estremo
Moderatore: Emy77
-
TUCKER
- Contatta:
RE: Re: RE: estremo
De Marigny: buchi in difesa, alterna prestazioni discrete a scelte assolutamente senza senso e controproducenti per la sua squadra... e avresti dovuto vedere come ci andavano a nozze i 3/4 del Sale ieri...
A differenza di uno Scanavacca che si è pure permesso qualceh placcaggio a ribaltare su avversari fisicamente più dotati di lui.
Ha un buon piede sinistro, vero, peccato che quando calci di destro (e succede spesso) la palla abbia un comportamento imbarazzante.
Non è uno dei giocatori più scarsio in Italia, anzi, resta uno dei migliori, ma non credo sia il tipo di giocatore che serve a questa nazionale, senza contare che poi non è più precisissimo al piede... e che i suoi calci in touche o di spostamento non siano poi così potenti...
Wakarua, rispetto a De Marigny, garantirebbe più potenziale offensivo almeno.
Peens più difesa, ma è lento.
A differenza di uno Scanavacca che si è pure permesso qualceh placcaggio a ribaltare su avversari fisicamente più dotati di lui.
Ha un buon piede sinistro, vero, peccato che quando calci di destro (e succede spesso) la palla abbia un comportamento imbarazzante.
Non è uno dei giocatori più scarsio in Italia, anzi, resta uno dei migliori, ma non credo sia il tipo di giocatore che serve a questa nazionale, senza contare che poi non è più precisissimo al piede... e che i suoi calci in touche o di spostamento non siano poi così potenti...
Wakarua, rispetto a De Marigny, garantirebbe più potenziale offensivo almeno.
Peens più difesa, ma è lento.
Tuck figlio di Thak del Brixiashire
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
-
flankerino
Io invece credo che dalla delusione non le guardi neanche in televisione.TUCKER ha scritto:Io invece credo che Wakarua il 6Nazioni lo guarderà in tv e me ne dispiaccio. Vedremo.
Secondo me porterà DeMarigny e Galon. Spero che giochi Galon, anche se l'anno scorso mi ha fatto patire come un ciuco in quei 3-4 minuti che hanno preceduto l'assegnazione della sua meta. Aveva fatto una favata micidiale e lì x lì non l'ho trattato molto bene.
-
Giorgio8
- Contatta:
-
lelepasqualini
Cipriani mi pare sia stato "blindato" dalla RFU (Federazione inglese)
personalmente farei ora come ora
15 Masi (ha giocato tanto estremo ed è il migliore ball carrier che abbiamo in Italia)
12-13 Bergamirco e Canale (una buona coppia e collaudata)
11-14 l'argentino dello scorso 6 naz di cui nn mi viene in mente il nome e Pozzebon
10 Scanavacca (l'apertura piu in forma che abbiamo)
Però alla fine vedrete che metterà Peens
15 Masi (ha giocato tanto estremo ed è il migliore ball carrier che abbiamo in Italia)
11-14 l'argentino dello scorso 6 naz di cui nn mi viene in mente il nome e Pozzebon
-
gransoporro
Cipriani e` stato in tutte le Under inglesi ed e` considerato un futuro fenomeno (a 10, anche se sta andando benissimo al 15 ed ad alto livello). Credo abbia 19 anni ancora ed e` gia` coperto d'oro.kim ha scritto:ho visto sabato il giovanissimo estremo dei london wasps,Cipriani,di padre italiano e madre inglese un piccolo fenomeno,qulcuno mi sa dire qualcosa sulle sue possibilità,visti i tempi ,di giocare con l'italia?
La FIR e` sicuramente gia` passata da lui per parlargli. Da Dallaglio ci ando` quando stava per compiere o aveva appena compiuto i 18.
E non gridiamo allo scandalo se la FIR lo fa, perche` Gerarthy, il 10 dei London Irish convocato per il 6N per l'Inghilterra, ha fatto l'under 16 con l'Irlanda...
-
danci
l'hai visto contro il Perpignan? secondo me è stato tra i migliori in campo, se non il migliore... e anche l'altro 19enne, il centro Waldouck, non mi sembra affatto male...gransoporro ha scritto:Cipriani e` stato in tutte le Under inglesi ed e` considerato un futuro fenomeno (a 10, anche se sta andando benissimo al 15 ed ad alto livello). Credo abbia 19 anni ancora ed e` gia` coperto d'oro.kim ha scritto:ho visto sabato il giovanissimo estremo dei london wasps,Cipriani,di padre italiano e madre inglese un piccolo fenomeno,qulcuno mi sa dire qualcosa sulle sue possibilità,visti i tempi ,di giocare con l'italia?
-
gransoporro
No, ma ho sentito i commenti alla radio (BBC). E` stato spostato ad estremo un paio do mesi fa e continua a fare bene. In GP e in HC. Il prossimo livello e` la nazionale (anche se al 15 e` Morgan di GLoucester il giovane emergente della GP).danci ha scritto:l'hai visto contro il Perpignan? secondo me è stato tra i migliori in campo, se non il migliore... e anche l'altro 19enne, il centro Waldouck, non mi sembra affatto male...gransoporro ha scritto:Cipriani e` stato in tutte le Under inglesi ed e` considerato un futuro fenomeno (a 10, anche se sta andando benissimo al 15 ed ad alto livello). Credo abbia 19 anni ancora ed e` gia` coperto d'oro.kim ha scritto:ho visto sabato il giovanissimo estremo dei london wasps,Cipriani,di padre italiano e madre inglese un piccolo fenomeno,qulcuno mi sa dire qualcosa sulle sue possibilità,visti i tempi ,di giocare con l'italia?
-
JPR
Sicuramente ti riferisci a Canavosio ma purtroppo è infortunato e starà fuori per tutto il 6 Nazioni...lelepasqualini ha scritto:Cipriani mi pare sia stato "blindato" dalla RFU (Federazione inglese)
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Pare che Berbizier sia apparso in sogno a Cecinelli e gli abbia comunicato le convocazioni. I nomi sono stati messi in una busta sigillata e consegnati a Dondi... non verranno resi noti a breve perchè pare che l'umanità non sia ancora pronta per vedere Wakarua in nazionale...rask ha scritto:qualcuno ha idea di quando saranno rese note le convocazioni?