MARCHE, serie C anno 2006\2007
Moderatore: Emy77
-
van
Agli amici marchigiani, il cui girone ha ricevuto lo stesso trattamento del nostro umbro-abruzzese, e cioè l'ammissione alla fase successiva soltanto della prima classificata (nella sola Emilia Romagna, che appartiene al nostro stesso raggruppamento, sono ammesse 2 squadre per ciascuno dei 2 gironi, per un totale di 4!) vorrei fare una proposta: perché non ci facciamo sentire congiuntamente in federazione, provando a chiedere che anche per noi avvenga la medesima situazione: le prime di ciascun girone (che dovrebbero essere Gubbio e Jesi) potrebbero affrontare le seconde (probabilmente S.Benedetto ed Avezzano) in una sorta di play off per qualificarsi alla fase successiva e rendere così il torneo molto più avvincente. Non potete capire quanto mi seccherebbe dover smettere di giocare alla fine di febbraio dopo aver vinto 14 partite sulle 16 disputate... Sareste d'accordo?
Ad reprimendam audaciam aquilanorum
- Fleviuss
io navigo nella parte bassa della classifica ma credo sia interessante una sorta di play off..yado1974 ha scritto:Agli amici marchigiani, il cui girone ha ricevuto lo stesso trattamento del nostro umbro-abruzzese, e cioè l'ammissione alla fase successiva soltanto della prima classificata (nella sola Emilia Romagna, che appartiene al nostro stesso raggruppamento, sono ammesse 2 squadre per ciascuno dei 2 gironi, per un totale di 4!) vorrei fare una proposta: perché non ci facciamo sentire congiuntamente in federazione, provando a chiedere che anche per noi avvenga la medesima situazione: le prime di ciascun girone (che dovrebbero essere Gubbio e Jesi) potrebbero affrontare le seconde (probabilmente S.Benedetto ed Avezzano) in una sorta di play off per qualificarsi alla fase successiva e rendere così il torneo molto più avvincente. Non potete capire quanto mi seccherebbe dover smettere di giocare alla fine di febbraio dopo aver vinto 14 partite sulle 16 disputate... Sareste d'accordo?
anche per allungare i tempi e godersi di più la stagione.
e perchè no...per noi "neonate"anche un modo per guardare e imparare
Fleviuss, Apertura Praetorianorum
-
lido-rugby
- Contatta:
la seconda delle marche si giochera' in uno scontro diretto la qualificazione nei due gironi a tre per il posto in B,quindi la vostra seconda credo la samb se la giochera' con il gubbio!
vogliono promuovere una squadra marchisciana questo e' il punto!ma le squadre marchisciane dopo un campionato soft saranno in grado di affrontare le squadre che hanno vissuto un camp.duro ed equilibrato
sant just arpurtara just
vogliono promuovere una squadra marchisciana questo e' il punto!ma le squadre marchisciane dopo un campionato soft saranno in grado di affrontare le squadre che hanno vissuto un camp.duro ed equilibrato
sant just arpurtara just
- cruscaboy70
-
van
lido, il comunicato federale non dice questo, ma per il girone Marche come per quello Umbria-Abruzzo si parla della ammissione della sola prima classificata...
http://www.federugby.it/file/21101.pdf
http://www.federugby.it/file/21101.pdf
Ad reprimendam audaciam aquilanorum
-
ian
una tv nelle marche che ha parlato di rugby, wow
ieri sera è stata una felice sorpresa, "zappando" per la tv ho visto la trasmissione su èTV, complimenti all'emittente ed ai parteciopanti che, secondo me, hanno saputo trasmettere lo stile rugby nelle discussioni.
spero che la trasmissione non resti un fatti isolato ma che èTV si faccia carico, assieme alla federazione, di promuovere il ns settore.
spero che la trasmissione non resti un fatti isolato ma che èTV si faccia carico, assieme alla federazione, di promuovere il ns settore.
THE HAMMER
- Fleviuss
Re: una tv nelle marche che ha parlato di rugby, wow
ecco qual'era l'emittente!!ian ha scritto:ieri sera è stata una felice sorpresa, "zappando" per la tv ho visto la trasmissione su èTV, complimenti all'emittente ed ai parteciopanti che, secondo me, hanno saputo trasmettere lo stile rugby nelle discussioni.
il mio presidente-allenatore-giocatore mi aveva detto che era tv centromarche...
da quando è diventato papà non capisce più un'acca
Fleviuss, Apertura Praetorianorum
- giobart
Che vogliono promuovere una squadra marchigiana lo dici te!lido-rugby ha scritto:vogliono promuovere una squadra marchisciana questo e' il punto!ma le squadre marchisciane dopo un campionato soft saranno in grado di affrontare le squadre che hanno vissuto un camp.duro ed equilibrato
sant just arpurtara just
Le regole di ammissione sono uguali, sia nel nostro che nel vostro girone, non capisco come fai a dire una cosa del genere!
Ti do ragione sul fatto, che dopo un girone soft forse qualche problema ci sarà, nell'affrontare squadre più collaudate,....speriamo bene!
