ondanomala ha scritto:giongeffri ha scritto:ondanomala ha scritto:Questi mondiali di rugby sono diventati un business per qualche imprenditore senza scrupoli.
I campionati del mondo dovrebbero essere visibili in chiaro ed a tutti. Altri campionati e tornei magari no, ma i mondiali, con la tua nazione e nazionale in competizione è una infamia che non sia visibile a tutti.
Non c'è problemi, i soldi per i diritti li cacci tu e te ne saremo tutti grati. Tieni presente però che poi dovrai farlo per i campionati mondiali di QUALUNQUE sport, o almeno qualunque sport nel quale l'Italia abbia una rappresentativa partecipante.
Io i soldi li ho già usciti quando ho pagato un canone di abbonamento al servizio pubblico (che ieri sera mi ha propinato una inutilissima partita di calcio u.21. Pensi che i diritti di quella li abbiano trovati per strada?)
Quindi stai calmino che il tono non mi piace per niente.
La nazionale di rugby ho il diritto di vederla quanto ogni altro mio connazionale.
"Ancora un ascolto molto elevato per il calcio su Raitre: la partita del Campionato Europeo Under 21, terminata con il risultato di 3-1 per gli azzurrini insufficiente per l'accesso alla fase finale, ha totalizzato quasi quattro milioni posizionandosi a poca distanza dalla serie di Raiuno."
Prime Time
PROVACI ANCORA PROF - UNA PICCOLA BESTIA FERITA Rai 1 3.922 21,77%
CALCIO CAMP.EUROPEO UNDER 21 - ITALIA-REPUBBLICA CECA Rai 3 3.735 19,42%
OUT OF SIGHT - SERATA IN GIALLO Canale 5 2.389 13,25%
NUMB3RS - MESSAGGI CIFRATI Rai 2 2.295 11,82%
UN CICLONE IN FAMIGLIA Italia 1 2.245 11,77%
NUMB3RS - CRISI D'IDENTITA' Rai 2 2.089 10,70%
NUMB3RS - AL CENTRO DEL MIRINO Rai 2 2.055 12,36%
IL PRESIDENTE UNA STORIA... Rete 4 1.640 9,19%
MISSIONE NATURA La 7 486 2,81%