convocati italia "a"
Moderatore: Emy77
-
frankye88
Vabbè tu sei un sardinian man quindi mi capisci facilmente.Ma Tanu??L'ho scoperto!E' un terrone!!Ahahahahahahahahah!JPR ha scritto:W Orquera e W lo Sticchiofrankye88 ha scritto:Pacchiu...Monza...Tanu...qualcosa non mi quadra!!!Non mi riescono i collegamenti logici!Tanu ha scritto:WUP MAN FOR EVERfrankye88 ha scritto:C.O.P.T.Tanu ha scritto:tiè Orquera pareggiu!! 17-17
Chiu Orquera 'ppi tutti!!
W.U.P= W U' PACCHIU
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
- Tanu
- Contatta:
Caro Frankye, io sono stato Consigliere degli AllBluff e membro dei WUPmen e del WUPGroup (WUP=W U' Pacchiu).....frankye88 ha scritto:Pacchiu...Monza...Tanu...qualcosa non mi quadra!!!Non mi riescono i collegamenti logici!Tanu ha scritto:WUP MAN FOR EVERfrankye88 ha scritto:C.O.P.T.Tanu ha scritto:tiè Orquera pareggiu!! 17-17
W.U.P= W U' PACCHIU
-
JPR
Questo 3d sta prendendo una piega molto Ali G.. Respect for you !!!frankye88 ha scritto:Vabbè tu sei un sardinian man quindi mi capisci facilmente.Ma Tanu??L'ho scoperto!E' un terrone!!Ahahahahahahahahah!JPR ha scritto:W Orquera e W lo Sticchiofrankye88 ha scritto:Pacchiu...Monza...Tanu...qualcosa non mi quadra!!!Non mi riescono i collegamenti logici!Tanu ha scritto:WUP MAN FOR EVERfrankye88 ha scritto: C.O.P.T.
W.U.P= W U' PACCHIU
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
-
alècavalieri
-
frankye88
Allora sei sciliano?Scusa l'ignoranza ma questi gruppi cosa sono??Tanu ha scritto:Caro Frankye, io sono stato Consigliere degli AllBluff e membro dei WUPmen e del WUPGroup (WUP=W U' Pacchiu).....frankye88 ha scritto:Pacchiu...Monza...Tanu...qualcosa non mi quadra!!!Non mi riescono i collegamenti logici!Tanu ha scritto:WUP MAN FOR EVERfrankye88 ha scritto:C.O.P.T.Tanu ha scritto:tiè Orquera pareggiu!! 17-17
W.U.P= W U' PACCHIU
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
- Tanu
- Contatta:
No sono pugliese, ma ho molti amici siciliani.
GLi All Bluff sono un Club a inviti in cui pochi eletti possono dire di aver giocato....
www.allbluff.it ; il wupgroup è il gurppo goliardico degli All Bluff
GLi All Bluff sono un Club a inviti in cui pochi eletti possono dire di aver giocato....
www.allbluff.it ; il wupgroup è il gurppo goliardico degli All Bluff
-
Contemax
Atunci, Argentina A a invins cu 26-11, dupa un meci foarte disputat, iar aceasta victorie i-a deschis practic drumul catre castigarea trofeului. (Traduzione, le avevamo prese 26-11)
pinghial ha scritto:mancano poco più di 10 minuti.. cavolini cavoletti.. Orquera accorcia su pinizione, distanza di una meta..
l'anno scorso chi si ricorda di quanto avevamo perso contro l'argentina A?
- Tanu
- Contatta: