Meno stronzate, più concentrazione

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Che poi...parliamo tanto di contratti, tale cosa è fatta per contratto ma...qualcuno conosce effettivamente il contenuto di tali contratti???
In ogni caso è infelice la scelta di posari ignudi e sorridenti all'indomani di una botta sulla capa presa dai galletti: è come se dopo il funerale di un parente si andasse a una festa...
Ovvio...dipende dal parente...:-]
DVD
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Meno stronzate, più concentrazione

Messaggio da DVD »

necronudist ha scritto:voi sì che siete puri, ragazzi. =_=
ma dove hai trovato sta vcchia foto dei 'cats'!?...ora sono Geelong cats in AFL....MITICO!!!
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

pier12345 ha scritto: ....
CMQ...beati loro che dopo la battosta di sabato hanno tanto tempo , un giornato completo , per dedicare a fare modelli. perche ricordate perderanno altra giornato con la trasferta a londres!
Pier, pensa che la prima volta che ho letto il messaggio ho letto "trasferta a lourdes"!

:)

Giandolmen
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Giandolmen ha scritto:
pier12345 ha scritto: ....
CMQ...beati loro che dopo la battosta di sabato hanno tanto tempo , un giornato completo , per dedicare a fare modelli. perche ricordate perderanno altra giornato con la trasferta a londres!
Pier, pensa che la prima volta che ho letto il messaggio ho letto "trasferta a lourdes"!

:)

Giandolmen
:lol:
cmq, seconde me , fosse stato meglio un giornato a Lourdes che posare nei mutande en un hotel 4 giorni prima del partita dificilisimo en twickenham!!!!
flankerino

Messaggio da flankerino »

Quoto Valerio alla grande.
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Dawnlight ha scritto:
lulu84 ha scritto:vi lamentate sempre che il rugby e i rugbisti non sono mai in tv e non sono mai considerati...e ora che ci sono vi lamentate....bah!
Non mi lamento che siano in TV, mi lamento che siano in TV e non in campo!
Spero mi smentiscano, e ti giuro che sarei felicissima di fare pubblica ammenda e dire "ho scritto un mucchio di stronzate, posate quanto vi pare, state anche 7 giorni su 7 in TV (ma non è che fanno la fine di Costantino e Daniele???), se giocate così bene..."
Però mi devono ancora smentire :-]
Avevo detto che avrei fatto pubblica ammenda se avessero giocato così bene da smentirmi...ora il 6 Nazioni è finito, abbiamo ottenuto due vittorie storiche, con partite giocate bene...quindi riprendo la mia frase: " ho scritto un mucchio di stronzate, posate quando vi pare, state anche 7 giorni su 7 in TV (non esageriamo!!! Ci sono anche gli allenamenti!!!) se giocate così bene".

Un appunto negativo: la vittoria inebria così tanto che la sconfitta contro l'Irlanda brucia ancora di più....fa niente, abbiamo ancora l'anno prossimo per vincere il 6 Nazioni 8-)
laura58

Messaggio da laura58 »

scusate...ma cosa vi aspettavate, che l'Italia vincesse contro l'Irlanda?!?! :roll:
non perchè i nostri non siano bravi, anzi, hanno dato prova di essere all'altezza di tutte le squadre, ma l'Irlanda gioca su un'altro pianeta rispetto al gioco dell'Italia!
Poi ieri si sono scoraggiati un attimo quando lgi irlandesi hanno iniziato a fare mete facili, soprattutto dopo la meta alla fine del primo tempo che proprio non ci voleva...ma ragazzi sono giocatori di rugby, non sono automi!!
sbagliano, come sbagliamo noi nella nostra vita. :evil: siete esagerati voi che parlate di uno schifo di partita...giustamente si poteva perdere con più onore, ma rispetto per i nostri giocatori che hanno giocato meglio che potevano comunque...si sono addormentati a metà partita, e va be?!?allora?!? cavolo, capita, ragazzi...andrà meglio la prossima volta!
vorrei vedere voi, sotto pressione dai media e dai tifosi, con un avversario sveglio e preparato di fronte al quale sembra filar tutto liscio in ogni occasione... :x
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

E' vero Laura, prima stavo guardando un film in divano ed ho preso sonno. Ora mi faccio un caffè, sono cose che capitano.
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

laura58 ha scritto:scusate...ma cosa vi aspettavate, che l'Italia vincesse contro l'Irlanda?!?! :roll:
non perchè i nostri non siano bravi, anzi, hanno dato prova di essere all'altezza di tutte le squadre, ma l'Irlanda gioca su un'altro pianeta rispetto al gioco dell'Italia!
Poi ieri si sono scoraggiati un attimo quando lgi irlandesi hanno iniziato a fare mete facili, soprattutto dopo la meta alla fine del primo tempo che proprio non ci voleva...ma ragazzi sono giocatori di rugby, non sono automi!!
sbagliano, come sbagliamo noi nella nostra vita. :evil: siete esagerati voi che parlate di uno schifo di partita...giustamente si poteva perdere con più onore, ma rispetto per i nostri giocatori che hanno giocato meglio che potevano comunque...si sono addormentati a metà partita, e va be?!?allora?!? cavolo, capita, ragazzi...andrà meglio la prossima volta!
vorrei vedere voi, sotto pressione dai media e dai tifosi, con un avversario sveglio e preparato di fronte al quale sembra filar tutto liscio in ogni occasione... :x
Laura, mi sa che hai sbagliato topic :-]
Comunque se hanno vinto di un soffio contro la Scozia, che noi abbiam battuto a casa sua, potevamo, ipoteticamente, vincere.
Mi aspettavo una partita diversa, e in ogni caso io mi aspetto sempre che si vinca, che sia verosimile o meno...in campo si scende sempre per vincere, non per "limitare i danni"...altrimenti non sarebbe rugby!
unmetrodallametaèmeta

Messaggio da unmetrodallametaèmeta »

C*****e!!!!
Denis Charvet, ai tempi d'oro, faceva l'attore ed ha girato parecchi film di successo con Richard Bohringer, Max Von Sydow, Christopher Lambert, Inés Sastre, Klaus Maria Brandauer, etc.
Avercelo un centro così nella nazionale italiana!
Tra l'altro credo che lo stesso Thomas Castaignede abbia avuto esperienze cinematografiche.
Eppoi, ci mancherebbe che non si garantisse agli sponsor un ritorno, che alla fine fa bene anche all'immagine dei giocatori e del movimento.
Siamo in epoca di professionismo, signori!
Rispondi