Ragazzi... non è che negli altri paesi dopo le partite del 6N o dopo i TM importanti il terzo tempo è aperto a tutti. Questa cosa mi sa che ce la dobbiamo scordare, soprattutto se la popolarità dell'Italrugby continuerà, anche se lentamente, a crescere.issor ha scritto:Grande Brunina, ti quoto in pieno: biglietti cari...misure di sicurezza...non più terzi tempi per tutti ma coctails per pochi privilegiati, oriundi...a quando le curve-serraglio...allora saremo proprio come il calciobrunina ha scritto:Eccomi...capito qui così x caso ma ne voglio dire 2-3 anche se nn ho letto quasi nulla!!!! 1) A Prato ci si poteva fare di sicuro come l'anno scorso il 12/11 contro il Tonga e nn mi pareva fosse andata così male 2) adoro questo sport (che anche pratico) ma vi giuro che la cosa + assurda alla quale ho dovuto assistere dopo i 2 test match a Roma è stato il nn poter accedere all'area difronte al terzo tempo (come si era da sempre fatto!!!!!) "x motivi di sicurezza"....così i neoappassionati ma soprattutto i bambini nn ci verranno + allo stadio dato che stringere la mano ad un giocatore era la cosa che ci distingueva dagli altri sport!!!! delusione soprattutto nel sentirsi dire "x motivi di sicurezza"!!!! 3) il biglietto x un test match in tribuna centrale scoperta nn può costare 44/45€!!!!!!!!!!! e così che la gente le partite se le guarda comodamente seduta sul divano senza prendere l'acqua (vedi ita-arg) e senza spendere nè di viaggio, nè di pasti, nè di pernottamenti!!!!!!!!!! Amo questo sport ma mi sembra che la propaganda stia forviando dal vero fine!!!! Se + propaganda vuol dire spendere di più (anche solo x tenere due addetti alla sicurezza ad ogni entrata x nn far entrare al terzo tempo!!!!!!) e diventare come il calcio che "x motivi di sicurezza" nn vedi + neanche i giocatori e allora sì che si allontana il vecchio e nuovo pubblico sia da Roma che dal resto d'Italia!!!!!!!!!!!! Spero di essermi spiegata è che sono indignata!!!!!!!!! essere sugli spalti in 4 gatti tutti insieme (avversari e non) a cantare i propri inni e poi nn poter stringere la mano ai "nostri giocatori"!!!!!!!!! secondo me stiamo perdendo la strada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ridateci il nostro rugby!!!!
VIA DAL FLAMINIO
Moderatore: Emy77
-
giongeffri
Re: RE: Re: RE: VIA DAL FLAMINIO
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
franzele
mah, non lo so.... ho giocato a rugby tanti anni fa e giuro che con la nostra squadretta non arrivavamo mai a quindici e prendevamo delle legnate spaventose nei campetti del veneto e del friuli e spesso il pubblico era formato da quelli delle senior che avrebbero giocato dopo.
Adesso abbiamo una squadra dignitosa che si è fatta l'anno scorso una gita in super10 e quando vado a vedere le partite trovo ancora quelli che giocavano con me, più quelli che hanno giocato dopo di me, più qualche moglie e parente e i genitori dei giovani.
I numeri sono quelli, cavolo. Quando vado a vedere una partita dell'H Cup, che ne so, a Treviso, c'è lo stadio mezzo vuoto. Xe meso vodo dapartuto.
La FIR cerca il "tempio" lo stadio simbolo ed è giusto che punti sul Flaminio, solo che devono fare più promozione e creare l'evento. Dovranno inventarsi qualcosa, ma c'è gente pagata per quello, o no?
Adesso abbiamo una squadra dignitosa che si è fatta l'anno scorso una gita in super10 e quando vado a vedere le partite trovo ancora quelli che giocavano con me, più quelli che hanno giocato dopo di me, più qualche moglie e parente e i genitori dei giovani.
I numeri sono quelli, cavolo. Quando vado a vedere una partita dell'H Cup, che ne so, a Treviso, c'è lo stadio mezzo vuoto. Xe meso vodo dapartuto.
La FIR cerca il "tempio" lo stadio simbolo ed è giusto che punti sul Flaminio, solo che devono fare più promozione e creare l'evento. Dovranno inventarsi qualcosa, ma c'è gente pagata per quello, o no?
-
franzele
mah, non lo so.... ho giocato a rugby tanti anni fa e giuro che con la nostra squadretta non arrivavamo mai a quindici e prendevamo delle legnate spaventose nei campetti del veneto e del friuli e spesso il pubblico era formato da quelli delle senior che avrebbero giocato dopo.
-
Angelo71
Thaker, e non ci avevo pensato al Menti! A parte che sembra uno stadio di Premiership inglese, ma non osavo....
Anche il Mazza di Ferrara è molto bello, e Ferrara è in posizione strategica come Bologna, essendo a solo 20 min di distanza.
Ma... le dimensioni del campo? non ci sono problemi anche per le aree di meta?
