L'Aquila, penalizzata, scende a 12 punti
Moderatore: Emy77
-
prisilla
io sono triste..e oggi non scrivero' niente.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
- megan
Ho iniziato a giocare a rugby nell'anno dell'ultimo scudetto vinto dai neroverdi, sin da piccolo sapevo che le capitali del rugby erano Padova,Rovigo e L'Aquila, quantomeno x un profano queste erano le città che subito associavi alla palla ovale,e onestamente quest'anno ero molto contento x la rinascita del Petrarca,ma mi piange il cuore a vedere L'Aquila retrocessa in serie A!!!
Sono sincero, dopo la partita contro la Capitolina ero convinto che l'amatori se ne andava dritto dritto in serie A senza problemi, la vittoria contro il Calvisano è suonata strana, ma quella contro Parma ieri è stata netta e limpida, in campo si è vista una signora squadra (magari i quasi 3000 spettatori del Goretti evidentemente danno una marcia in piu'!!!),ma mi dispiace proprio che a retrocedere siano stati loro,anche xkè senza la penalizzazione presa in un modo cosi stupido,ma cosi stupido che quasi sembra fatto apposta, l'ultima giornata sarebbe stata esageratamente da infarto cardiaco,con uno scontro diretto e l'amatori contro la capolista!!
Purtroppo probabilmente andrà cosi,mi dispiace proprio,speriamo che gia' l'anno prossimo arrivi nuovamente la promozione!!!
Sono sincero, dopo la partita contro la Capitolina ero convinto che l'amatori se ne andava dritto dritto in serie A senza problemi, la vittoria contro il Calvisano è suonata strana, ma quella contro Parma ieri è stata netta e limpida, in campo si è vista una signora squadra (magari i quasi 3000 spettatori del Goretti evidentemente danno una marcia in piu'!!!),ma mi dispiace proprio che a retrocedere siano stati loro,anche xkè senza la penalizzazione presa in un modo cosi stupido,ma cosi stupido che quasi sembra fatto apposta, l'ultima giornata sarebbe stata esageratamente da infarto cardiaco,con uno scontro diretto e l'amatori contro la capolista!!
Purtroppo probabilmente andrà cosi,mi dispiace proprio,speriamo che gia' l'anno prossimo arrivi nuovamente la promozione!!!
megan kaput mundi
- Total
- Contatta:
GIA' GIA' CHISSA' COME AVRANNO VINTO ANCHE CON IL PARMA (DOPO CALVISANO...)?!?!? SARA' SCESO PAOLONE IN CAMPO OPPURE CATOTTI E TREBAR??? HANNO MINACCIATO DI MORTE GLI AVVERSARI??? O PIU' SEMPLICEMENTE LO SPIRITO COMBATTIVO, E LA VOGLIA DI SALVEZZA DEI GIOCATORI DELL'A.C. E' NETTAMENTE SUPERIORE AGLI ALTRI? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SARA' INTERVENUTO ANDREOTTI...... P.S. CHE BRUTTA PIEGA HA PRESO IL NS. RUGBY!!!serena ha scritto:che strano eh, che l' overmach abbia perso a catania? e lasciandole proprio 5 punti!
-
JPR
Tu pensa AI FREGATURI che rifilate voi IRLANDESIpier12345 ha scritto:AZZURI..ESPERTI NEL ARTE DELLA FREGATURI
L'IRB è imbottita di irlandesi e a livello di arbitraggi al 6 nazioni e incontri internazionali la cosa non passa certo inosservata...e ancora nn riuscite a vincere il 6N
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
-
lido-rugby
- Contatta:
PECCATO PER QUESTA SITUAZIONE,sabto a l'aquila avremmo visto una partita bellissima valida per la salvezza fra l'aquila e rovigo.
perche anche senza i punti toli l'aquila adesso sarebbe ultima,a 3 punti dal rovigo...va be si sogna pero' se l'aquila vince col rovigo e gli accettano il ricorso,ridandogli la vittoria col parma si va 24/5 punti e ci si puo salvare.quindi se si vince la battaglia legale e la partita di sabato c'e' una speranza!se non si puo sempre sperare che magari faciano un top12
!
si vede la mia disperazione

perche anche senza i punti toli l'aquila adesso sarebbe ultima,a 3 punti dal rovigo...va be si sogna pero' se l'aquila vince col rovigo e gli accettano il ricorso,ridandogli la vittoria col parma si va 24/5 punti e ci si puo salvare.quindi se si vince la battaglia legale e la partita di sabato c'e' una speranza!se non si puo sempre sperare che magari faciano un top12
si vede la mia disperazione
-
Trottola
Io pero' VOGLIO sapere .....
