Italia-Australia
Moderatore: Emy77
-
lido-rugby
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Ital
mi piace sta formazione,certo quanto a ali perdiamo un po',sensa offese
scannavaca speriamo che entri,ma peens e' in forma sto periodo insieme a l'altro aquilano the baron!!!
sono molto felice per il barone,speriamo che BZ,giochi con io cambi
peccato non ci sia a roma sabato
scannavaca speriamo che entri,ma peens e' in forma sto periodo insieme a l'altro aquilano the baron!!!
sono molto felice per il barone,speriamo che BZ,giochi con io cambi
peccato non ci sia a roma sabato
-
Paolo_da_Cannaregio
- Contatta:
sarò il solito ignorante in materia ma questa formazione farebbe ca..re addosso una qualsiasi delle altre 5 del 6N, pertanto anche gli australiani dovranno sudarsela.
vinceranno? non lo so, forse si, ma credo sia un dato oggettivo che la nostra nazionale sia ai massimi storici come forza, esperienza, qualità, talento.
a Roma a fare i turisti ci verranno un'altra volta.
vinceranno? non lo so, forse si, ma credo sia un dato oggettivo che la nostra nazionale sia ai massimi storici come forza, esperienza, qualità, talento.
a Roma a fare i turisti ci verranno un'altra volta.
-
TommyHowlett
Sì, speriamo che i turisti non li facciamo noi. Di solito a Novembre contro avversari di grido ce la facciamo sotto (v. Italia-Allblacks a Roma).Paolo_da_Cannaregio ha scritto: ...a Roma a fare i turisti ci verranno un'altra volta.
La formazione è quella migliore schierabile, prima linea a parte, dove un Perugini e un Ongaro con i ritmi del top14 e della Premiership avrebbero fatto senz'altro comodo, ma tant'è, gli infortuni e le squalifiche fanno parte del gioco...
-
Paolo_da_Cannaregio
- Contatta:
Una considerazione che non ha alcun senso pratico ma serve a chiaccherare di rebi.
Nei 22 convocati ci sono:
4 del Calvisano
2 dell'Aquila
2 del Viadana
1 (!) del Treviso
1 dell'SKG PR
4 che giocano in Inghilterra
8 che giocano in Francia
quelli rotti sarebbero francesi e inglesi.
Stupisce un pochino l'Aquila che a fronte di 2 nazionali non naviga in buone acque in S10 e Treviso, con il solo Picone in panca...
4 del Calvisano
2 dell'Aquila
2 del Viadana
1 (!) del Treviso
1 dell'SKG PR
8 che giocano in Francia
Stupisce un pochino l'Aquila che a fronte di 2 nazionali non naviga in buone acque in S10 e Treviso, con il solo Picone in panca...
-
mc_leuz
Il premio PBZ per il tm contro l'Australia va a Bandini con un bel 14/15 (e non fosse per il dubbio sulla condizione fisica di Canale probabilmente avresti fatto 22/22, 'sticazzi!) ... la prox. volta invece di aspettare pbz la formazione la chiediamo a te!Bandini ha scritto:15 to 1:
Peens,
canavosio,pozzebon,mi.bergamasco,robertson
pez,griffen
parisse,ma.bergamasco,zanni
bortolami,dellape
castro,festuccia,locicero
Panca:
ghiraldini,nieto,delfava,sole,picone,scanavacca,stanojevic
Davanti, viste le assenze di Perugini e Ongaro è giusto dare spazio alla prima linea di riserva dello scorso 6N: castro,festuccia, locicero.
In terza, Zanni e' piu' mobile di Sole.
Dietro siamo messi male. Obiettivo: limitare i danni.
Problemi sicuri in difesa dove gli australiani, riportando Tuqiri a largo, e inserendo Mortlock ci danno 10/15 kg a testa ... per non parlare di tecnica individuale e organizzazione.
Se Canale non è a posto, tocca a Pozzebon, che torna nel giro anche grazie al suo ingaggio in UK, (dove però gioca poco).
Visti gli infortuni, Stoica avrebbe fatto comodo.
Ad estremo nuova chance a nonno Peens: speriamo sia al meglio e che la petarda sia quella dei bei tempi.
Alle ali la velocità di Robertson e Canavosio contro il fisico degli Aussies.
Spero in meglio ma temo un +30 Aus.
Bandini però riceverà il ricchissimo premio solo se organizzerà anche per il prox sei nazioni il meraviglioso 'indovina il risultato'
-
Luighi
- Contatta:
-
Giorgio8
- Contatta:
Paolo_da_Cannaregio ha scritto:Una considerazione che non ha alcun senso pratico ma serve a chiaccherare di rebi.
4 del Calvisano
2 dell'Aquila
2 del Viadana
1 (!) del Treviso
1 dell'SKG PR
8 che giocano in Francia
Secondo me non c'è da stupirsi se l'Aquila nonostante i due nazionali ultimamente naviga nelle parti basse della classifica (è anche vero che con questa formula ridicola a 10 squadre è facile passare dall'alto al basso). In fondo se loro due sono forti e gli altri 13 sono delle pippe è normale che si perda.
Treviso è zeppa di stranieri. Gli unici italiani buoni a mio dire sono appunto Picone e Marcato, senza dimenticare Orlando.
-
Giorgio8
- Contatta:
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
-
Peruperu
- Contatta:
-
yeti
Sono un uomo lungimirante: stavo pronosticando Italia-Australia del 16 novembre 2054, quando io, 84enne, mi trascinerò sulle tribune del nuovo complesso sportivo di Sabbio Chiese, capace di 85.000 posti, costruito per soddisfare le richieste di pubblico della squadra locale che, sotto la guida di John Kirwan, sarà riuscita a conquistare la Coppa Cedrata Tassoni, sostituta della Heineken Cup.
G.
N.B. le piastrelle per gli spogliatoi le fornirà Conchiglione.
G.
N.B. le piastrelle per gli spogliatoi le fornirà Conchiglione.
-
Radagast
speravo molto nel riscatto dei GRIPHONS della Sampierdarenese ma se proprio non li vedi nella boccia di cristallo farò a meno di sognare.

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..