Previsioni Serie C - Lazio 2007/2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

per ora noi a Civitavecchia ci alleniamo in attesa del calendario

attenzione al TolfaAllumiere, che si è molto rinforzato
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
pocodemocratico
Contatta:

Messaggio da pocodemocratico »

HomoCentvmcellaensis ha scritto:per ora noi a Civitavecchia ci alleniamo in attesa del calendario

attenzione al TolfaAllumiere, che si è molto rinforzato

si , oltre qualche ex nostro giocatore , hanno a disposizione un ottimo allenatore
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

potrebbero crescere e chissà, magari essere la sorpresa del girone B
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
dileo

CAMPI DA RUGBY

Messaggio da dileo »

Ragazzi buongiorno, sono alessandro e gioco nel Villa Pamphili.
Vorrei realizzare un PDI (punto di interesse) per i navigatori satellitari (Tomtom, garmin, ecc..) in cui sono indicati tutti i campi da gioco. Così la domenica, quando si va in trasferta, magari non ci si perde....e si deve aspettare la "mezz'ora".
Qualcuno di Voi (uno per ogni squadra) se ha un navigatore potrebbe darmi le coordinate geografiche del campo (ingresso sulla strada) o un indirizzo esatto che sia visibile ad esempio su google map??
Se ci riuscite vi costruisco questa applicazione che puo essere utile a tutti.
I piu' volenterosi possono anche (se differente, faccio un esempio gli all reds) indicarmi il luogo dell'allenamento in maniera tale che se uno si vuol allenare con una squadra ed ha il navigatore vi trova subito.
Grazie per le risposte....
Umaga4ever
Contatta:

Re: CAMPI DA RUGBY

Messaggio da Umaga4ever »

dileo ha scritto:Ragazzi buongiorno, sono alessandro e gioco nel Villa Pamphili.
Vorrei realizzare un PDI (punto di interesse) per i navigatori satellitari (Tomtom, garmin, ecc..) in cui sono indicati tutti i campi da gioco. Così la domenica, quando si va in trasferta, magari non ci si perde....e si deve aspettare la "mezz'ora".
Qualcuno di Voi (uno per ogni squadra) se ha un navigatore potrebbe darmi le coordinate geografiche del campo (ingresso sulla strada) o un indirizzo esatto che sia visibile ad esempio su google map??
Se ci riuscite vi costruisco questa applicazione che puo essere utile a tutti.
I piu' volenterosi possono anche (se differente, faccio un esempio gli all reds) indicarmi il luogo dell'allenamento in maniera tale che se uno si vuol allenare con una squadra ed ha il navigatore vi trova subito.
Grazie per le risposte....
papino tu ne sai sempre una più del diavolo, e poi parlano male dei piloni........ :lol: :lol:
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
unionjack

RE: Re: CAMPI DA RUGBY

Messaggio da unionjack »

certo regà lo scorso anno c'era più attività su sta discussione di questo campionato.
e gente come me che vive all'estero ormai nn sa più neanche come arrivare a ricevere informazioni.

cmq una cosa importante volevo chiederla e magari qualcuno mi può aiutare: io gioco qui cn la squadra locale di barcelona però teoricamente il mio cartellino è ancora del villa pamphili dopo che si è concluso il prestito cn il tivoli rugby.
per giocare qui la mia squadra attuale che deve fare?
o posso fare qualcosa io?
per favore aiutatemi è importante!!

grazie, leo.
Satiro

Messaggio da Satiro »

devi parlà con i tuoi dirigenti che ti mandano in prestito a barcellona...
credo na cosa del genere...chiama il villa...
ma quanto ce rimani a barcellona????
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
dileo

Messaggio da dileo »

dico a Salvatore di informarsi
unionjack

Messaggio da unionjack »

io ce rimango e pure una cifra, non ho voluto chiamare i presidente perchè so che ha dei problemi familiari e mi sento così stupido a chiamarlo per il nulla osta, però ho chiesto a un paio di giocatori del villa già di informarsi ma a quanto pare hanno latitato...
unionjack

Messaggio da unionjack »

grazie dileo per l'aiuto.
moover

Messaggio da moover »

Leo la settimana prossima sono a Barcellona per 5 giorni mi ospitate per gli allenamenti?

Moover

P.S.
Vi allenate dietro il palazzo nazionale?
dileo

Messaggio da dileo »

X unionjack
Oltre che giocatore sull'orlo del baratro (pilone a 38 anni suonati, .....ma ne dimostro 28!!!) sono anche dirigente quindi mi prendo l'incarico in via ufficiale. Entro venerdì ti do una risposta.
Scusa penso di conoscerti ma mi mandi un email su info@villarugby.it per dirmi come ti chiami???
Ciao
unionjack

Messaggio da unionjack »

basta che chiedi a serena, luigghi e ric19 nonchè il pellicano, ecc.
tanto li dovresti beccare....
unionjack

Messaggio da unionjack »

moover, hai un post privato, faresti bene a leggerlo:)
moover

Messaggio da moover »

nessun post privato mi e' arrivato !

:)

P.S.
t'ho fatto pure la rima
Rispondi