- voglio sapere chi e' responsabile della cazzata madornale fatta con la formazione.
- voglio sapere chi ha voluto Loader come allenatore quest'anno. Per me non e' stato minimamente all'altezza. Avevamo una squadra da salvezza tranquilla. Le uniche partite in cui abbiamo preso le touche ed abbiamo avuto una mischia stabile sono quelle in cui e' venuto Troiani (!) dalla federazione per stage di allenamento.
- e poi cosa e' successo con McAllister. Qualcuno mi spieghi ... e' forte, ma e' una testa matta? E' una pippa?
- etc, etc ...
Io VOGLIO sapere.
Ma NON perche' i colpevoli devono essere messi alla gogna. Ma perche' VOGLIO che almeno tutto questo serva a qualcosa. Queste cose NON DEVONO succedere piu'. Quello che e' successo ci DEVE servire da lezione.
SE VOGLIAMO IN QUALCHE MODO RIPARTIRE, SERVE UN MEA CULPA, UNA LEZIONE, QUALCUNO CHE SI FACCIA DA PARTE, QUALCOSA DEVE CAMBIARE ....
DEI NOMI DEI COLPEVOLI NON ME NE FREGA NULLA ... MA DITEMI CHE TUTTO QUESTO SERVIRA' A QUALCOSA.
E RICORDATE .... 4000 persone allo stadio costantemente nelle ultime giornate ... QUALCUNO MEDITI sulle proprie responsabilita'
- voglio sapere chi e' responsabile della cazzata madornale fatta con la formazione.
- voglio sapere chi ha voluto Loader come allenatore quest'anno. Per me non e' stato minimamente all'altezza. Avevamo una squadra da salvezza tranquilla. Le uniche partite in cui abbiamo preso le touche ed abbiamo avuto una mischia stabile sono quelle in cui e' venuto Troiani (!) dalla federazione per stage di allenamento.
- e poi cosa e' successo con McAllister. Qualcuno mi spieghi ... e' forte, ma e' una testa matta? E' una pippa?
- etc, etc ...
Io VOGLIO sapere.
Ma NON perche' i colpevoli devono essere messi alla gogna. Ma perche' VOGLIO che almeno tutto questo serva a qualcosa. Queste cose NON DEVONO succedere piu'. Quello che e' successo ci DEVE servire da lezione.
SE VOGLIAMO IN QUALCHE MODO RIPARTIRE, SERVE UN MEA CULPA, UNA LEZIONE, QUALCUNO CHE SI FACCIA DA PARTE, QUALCOSA DEVE CAMBIARE ....
DEI NOMI DEI COLPEVOLI NON ME NE FREGA NULLA ... MA DITEMI CHE TUTTO QUESTO SERVIRA' A QUALCOSA.
E RICORDATE .... 4000 persone allo stadio costantemente nelle ultime giornate ... QUALCUNO MEDITI sulle proprie responsabilita'
-
prisilla
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
nino22
Ti invito a non gridare prima di tutto.Total ha scritto:GIA' GIA' CHISSA' COME AVRANNO VINTO ANCHE CON IL PARMA (DOPO CALVISANO...)?!?!? SARA' SCESO PAOLONE IN CAMPO OPPURE CATOTTI E TREBAR??? HANNO MINACCIATO DI MORTE GLI AVVERSARI??? O PIU' SEMPLICEMENTE LO SPIRITO COMBATTIVO, E LA VOGLIA DI SALVEZZA DEI GIOCATORI DELL'A.C. E' NETTAMENTE SUPERIORE AGLI ALTRI? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SARA' INTERVENUTO ANDREOTTI...... P.S. CHE BRUTTA PIEGA HA PRESO IL NS. RUGBY!!!serena ha scritto:che strano eh, che l' overmach abbia perso a catania? e lasciandole proprio 5 punti!