-
lido-rugby
- Contatta:
yado c'e' nel nuovo comunicato una specie di errata corrige!giobart ha scritto:Che vogliono promuovere una squadra marchigiana lo dici te!lido-rugby ha scritto:vogliono promuovere una squadra marchisciana questo e' il punto!ma le squadre marchisciane dopo un campionato soft saranno in grado di affrontare le squadre che hanno vissuto un camp.duro ed equilibrato
sant just arpurtara just![]()
Le regole di ammissione sono uguali, sia nel nostro che nel vostro girone, non capisco come fai a dire una cosa del genere!![]()
Ti do ragione sul fatto, che dopo un girone soft forse qualche problema ci sarà, nell'affrontare squadre più collaudate,....speriamo bene!
giobart infondo e' un po cosi,e' anche quello che si dice fra le drigenze abruzzesi!un po e' anche giusto visto che le marche dovrebero essere premiate per il loro lavoro nel seminare rugby,permettendosi un girone tutto loro!in abruzzo dove la cultura rugbystica e' maggiore ci siamo fermati a 5,6 squadre di C.
il prossimo anno,provabilmete tornera' il chieti e ci saranno 2 squadre nuove,con 7 squadre si potrebbe fare un girone unico con pause domenicali!
la samb provabilmente se la giochera col gubbio,e sara' dura perche' i ragazzi hanno vissuto un bel campionato,grazie al grande Avezzano, e la forte gransasso.e gli amatori perugia sempre competitivi!poi adesso il gubbio avra' 50 giorni di tempo per prepararsi alla partita,mentre la samb andra' a farsi le scampagnate.
-
valko
- Contatta:
...rendo noto che a tutt'oggi, samb e jesi sono appaiate in testa e che Jesi deve venire al ballarin tra un paio di settimane...lido-rugby ha scritto: la samb provabilmente se la giochera col gubbio,e sara' dura perche' i ragazzi hanno vissuto un bel campionato,grazie al grande Avezzano, e la forte gransasso.e gli amatori perugia sempre competitivi!poi adesso il gubbio avra' 50 giorni di tempo per prepararsi alla partita,mentre la samb andra' a farsi le scampagnate.
Ci date già per spacciati, eh???
-
lido-rugby
- Contatta:
caro valko,non ti do pr spacciato,non sottovalutare la potenza del diretivo jesino...poi anche se pari punti per differenza punti passano loro1valko ha scritto:...rendo noto che a tutt'oggi, samb e jesi sono appaiate in testa e che Jesi deve venire al ballarin tra un paio di settimane...lido-rugby ha scritto: la samb provabilmente se la giochera col gubbio,e sara' dura perche' i ragazzi hanno vissuto un bel campionato,grazie al grande Avezzano, e la forte gransasso.e gli amatori perugia sempre competitivi!poi adesso il gubbio avra' 50 giorni di tempo per prepararsi alla partita,mentre la samb andra' a farsi le scampagnate.![]()
Ci date già per spacciati, eh???![]()
vualko cavolo,quando ci sta so partitone,se non e' il 25 vengo a tifarvi,tanto dal 25 in poi stiamo a spasso!io domenica faro' l'ultima di campionato visto che il 24 saro' in scozia!
valko Vi serve una squadra per fare allenamento con opposizione ?:twisted: qua in abruzzo stiamo tutti a spasso la domenica
- giobart
No ohhhhhhhhhhh!!! Non ci sono e non ci devono essere favoritismi!lido-rugby ha scritto:yado c'e' nel nuovo comunicato una specie di errata corrige!giobart ha scritto:Che vogliono promuovere una squadra marchigiana lo dici te!lido-rugby ha scritto:vogliono promuovere una squadra marchisciana questo e' il punto!ma le squadre marchisciane dopo un campionato soft saranno in grado di affrontare le squadre che hanno vissuto un camp.duro ed equilibrato
sant just arpurtara just![]()
Le regole di ammissione sono uguali, sia nel nostro che nel vostro girone, non capisco come fai a dire una cosa del genere!![]()
giobart infondo e' un po cosi,e' anche quello che si dice fra le drigenze abruzzesi!un po e' anche giusto visto che le marche dovrebero essere premiate per il loro lavoro nel seminare rugby,permettendosi un girone tutto loro!in abruzzo dove la cultura rugbystica e' maggiore ci siamo fermati a 5,6 squadre di C.
il prossimo anno,provabilmete tornera' il chieti e ci saranno 2 squadre nuove,con 7 squadre si potrebbe fare un girone unico con pause domenicali!
la samb provabilmente se la giochera col gubbio,e sara' dura perche' i ragazzi hanno vissuto un bel campionato,grazie al grande Avezzano, e la forte gransasso.e gli amatori perugia sempre competitivi!poi adesso il gubbio avra' 50 giorni di tempo per prepararsi alla partita,mentre la samb andra' a farsi le scampagnate.
Ognuno di noi quando va alle partite a che cosa pensa?? A quello che fà la Federazione? No!
Comunque devo correggerti, giustamente come dice Valko, ancora non si sà nel nostro girone chi arriverà secondo, si saprà tra una quindicina di giorni, e poi con tutto il rispetto per il Gubbio (non ho mai avuto il piacere di incontrarli) non credo siano forti come il San Benedetto, il San Benedetto ad oggi è, se non la migliore, la seconda più forte tra i gironi Marche e Abruzzo, almeno dal mio punto di vista.
-
valko
- Contatta:
alla pari rimaniamo se facciamo un bel pareggio il 4 marzo, ma è un risultato piuttosto difficile nel rugby...lido-rugby ha scritto:caro valko,non ti do pr spacciato,non sottovalutare la potenza del diretivo jesino...poi anche se pari punti per differenza punti passano loro1valko ha scritto:...rendo noto che a tutt'oggi, samb e jesi sono appaiate in testa e che Jesi deve venire al ballarin tra un paio di settimane...lido-rugby ha scritto: la samb provabilmente se la giochera col gubbio,e sara' dura perche' i ragazzi hanno vissuto un bel campionato,grazie al grande Avezzano, e la forte gransasso.e gli amatori perugia sempre competitivi!poi adesso il gubbio avra' 50 giorni di tempo per prepararsi alla partita,mentre la samb andra' a farsi le scampagnate.![]()
Ci date già per spacciati, eh???![]()