Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le partite in TV

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
porticese

Messaggio da porticese »

raga mi fate sapere se c'e qualche localino dalle parti di napoli dove si potrà assistere alle partite insieme ad altri rugbysti??? fatemi sapere vi prego
marti

Messaggio da marti »

QUALCUNO CONOSCE DEI LOCALI TRA SARZANA E VIAREGGIO??
:( mi sa che c'è il nulla assoluto da queste parti.....sigh!
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Qua c'è il motore di ricerca per gli SKY Bar:
http://www.skytv.it/html/skybusiness/sk ... kybar.html
Andate dal proprietario e chiedtegli di vedere i mondiali, vedrete che almeno per le partite dell'Italia sono disposti a trattare, soprattutto quando gli spiegate che il rugbista consuma e non rompe...
giovannitremulo

Messaggio da giovannitremulo »

Confermo, la Club house del 7 fradis Rugby Sinnai (CA) ospiterà tesserati e ospiti per le partite dei modiali, organizzando anche serate, cene, pranzi e occasioni speciali con fiumi di birra per le partite dell'Italia e altri incontri di grande interesse. Per info visitate il nostro sito:www.rugbysinnai.it
La vita ti porta a fare scelte che mai avresti voluto fare, la famiglia, lo studio, il lavoro, gli infortuni ti conducono dove vogliono loro. Questa è la vita.
Ma chi è stato, è e sempre sarà un rugbista!!!
pastaefasioi

Messaggio da pastaefasioi »

a Vilnius the dubliners... il mondiale scorso era il Barbakan... ma ora credo tutti al Dubliners da kevin
corda
Contatta:

baceno/vco

Messaggio da corda »

if everything works out as i planned it, there'll be nz-it at Bar "Fattorini", via roma 79, baceno/vco.
so rugby works his way to even the remotest areas ;-)
davidetallone

Re: Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le partite in TV

Messaggio da davidetallone »

robbberta ha scritto:
Yabba-Dabba-Doo ha scritto:
MT ha scritto:Volevo chiedere a tutti gli utenti di segnalare in questo 3d i pub e/o clubhose in cui è possibile vedere le partite in TV (soprattuto quelle trasmesse da Sky).

L'idea è nata per poter "aiutare" quanti vorrebbero vedere le partite del prossimo Mondiale ma non hanno Sky.
Ma ho pensato di aprire sin da ora il topic perchè può sempre essere utile per le partite del S10, dei campionati esteri o anche del 6N.

Indicate per favore:
nome del pub - indirizzo - città - provincia

Grazie

Milano . Pogue Mahon's zona porta romana, frequentato da britannici e non, hanno Sky UK. Matricola viale Romagna, frequentato da molti giocatori delle squadre milanesi. Nelle clubhouses di Cesano, Lainate, Parabiago si possono assistere a tutti gli eventi nazionali ed internazionali
ma che tu sappia trasmettono anche le partite di campionato (le semifinali, insomma) o solo la nazionale? (a Milano il 6 Nazioni ma non so cos'altro lo trasmettono anche al Friends Pub)
Aggiorno la situazione del Friends... ha messo 2 maxi plasma apposta per i mondiali.. e se resti fino alle 2 di notte si gioca in mezzo alla strada, si fa del sano toccato e si fa provare l'ebrezza della touche ai neofiti...
Giambuca
Contatta:

Messaggio da Giambuca »

ver ha scritto:A Verona c'è il Madigan pub in via san nazario, zona veronetta.
C'è solo una tv, piccola, in un angolo, ma va bene così, fa tanto vecchio stile...
e poi beamish e john smith sono un motivo più che sufficiente per vedere li le partite!
Ma è sicuro che fanno le partite? Altri pub a Verona dove le trasmetteranno?
robbberta

Messaggio da robbberta »

domanda : chi di Milano e dintorni vedrà la partita in un pub venerdi sera?
Billingham mi ha abbandonato, chissà che gusto ci prova, la va a vedere a Belfast...tanta strada per cosa?mah...
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
xli

Messaggio da xli »

robbberta ha scritto:domanda : chi di Milano e dintorni vedrà la partita in un pub venerdi sera?
Billingham mi ha abbandonato, chissà che gusto ci prova, la va a vedere a Belfast...tanta strada per cosa?mah...
Io non ci sarò,sto a parma sino a settembre. Sorry
Angelfalls

RE: Re: Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le partite i

Messaggio da Angelfalls »

nella zona di caserta sa niente nessuno? :-)
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

robbberta ha scritto:domanda : chi di Milano e dintorni vedrà la partita in un pub venerdi sera?
vado via una settimana, non sono ancora partito...
e già cerchi di rimpiazzarmi?
non troverai mai una clio capiente come la mia!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
robbberta

Messaggio da robbberta »

billingham ha scritto:

c'è qualcuno con un camion furgonato nella zona di Milano per vedere l'Italia venerdi sera? :-]

billie, tu mi abbandoni per andare a vedere De Marigny apertura titolare...ti rendi conto che sono inconsolabile?? 8-)
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

robbberta ha scritto:
billingham ha scritto:

c'è qualcuno con un camion furgonato nella zona di Milano per vedere l'Italia venerdi sera? :-]

billie, tu mi abbandoni per andare a vedere De Marigny apertura titolare...ti rendi conto che sono inconsolabile?? 8-)
volevo lasciarti sola con Pez :P
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
robbberta

Messaggio da robbberta »

billingham ha scritto:
robbberta ha scritto:
billingham ha scritto:

volevo lasciarti sola con Pez :P
che paraculo!!! 8-)
Rispondi