Come fai a giudicare una partita senza neanche averla vista?
Ieri ero al Goretti, mi son sciroppato 100 km ma la passione e tanta e ne vale sempre la pena.
Tengo solo a comunicarti che in campo c'è stato un giallo, e 2 sostituzioni (1 temporanea) per sangue, se è combine questa, se non lo era cosa doveva succedere in campo????
Ti assicuro che Parma ieri ha venduto cara la pelle, ma si è trovato di fronte un Catania che ha giocato col sangue agli occhi contro un Overmach che non aveva nulla da chiedere al campionato ma che ha onorato pienamente la partita, tutte le volte che sono stato al Goretti non avevo mai visto giocare l'Amatori cosi bene, calci di spostamento da far invidia, ha rubato un paio di touche e le proprie sono state quasi tutte (se non tutte) vinte, convincente in ruk ed un gioco alla mano spettacolare ed efficace.
-
cippalippa
vendere cara la pelle ?...ma hai visto la formazione ? Il Catania che prende schiaffi per tutto il campionato... poi misteriosamente riesce a vincere con il Calvisano !!!!! da 36 punti al Parma ???? tutto questo non è sportivo. Il Calvisano non è stato un esempio di sportività, così ha falsato il campionato.. Parma idem... non vorrei vedere il prossimo anno qualche giocatore del Catania che sarà passato al Parma....meditate gente... meditate. Questo è il vero basso livello del rugby italiano
-
prisilla
bravooooooo! ragazzi qui la zozzata l'hanno fatta grossa! con tutto il rispetto per i tifosi del catania! ma che pensate che siamo idioti?????cippalippa ha scritto:vendere cara la pelle ?...ma hai visto la formazione ? Il Catania che prende schiaffi per tutto il campionato... poi misteriosamente riesce a vincere con il Calvisano !!!!! da 36 punti al Parma ???? tutto questo non è sportivo. Il Calvisano non è stato un esempio di sportività, così ha falsato il campionato.. Parma idem... non vorrei vedere il prossimo anno qualche giocatore del Catania che sarà passato al Parma....meditate gente... meditate. Questo è il vero basso livello del rugby italiano
una stagione di ridicolaggine e poi puf si vince con le prime in classifica!
L'aquila andra' in serie A e lo merita, ma il Catania qualche magheggio l'ha fatto.
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
prisilla
tanto valeva farlo finire prima il campionato....cosi è una presa per il culo
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
Zazza
E' facile scrivere così, ma nelle ultime tre partite il Calvisano meritava di perdere contro il Rovigo, ha perso contro Catania e ha perso in casa con Viadana. Probabilmente sono in un momento critico.cippalippa ha scritto:vendere cara la pelle ?...ma hai visto la formazione ? Il Catania che prende schiaffi per tutto il campionato... poi misteriosamente riesce a vincere con il Calvisano !!!!! da 36 punti al Parma ???? tutto questo non è sportivo. Il Calvisano non è stato un esempio di sportività, così ha falsato il campionato.. Parma idem... non vorrei vedere il prossimo anno qualche giocatore del Catania che sarà passato al Parma....meditate gente... meditate. Questo è il vero basso livello del rugby italiano
Il Catania è una buona squadra e se la affronti con scarsa concentrazione puoi prendere 36 punti.
Del resto anche L'Aquila è stata duramente battuta dal Catania!
-
prisilla
stiamo parlando de l' aquila battuta a Catania! erano piu o meno allo stesso livello in classifica!
poi magicamente le prime squadre nella classifica perdono con l ultima! scusate ma qualche dubbio non vi viene?
A me viene eccome!!!!!!mi sembra anche abbastanza palese!
poi magicamente le prime squadre nella classifica perdono con l ultima! scusate ma qualche dubbio non vi viene?
A me viene eccome!!!!!!mi sembra anche abbastanza palese!
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008