Anche il Mazza di Ferrara è molto bello, e Ferrara è in posizione strategica come Bologna, essendo a solo 20 min di distanza.
Ma... le dimensioni del campo? non ci sono problemi anche per le aree di meta?
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
PiloneCiccione (Marchio registrato)
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
luqa
-
m.map
be' ragazzi, io non ho letto tutti post di questo 3d, ma ricordo che quando si trattava di scegliere uno stadio per il 6N, c'è stata una guerra ferocissima tra roma e genova. persa da genova per due motivi: il campo del ferraris, lo stadio genovese, è un po' corto per il rugby, quindi si sarebbe dovuto spendere qualche soldino per "aggiustarlo". SPENDERE a genova? per il regbi, poi? belìn, mai!!!
e poi, roma GARANTIVA gli incassi, gli sponsor, lo stadio PIENO ogni partita, ecc. ecc. ecc., mentre genova no.
almeno, questo si lesse sui giornali.
infatti, abbiamo visto ampi settori del flaminio vuoti con due nazionali, aus e arg, che non sono proprio alla pari col portogallo e la russia...
credo quindi che si tratti come al solito di soldi, di banali, sporchi, e squallidi soldi. che se stanno in tasca a noi, però "non olent". se nessuno si fa avanti per chiedere la partita di rugby, la federazione non può proporsi? e comunque, io preferirei che la nazionale non avesse una sede fissa, anche per il 6N, perchè ben pochi vanno a vedere TUTTE le partite, e così facendo (cioè giocando in varie sedi) molti di più avrebbero possibilità di andare allo stadio.
per ora chiudo, sono già stato anche troppo prolisso...
ciauuu!!!
e poi, roma GARANTIVA gli incassi, gli sponsor, lo stadio PIENO ogni partita, ecc. ecc. ecc., mentre genova no.
almeno, questo si lesse sui giornali.
infatti, abbiamo visto ampi settori del flaminio vuoti con due nazionali, aus e arg, che non sono proprio alla pari col portogallo e la russia...
credo quindi che si tratti come al solito di soldi, di banali, sporchi, e squallidi soldi. che se stanno in tasca a noi, però "non olent". se nessuno si fa avanti per chiedere la partita di rugby, la federazione non può proporsi? e comunque, io preferirei che la nazionale non avesse una sede fissa, anche per il 6N, perchè ben pochi vanno a vedere TUTTE le partite, e così facendo (cioè giocando in varie sedi) molti di più avrebbero possibilità di andare allo stadio.
per ora chiudo, sono già stato anche troppo prolisso...
ciauuu!!!
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
-
Samu
- Contatta:
oppure lo stadio del ghiaccio di cortina d'ampezzo?
:asd:
:asd:
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
LucyRA
- Contatta:
Re: RE: VIA DAL FLAMINIO
Mi dispiace ma sono d'accrodo, lo stadio era completamente vuoto, si vedeva bene anche se hanno tentato di riempirlo con le bandiere.......e sinceramente anche a me è dispiaciuto moltotheboss ha scritto:mi dispiace ma Roma rimane la soluzione migliore....
sono d'accordo con te che bisogna pubblicizzare meglio l'evento....
Comunque lo stadio a me non sembrava desolante.
Ciao
-
brunina
rieccomi...puntualizzo la mia amarezza anche nel dire che io avevo 3 abbonamenti x le 2 partite all'ingresso 26 settore p fila 11 (posti meravigliosi dato che c'ero stata x ita-aus) che x ita-arg sono stati chiusi x la meravigliosa trovata delle bandiere x coprire i buchi!!!!!!!!!!! io mi sono vista chiaffare in un altro settore in altri posti pur avendo pagato x vederla 32185 volte meglio e l'effetto sperato dalla f.i.r. nn è nemmeno riuscito bene xchè erano troppe le bandiere da stendere x coprire tutti i buchi!!! e x mettermi a sedere in 3 ho dovuto anche "discutere" dato che nessuno aveva + i propri posti e che nessuno voleva lasciare i migliori rimasti!!!! ah...ogni abbonamenti con le spese di ticketone è costato solo 61€!!!!!!!!!!!!!!
alle prossime corca che ci vò se questi sono i rischi!!!!!!!!!!!!!!
alle prossime corca che ci vò se questi sono i rischi!!!!!!!!!!!!!!
-
Rojo
sul sito fir qualche "giornalista" leccaculo aveva anche avuto il coraggio di fare un plauso al gran sponsor jaguar che "senza badare a spese" aveva provveduto alle bandiere per un grande effetto coreografico.
e delle birre piccole spacciate per grandi a 5 euro fuori e dentro lo stadio vogliamo parlarne, anche a dublino o parigi costano tanto ma almeno il bicchiere è grande e la birra non peroni sgasata
evidentemete tanto ci meritiamo!
e delle birre piccole spacciate per grandi a 5 euro fuori e dentro lo stadio vogliamo parlarne, anche a dublino o parigi costano tanto ma almeno il bicchiere è grande e la birra non peroni sgasata
evidentemete tanto ci meritiamo!
polizia postale nun te temo!