Heineken Cup 2007/2008
Moderatore: Emy77
-
cesco/cesco
RE: Re: RE: VIADANA - BIARRITZ SU SKY
beh considera che l'accademia è nata anni fa anche grazie a franco bernini che è il direttore tecnico di viadana; viadana per far crescere i "propri" giovani e par farli giocare/maturare, ha stretto collaborazioni con molte squadre. per quanto riguarda Sciamanna e Spadaro, posso dirti che il secondo ha giocato molte partite l'anno scorso ed alcune quest'anno; per quanto riguarda Sciamanna, ha giocato poco ma sono convinto che più passerà il tempo più diventerà una figura molto importante; di giovani che giocano a viadana costantemente ce ne sono, esempio Luigi Milani e Ferraro e sono in prima linea, non un ruolo qualunque, forse il ruolo dove occorre maggior esperienza
-
Mirta
- Contatta:
E le formazioni di Newport e USAP, che si sfidano domani sera a Perpignan
Dragons
15 Martyn Thomas, 14 Gareth Wyatt, 13 Rhodri Gomer Davies, 12 Ashley Smith, 11 Richard Mustoe, 10 Ceri Sweeney, 9 Andy Williams, 8 Colin Charvis, 7 Richard Parks, 6 Dan Lydiate, 5 Michael Owen, 4 Luke Charteris, 3 Rhys Thomas, 2 Steve Jones, 1 Adam Black.
A disposizione 16 Ben Daly, 17 Hugh Gustafson, 18 Andrew Hall, 19 Joe Bearman/Jamie Ringer, 20 Wayne Evans, 21 Aled Thomas, 22 Paul Emerick
USAP
15 Jerome Porical, 14 Federico Martin-Aramburu, 13 David Marty, 12 Gavin Hume, 11 Julien Candelon, 10 Cédric Rosalen, 9 Nicolas Durand, 8 Henry Tuilagi, 7 Damien Chouly, 6 Villiam Vaki, 5 Nathan Hines, 4 Rimas Alvarez-Kairelis, 3 Nicolas Mas, 2 Guilhem Guirado, 1 Kisi Pulu
A disposizione
16 Mickael Ladhuie, 17 Sébastien Bozzi, 18 Olivier Olibeau, 19 Charles Geli,20 Chris Cusiter, 21 Thomas Anies, 22 Adrien Plante
Dragons
15 Martyn Thomas, 14 Gareth Wyatt, 13 Rhodri Gomer Davies, 12 Ashley Smith, 11 Richard Mustoe, 10 Ceri Sweeney, 9 Andy Williams, 8 Colin Charvis, 7 Richard Parks, 6 Dan Lydiate, 5 Michael Owen, 4 Luke Charteris, 3 Rhys Thomas, 2 Steve Jones, 1 Adam Black.
A disposizione 16 Ben Daly, 17 Hugh Gustafson, 18 Andrew Hall, 19 Joe Bearman/Jamie Ringer, 20 Wayne Evans, 21 Aled Thomas, 22 Paul Emerick
USAP
15 Jerome Porical, 14 Federico Martin-Aramburu, 13 David Marty, 12 Gavin Hume, 11 Julien Candelon, 10 Cédric Rosalen, 9 Nicolas Durand, 8 Henry Tuilagi, 7 Damien Chouly, 6 Villiam Vaki, 5 Nathan Hines, 4 Rimas Alvarez-Kairelis, 3 Nicolas Mas, 2 Guilhem Guirado, 1 Kisi Pulu
A disposizione
16 Mickael Ladhuie, 17 Sébastien Bozzi, 18 Olivier Olibeau, 19 Charles Geli,20 Chris Cusiter, 21 Thomas Anies, 22 Adrien Plante
-
Mirta
- Contatta:
I Saracens danno già la formazione x domenica. Ongaro in panchina e Aguero non convocato xchè infortunato, ma comunque in ripresa dopo l'operazione (sta già allenando, ma in modo blando). Mi dispiace che abbiano escluso dai 22 Adam Powell a favore di Andy Farrell. Powell è davvero un gran bel giocatore (classe 87, ne sentiremo parlare x me)
15. F. Leonelli
14. R. Penney
13. K. Sorrell
12. A. Farrell
9. N. de Kock
10. G. Jackson
11. K. Ratuvou
8. B. Skirving
7. R. Hill
5. K. Chesney
4. H. Vyvyan
6. P. Gustard
3. C. Johnston
2. M. Cairns
1. K. Yates
Replacements:
16. F. Ongaro
17. T. Mercey
18. T. Ryder
19. D. Seymour
20. M. Rauluni
21. G. Ross
22. E. Thrower
15. F. Leonelli
14. R. Penney
13. K. Sorrell
12. A. Farrell
9. N. de Kock
10. G. Jackson
11. K. Ratuvou
8. B. Skirving
7. R. Hill
5. K. Chesney
4. H. Vyvyan
6. P. Gustard
3. C. Johnston
2. M. Cairns
1. K. Yates
Replacements:
16. F. Ongaro
17. T. Mercey
18. T. Ryder
19. D. Seymour
20. M. Rauluni
21. G. Ross
22. E. Thrower
-
cesco/cesco
sabato penso che viadana ne "buscherà" parecchi di punti; hanno da poco diramato la formazione e da un certo punto di vista, sono deluso; se prima avevo qualche speranza di giocarcela, avendo visto la formazione, ho qualche dubbio di evitare figuracce mediatiche con contraccolpi anche sulla presenza futura del pubblico viadanese allo stadio,.... del resto 20€ sono 40.000£.....
