Inghilterra-Italia

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

è veroooooooo il miticoooo STOJCAAAAAAAAAA!!!!!!!
A LiTtLe Man....
Immagine
MUTTLEY

Messaggio da MUTTLEY »

l'ho scritto in un post precedentemente... MASI e' l'unico internazionale di livello che ha l'italia, concordo pienamente con lopezmartinez!!!!!!
l'unica critica puo' essere fatta a berbizier per non aver capito che sabato masi all'ala era superfluo, nessun pallone pulito,nessuna opportunita' di attaccare il proprio avversario almeno in 1 vs 1.... centro avrebbe provato a creare un breack almeno.... e bergamirco all'ala... secondo me...
giusto criticare una prestazione opaca,confusa e timida ( senza palle intendo....) ma dare colpa a MASO' e' assurdo... come dare colpa a scanavacca per essere uscito ( c'e' un topic con: PEPE MI HAI DELUSO, assurdo direi... ) per paura e non per aver subito una botta al costato realmente dolorosa... queste non sono critiche ma perlopiu' parole uscite istintivamente, cioe' senza pensare!!!!!
MUTTLEEEEYYYY!!!!! FA' QUALCOSAAAAA!!!!!!........ ACCIDENTI!!! DOPPIO ACCIDENTI!!!!!! TRIPLO ACCIDENTI!!!!! MUTTLEEEEYYYYYY!!!!!!!!
lopezmartinez

Messaggio da lopezmartinez »

E poi perchè Pratichetti sarebbe scandaloso?!
....ultimamente tra l'altro gioca ala nel Calvisano e anche nella nazionale A
pecknet

Messaggio da pecknet »

[quote="pmds"]è veroooooooo il miticoooo STOJCAAAAAAAAAA!!!!!!![/quot
:roll: :( :x :evil:
ma dai!per fortuna che è rimasto in francia.
ha già contribuito abbastanza a far danni.
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

no regà Stojca nn me lo toccate... :evil:
A LiTtLe Man....
Immagine
Junior

Messaggio da Junior »

Nic ha scritto:Probabile formazione

15-De marigny
14-Robertson
13-Bergamirko
12-Canale
11-Dallan
10-Scanavacca
9-Troncon
8-Zanni
7-Sole
6-Parisse
5-Dellapè
4-Bortolami
3-Castrogiovanni
2-Festuccia
1-Lo Cicero
Zanni non c'è. A questo punto, o Mandelli, o Bob Barbieri
Gerson-Pez
Contatta:

Messaggio da Gerson-Pez »

Zaffiri. E Stoica rimane un idolo.
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

Gerson-Pez ha scritto:Zaffiri. E Stoica rimane un idolo.
Appunto, non era stato convocato Zaffiri?

Io devo ammettere che i giocatori non li conosco per nulla al di fuori della nazionale, ma devo ammettere che Stoica mi sta simpatico e lo convocherei, perchè non mi sembra così male, a dispetto di tutte quelle che gli son state dette dietro in questo forum...
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
fainzeke
Contatta:

Messaggio da fainzeke »

No dai, ancora Denis no..... fa avanti una volta si e l'altra pure.... a sto punto meglio Pratichetti, magari si scafa e fa la partita della vita.............. per il resto De Marigny, con tutto il bene che je vojo, sarebbe bene che faccia l'estremo e non si metta a tirare piazzati come quelli di sabato... Stoooooorto!!! momenti me lo tira in bocca in curva sud, e stavo di lato.... per la terza linea se Zanni non c'è a sto punto Barbieri o Mandelli, ma Persico perché non lo richiamano più? e soprattutto Zaffiri parte per Twickenham? in prima linea Ongaro lo terrei, ma devo dire che anche Festuccia non ha giocato niente male.. ragazzi speriamo bene.......... io li vedo "leggermente" favoriti sti allwhites................ :-)
lupobravi

Messaggio da lupobravi »

ieri sera su rai tre è stato intervistato BBZ e da quello che ho potuto capire saranno della partita sia Zaffiri che Roberson, credo che confermerà la prima linea del 2 tempo con la francia, e mi sa che
Troncon...., staremo a vedere. Non vorrei che barbieri vada a sostituire non bergamasco ma sole che sembra si fosse allenato a parte. Attendo notizie da chi è più informato

Forza Azzurri
Forza BBZ
TEONE

Messaggio da TEONE »

Secondo me Zappo è il sostituto naturale di Bergamauro e se proprio ve lo devo dì, a me non dispiace per niente. E' cazzuto, combattivo e placca, placca e riplacca.

Masi è una gran perdita però il ragazzo fisicamente deve proprio essere fragile se è rotto in continuazione.
Cmq. penso proprio che andrà Robertson all'ala e se guadagneremo qualcosa in attacco perderemo sicuramente, e molto, in fase difensiva.

mah...speriamo in bene...

ah, p.s., Denis secondo me farà un partitone.. :)
Shye

Messaggio da Shye »

Piuttosto che Dallan CHIUNQUE.
Per il resto io avrei richiamato Martin più che Stoica..
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

Di Zaffiri ho un ricordo indelebile:
Galles vs italia dell'ultimo sei nazioni, siamo appena all'inizio della partita, contrattacco del galles con il numero 8 in fase di avanzamento fino a quando il buon zaffiri per mettere in chiaro le cose gli rifila un placcaggio di una tale durezza che a momenti lo stramazza al suolo.
Sarà un caso che in quella partita siamo riusciti a pareggiare in galles?
zambra

Inghilterra-Italia

Messaggio da zambra »

scusate l'ignoranza ma nitoglia che fine ha fatto???

zambra.
lopezmartinez

RE: Inghilterra-Italia

Messaggio da lopezmartinez »

Concordo con quanto ha scritto Bernadotte, Zaffiri in Galles fece un partitone..io mi auguro che giochi lui n. 7.
Rispondi