Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le partite in TV
Moderatore: Emy77
- Tanu
- Contatta:
Qua c'è il motore di ricerca per gli SKY Bar:
http://www.skytv.it/html/skybusiness/sk ... kybar.html
Andate dal proprietario e chiedtegli di vedere i mondiali, vedrete che almeno per le partite dell'Italia sono disposti a trattare, soprattutto quando gli spiegate che il rugbista consuma e non rompe...
http://www.skytv.it/html/skybusiness/sk ... kybar.html
Andate dal proprietario e chiedtegli di vedere i mondiali, vedrete che almeno per le partite dell'Italia sono disposti a trattare, soprattutto quando gli spiegate che il rugbista consuma e non rompe...
- giovannitremulo
Confermo, la Club house del 7 fradis Rugby Sinnai (CA) ospiterà tesserati e ospiti per le partite dei modiali, organizzando anche serate, cene, pranzi e occasioni speciali con fiumi di birra per le partite dell'Italia e altri incontri di grande interesse. Per info visitate il nostro sito:www.rugbysinnai.it
La vita ti porta a fare scelte che mai avresti voluto fare, la famiglia, lo studio, il lavoro, gli infortuni ti conducono dove vogliono loro. Questa è la vita.
Ma chi è stato, è e sempre sarà un rugbista!!!
Ma chi è stato, è e sempre sarà un rugbista!!!
-
pastaefasioi
-
corda
- Contatta:
baceno/vco
if everything works out as i planned it, there'll be nz-it at Bar "Fattorini", via roma 79, baceno/vco.
so rugby works his way to even the remotest areas
so rugby works his way to even the remotest areas
-
davidetallone
Re: Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le partite in TV
Aggiorno la situazione del Friends... ha messo 2 maxi plasma apposta per i mondiali.. e se resti fino alle 2 di notte si gioca in mezzo alla strada, si fa del sano toccato e si fa provare l'ebrezza della touche ai neofiti...robbberta ha scritto:ma che tu sappia trasmettono anche le partite di campionato (le semifinali, insomma) o solo la nazionale? (a Milano il 6 Nazioni ma non so cos'altro lo trasmettono anche al Friends Pub)Yabba-Dabba-Doo ha scritto:MT ha scritto:Volevo chiedere a tutti gli utenti di segnalare in questo 3d i pub e/o clubhose in cui è possibile vedere le partite in TV (soprattuto quelle trasmesse da Sky).
L'idea è nata per poter "aiutare" quanti vorrebbero vedere le partite del prossimo Mondiale ma non hanno Sky.
Ma ho pensato di aprire sin da ora il topic perchè può sempre essere utile per le partite del S10, dei campionati esteri o anche del 6N.
Indicate per favore:
nome del pub - indirizzo - città - provincia
Grazie
Milano . Pogue Mahon's zona porta romana, frequentato da britannici e non, hanno Sky UK. Matricola viale Romagna, frequentato da molti giocatori delle squadre milanesi. Nelle clubhouses di Cesano, Lainate, Parabiago si possono assistere a tutti gli eventi nazionali ed internazionali
-
Giambuca
- Contatta:
Ma è sicuro che fanno le partite? Altri pub a Verona dove le trasmetteranno?ver ha scritto:A Verona c'è il Madigan pub in via san nazario, zona veronetta.
C'è solo una tv, piccola, in un angolo, ma va bene così, fa tanto vecchio stile...
e poi beamish e john smith sono un motivo più che sufficiente per vedere li le partite!
-
robbberta
-
xli
-
Angelfalls
RE: Re: Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le partite i
nella zona di caserta sa niente nessuno? 
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
vado via una settimana, non sono ancora partito...robbberta ha scritto:domanda : chi di Milano e dintorni vedrà la partita in un pub venerdi sera?
Billingham mi ha abbandonato, chissà che gusto ci prova, la va a vedere a Belfast...tanta strada per cosa?mah...
e già cerchi di rimpiazzarmi?
non troverai mai una clio capiente come la mia!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
robbberta
billingham ha scritto:vado via una settimana, non sono ancora partito...robbberta ha scritto:domanda : chi di Milano e dintorni vedrà la partita in un pub venerdi sera?
Billingham mi ha abbandonato, chissà che gusto ci prova, la va a vedere a Belfast...tanta strada per cosa?mah...
c'è qualcuno con un camion furgonato nella zona di Milano per vedere l'Italia venerdi sera?
billie, tu mi abbandoni per andare a vedere De Marigny apertura titolare...ti rendi conto che sono inconsolabile??
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
volevo lasciarti sola con Pezrobbberta ha scritto:billingham ha scritto:vado via una settimana, non sono ancora partito...robbberta ha scritto:domanda : chi di Milano e dintorni vedrà la partita in un pub venerdi sera?
c'è qualcuno con un camion furgonato nella zona di Milano per vedere l'Italia venerdi sera?![]()
billie, tu mi abbandoni per andare a vedere De Marigny apertura titolare...ti rendi conto che sono inconsolabile??
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
-
robbberta
che paraculo!!!billingham ha scritto:volevo lasciarti sola con Pezrobbberta ha scritto:billingham ha scritto:vado via una settimana, non sono ancora partito...robbberta ha scritto:domanda : chi di Milano e dintorni vedrà la partita in un pub venerdi sera?
c'è qualcuno con un camion furgonato nella zona di Milano per vedere l'Italia venerdi sera?![]()
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...