliano).. altrimenti si rischia di perdere credibilitá e l'abbrivio positivo degli ultimi anni. Effettivamente all'ala siamo con il sedere per aria da praticamente sempre (tolto il miglior Sarto), e sinceramente non me lo spiego il perché...