Cane_di_Pavlov ha scritto:Io non mi sento ipocrita perchè non giudico in base a provenienza del giocatore, sport praticato, maglia vestita.
Ho la libertà e la facoltà di dire quello che penso, e ho la presunzione di essere obiettivo.
Tu mi accusi di non dare il beneficio del dubbio a Canale quando qualche pagina prima hai "sentenziato" su Cannon.
Qual'è la vera ipocrisia?
Mi dispiace dover scendere nel personale , però la vera ipocrisia E' questa :
Cane_di_Pavlov ha scritto:Per me che sia nato nella pampa o in brianza, che giochi a calcio o a rugby, non fa differenza, e tuttavia non mi pare che sia in corso una contestazione contro Canale Wink
quando giusto poche pagine prima si é scritto :
Cane_di_Pavlov ha scritto:
No, ma sono disposto a farmi dare una manata tipo quella che Cannon ha rifilato a Canale da qualunque tallonatore di questo sito, e scommetto che nonostante il mio 179x75 non cado per terra.
Sono anche disposto a scommettere che se un tallonatore, ma anche un ala piccola, tira uno schiaffone/pugno in bocca a qualcuno così potente da tramortirlo, lascia quantomeno un piccolo segno sulla faccia dell'avversario, cosa che non è avvenuta.
Capisco che per alcuni possa essere difficile da ammettere, ma Canale ha simulato...
Ah, immagino che sei intimo di Canale o lo hai visto o frequentato dopo la partita per sapere che non ha "nemmeno un piccolo segno" sulla faccia... o forse e andato anche lui dalla Ventura e non ce ne siamo accorti?
Forse però stiamo andando molto OT , ma mi sa , Cane , che la tua intenzione é dimostrare che il Rugby non é migliore del calcio in quanto a simulazioni, manfrine e comportamenti in campo... credo tu abbia scelto l'episodio e l'occasione sbagliata, e per fortuna dovranno correre molte decine di milioni di euro sotto i ponti prima di avvicinare certe vette.
Per Dawnlight : il catechismo non serve ...Gonzalo la sberla se l'é presa (anche se qualcuno ha già detto che non c'era , anzi forse una gentile carezza...) e non ha risposto ..