La formazione dell’ Arix Viadana: Reid, Bortolussi, Talotti, Law, Pedersen; Pilat, McGrath; Sole (cap.), Birchall, Harding; Geldenhuys, Bezzi; Rouyet, Ferrari, Alonso. A disp. : Sciamanna, Moretti, Redolfini, Waller, Pace, Erasmus, Howarth.
robertson appare acciaccato
harvey non si sa cosa possa avere
moffat doveva essere recuperato ma... a quanto pare è ancora fermo
howarth è in panchina per Pilat.... (prevedo da viadana solo gioco da 3 punti.... vedi finale scudetto)
de bonis.... non si conoscono ancora i veri motivi per i quali non possa giocare
spero che la mia apparente delusione, venga annullata da una buona prova di sabato della squadra
La formazione dell’ Arix Viadana: Reid, Bortolussi, Talotti, Law, Pedersen; Pilat, McGrath; Sole (cap.), Birchall, Harding; Geldenhuys, Bezzi; Rouyet, Ferrari, Alonso. A disp. : Sciamanna, Moretti, Redolfini, Waller, Pace, Erasmus, Howarth.
robertson appare acciaccato
harvey non si sa cosa possa avere
moffat doveva essere recuperato ma... a quanto pare è ancora fermo
howarth è in panchina per Pilat.... (prevedo da viadana solo gioco da 3 punti.... vedi finale scudetto)
de bonis.... non si conoscono ancora i veri motivi per i quali non possa giocare
spero che la mia apparente delusione, venga annullata da una buona prova di sabato della squadra
-
pullo
Moffat per ora non è stato un buon acquisto. Chi è Talotti? Quel fenomeno di Samuele Pace(scusate, è un mio pallino) perchè in panca invece che stare al posto di Talotti? Comuqnue Pilat va bene, non ti preoccupare. Anche Bortolussi non mi sembra male.
-
cesco/cesco
beh moffat dovrebbe essere l'estremo titolare essendo (stando alle voci) un ottimo piazzatore in modo da sollevare responsabilità ad howarth; dovrebb essere comunque un'ottimo giocatore, considerando che ha giocato molte partite con la scozia.
talotti è un giovane penso dell'86 nazionale U21,U19 che ha sempre giocato 3°linea ma da quest'anno centro.... boh.... mi auguro che il mio sia stato solo uno sfogo....
per quanto concerne pace, anche a me piace molto e mi spiace molto vederlo rilegato in panchina; questo mi fa pensare comunque che la società spera, risparmiando qualche giocatore, di andare a vincere la prossima contro il glasgow
penso comunque che....davanti al proprio pubblico si dovesse schierare la miglior formazione
talotti è un giovane penso dell'86 nazionale U21,U19 che ha sempre giocato 3°linea ma da quest'anno centro.... boh.... mi auguro che il mio sia stato solo uno sfogo....
per quanto concerne pace, anche a me piace molto e mi spiace molto vederlo rilegato in panchina; questo mi fa pensare comunque che la società spera, risparmiando qualche giocatore, di andare a vincere la prossima contro il glasgow
penso comunque che....davanti al proprio pubblico si dovesse schierare la miglior formazione
-
bepperugby
-
Mirta
- Contatta:
-
danci
-
pullo
-
Mirta
- Contatta:
La formazione del Biarritz. C'è Dellapè, Masi in panchina (probabile turnover, dato che ha sempre giocato) e ci sono anche i vari Brusque, Willemse, Harinordoquy, Yachvili ecc...Manca solo Betsen mi pare
Biarritz
15 Nicolas Brusque, 14 Ashwin Willemse, 13 Henry Fa'afili, 12 Damien Traille, 11 Jean-Baptiste Gobelet, 10 Julien Peyrelongue, 9 Dimitri Yachvili, 8 Jacques Cronje, 7 Imanol Harinordoquy, 6 Samiu Vahafolau, 5 Santiago Dellapè, 4 Jérôme Thion, 3 Denis Avril, 2 Benoît August (c), 1 Eduard Coetzee.
A disposizione
16 Benjamin Noirot, 17 Benoît Lecouls, 18 Manuel Carizza, 19 Mohamed Dridi, 20 Fabien Cibray, 21 Marcelo Bosch, 22 Andrea Masi.
Biarritz
15 Nicolas Brusque, 14 Ashwin Willemse, 13 Henry Fa'afili, 12 Damien Traille, 11 Jean-Baptiste Gobelet, 10 Julien Peyrelongue, 9 Dimitri Yachvili, 8 Jacques Cronje, 7 Imanol Harinordoquy, 6 Samiu Vahafolau, 5 Santiago Dellapè, 4 Jérôme Thion, 3 Denis Avril, 2 Benoît August (c), 1 Eduard Coetzee.
A disposizione
16 Benjamin Noirot, 17 Benoît Lecouls, 18 Manuel Carizza, 19 Mohamed Dridi, 20 Fabien Cibray, 21 Marcelo Bosch, 22 Andrea Masi.
-
bernadotte
Dopo la rifinitura di questa mattina Franco Smith ha annunciato la seguente formazione: 15.Williams; 14.Borges, 18.Horak, 12.Goosen, 11.De Jager; 10.Marcato, 9.Picone; 8.Kingi, 7.Louw, 6.Robert Barbieri; 5.Van Zyl, 4.Pavanello Antonio; 3.Costanzo, 2.Sbaraglini, 1.De Gregori. A disp. 16.Di Santo, 17.Vidal, 19.Pavanello Enrico, 20.Orlando, 21.Palmer, 22.Sgarbi, 23.Semenzato.
basta chiedere
basta chiedere
-
bernadotte