Rugbymercato S10 2007-2008

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Bloccato
zio_pera

Messaggio da zio_pera »

Jajaquaja ha scritto:Per Tuker: non mi risulta che Mannato abbia già firmato il rinnovo.
Frati non va via da Colorno.
Guarda un pò chi arriva al Gran......: i due fratellini Saccà.....
Pippo dovrebbe rimanere a Colorno almeno un altro anno
frankye88

Messaggio da frankye88 »

giongeffri ha scritto:Irving dall'Amatori Catania all'Overmach.. qualcuno conferma ufficialmente?
Io avevo letto di una sconferma ufficiale...
http://www.calciocatania.com/rugby/arti ... cle_94.php
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Si, però l'articolo che citi è di due settimane fa... la voce "semi-ufficiale" è di ieri.. :D
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

Io cito una fonte personale attendibile, Irving ufficiale a Parma
MT

Messaggio da MT »

rugbyteacher ha scritto:Io cito una fonte personale attendibile, Irving ufficiale a Parma
la notizia era anche sul giornale ieri
josh

Messaggio da josh »

X Setanta

Lasciando perdere il fatto che per scrivere in un forum si deve avere almeno il buongusto di non offendere la gente , anche se si è universalmente riconosciuti come cerebrolesi, poi se vuoi offendere qualcuno almeno impara la lingua CAZZAROLA!

P.s.

L'addetto stampa del G.r.A.N. è tanto na brava persona, come si fa a prendersela con lui...Offendete Bertoncini e Buraldi se lo meritano... :)
MT

Messaggio da MT »

josh ha scritto:X Setanta

Lasciando perdere il fatto che per scrivere in un forum si deve avere almeno il buongusto di non offendere la gente , anche se si è universalmente riconosciuti come cerebrolesi, poi se vuoi offendere qualcuno almeno impara la lingua CAZZAROLA!

P.s.

L'addetto stampa del G.r.A.N. è tanto na brava persona, come si fa a prendersela con lui...Offendete Bertoncini e Buraldi se lo meritano... :)
Setanta è stato bannato.
Quiondi vi prego di rimanere in topic.
Grazie!
pandorino

Messaggio da pandorino »

rugbyteacher ha scritto:Io cito una fonte personale attendibile, Irving ufficiale a Parma
IL TITTA PARE SI SIA UN PO' INCAINATO PER LA FUGA DI NOTIZIE, NON SI SA' XCHE' MA LA COSA NON AVREBBE DOVUTO ESSERE ANNUNCIATA IN QUESTO MOMENTO MAHH ?
josh

Messaggio da josh »

Il Terza linea Burke dell'Aquila è tornato in NZ per una nuova stagione di NPC : dopo il recupero di un infortunio è venuto in italia solo per fare un pò di "Fisioterapia"( LOL) .

Costui era veramente un bel giovinotto su cui puntare.
Bergamoalberto

RE: Re: RE: Rugbymercato S10 2007-2008

Messaggio da Bergamoalberto »

ma ho sentito che da noi a calvisano sembra che torni Fraser me lo auguro grande apertura anche se mi dispiacerebbe per pepe se andasse via, in quanto, secondo me è un giocatore che ci mette molto cuore in campo
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Mi spiace per te, ma da quel che ho letto credo che sia ormai SICURO che l'anno prox Pepe torni a Rovigo..
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
L3gs

Messaggio da L3gs »

giongeffri ha scritto:Mi spiace per te, ma da quel che ho letto credo che sia ormai SICURO che l'anno prox Pepe torni a Rovigo..
Confermo. Cmq Calvisano si rinforza non poco con il ritorno di Fraser.

Senza peli sulla lingua dico che avrei fatto a cambio molto volentieri. :wink:
frankye88

Messaggio da frankye88 »

[quote="giongeffri"]Si, però l'articolo che citi è di due settimane fa... la voce "semi-ufficiale" è di ieri.. :D[/quote]

Ah capisco... :? brutta perdita quella di Irving,è un giocatore validissimo.Ma allora sarà il panchinaro di Pez?Perchè se è così non lo so fino a che punto gli conviene,almeno questo è quello che penso io.Meglio fare il salvatore della città a Catania che il panchinaro a Parma no?Però forse punta all'Heineken o al campionato.Mah chissà!
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
Zazza

Messaggio da Zazza »

giongeffri ha scritto:Mi spiace per te, ma da quel che ho letto credo che sia ormai SICURO che l'anno prox Pepe torni a Rovigo..
Pensa che domenica 20 maggio a Rovigo sarà "SCANAVACCA DAY"!
Non sto scherzando.... leggete la notizia qui sotto:

"E’ ormai completo il programma per lo “Scanavacca Day” (la festa organizzata dalle Felci d’Oro per festeggiare il record di punti realizzati in carriera nel campionato di rugby) previsto per il prossimo 20 maggio. La kermesse, come detto prima è organizzata dal club Felci d’Oro con la preziosa collaborazione del Coni provinciale, del Comune di Rovigo, del Comune di Arquà Polesine, della Pro Loco di Arquà Pol. e vivrà il suo primo momento a Palazzo Nodari dove Andrea Scanavacca sarà ricevuto dalle autorità verso le ore 17.30 Quindi pepe scenderà in piazza Vittorio Emanuele II a Rovigo dove si incontrerà con la città ed i tifosi ai quali sarà offerto un buffet. Dopo aver festeggiato con tutti i tifosi e gli sportivi polesani, per Scanavacca giungerà il momento privato. Successivamente, infatti ci sarà la cena di gala presso il Castello di Arquà Polesine dove Pepe con alcuni invitati (giocatori, dirigenti, tecnici e qualche autorità) concluderà lo “Scanavacca Day”."
gialula

Messaggio da gialula »

frankye88 ha scritto:
giongeffri ha scritto:Si, però l'articolo che citi è di due settimane fa... la voce "semi-ufficiale" è di ieri.. :D
Ah capisco... :? brutta perdita quella di Irving,è un giocatore validissimo.Ma allora sarà il panchinaro di Pez?Perchè se è così non lo so fino a che punto gli conviene,almeno questo è quello che penso io.Meglio fare il salvatore della città a Catania che il panchinaro a Parma no?Però forse punta all'Heineken o al campionato.Mah chissà!
Parma non farà l'Heineken e in secondo luogo tra Pez e Irving gioca Irving tutta la vita.
Bloccato