In ogni caso è infelice la scelta di posari ignudi e sorridenti all'indomani di una botta sulla capa presa dai galletti: è come se dopo il funerale di un parente si andasse a una festa...
Ovvio...dipende dal parente...
Moderatore: Emy77
ma dove hai trovato sta vcchia foto dei 'cats'!?...ora sono Geelong cats in AFL....MITICO!!!necronudist ha scritto:voi sì che siete puri, ragazzi. =_=
Pier, pensa che la prima volta che ho letto il messaggio ho letto "trasferta a lourdes"!pier12345 ha scritto: ....
CMQ...beati loro che dopo la battosta di sabato hanno tanto tempo , un giornato completo , per dedicare a fare modelli. perche ricordate perderanno altra giornato con la trasferta a londres!
Giandolmen ha scritto:Pier, pensa che la prima volta che ho letto il messaggio ho letto "trasferta a lourdes"!pier12345 ha scritto: ....
CMQ...beati loro che dopo la battosta di sabato hanno tanto tempo , un giornato completo , per dedicare a fare modelli. perche ricordate perderanno altra giornato con la trasferta a londres!
Giandolmen
Avevo detto che avrei fatto pubblica ammenda se avessero giocato così bene da smentirmi...ora il 6 Nazioni è finito, abbiamo ottenuto due vittorie storiche, con partite giocate bene...quindi riprendo la mia frase: " ho scritto un mucchio di stronzate, posate quando vi pare, state anche 7 giorni su 7 in TV (non esageriamo!!! Ci sono anche gli allenamenti!!!) se giocate così bene".Dawnlight ha scritto:Non mi lamento che siano in TV, mi lamento che siano in TV e non in campo!lulu84 ha scritto:vi lamentate sempre che il rugby e i rugbisti non sono mai in tv e non sono mai considerati...e ora che ci sono vi lamentate....bah!
Spero mi smentiscano, e ti giuro che sarei felicissima di fare pubblica ammenda e dire "ho scritto un mucchio di stronzate, posate quanto vi pare, state anche 7 giorni su 7 in TV (ma non è che fanno la fine di Costantino e Daniele???), se giocate così bene..."
Però mi devono ancora smentire
Laura, mi sa che hai sbagliato topiclaura58 ha scritto:scusate...ma cosa vi aspettavate, che l'Italia vincesse contro l'Irlanda?!?!![]()
non perchè i nostri non siano bravi, anzi, hanno dato prova di essere all'altezza di tutte le squadre, ma l'Irlanda gioca su un'altro pianeta rispetto al gioco dell'Italia!
Poi ieri si sono scoraggiati un attimo quando lgi irlandesi hanno iniziato a fare mete facili, soprattutto dopo la meta alla fine del primo tempo che proprio non ci voleva...ma ragazzi sono giocatori di rugby, non sono automi!!
sbagliano, come sbagliamo noi nella nostra vita.siete esagerati voi che parlate di uno schifo di partita...giustamente si poteva perdere con più onore, ma rispetto per i nostri giocatori che hanno giocato meglio che potevano comunque...si sono addormentati a metà partita, e va be?!?allora?!? cavolo, capita, ragazzi...andrà meglio la prossima volta!
vorrei vedere voi, sotto pressione dai media e dai tifosi, con un avversario sveglio e preparato di fronte al quale sembra filar tutto liscio in ogni occasione...