Previsioni Serie C- Lig/Piem/Valle d'Aosta - 2007/2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
Maurino_Settimo

Messaggio da Maurino_Settimo »

gnecca
le ultime citate avranno future solo se faranno come il settimo..... pagando giocatori.
ahahahahahahahahahahahahahahahah
ma lascia perdere!!!
gnecca

Messaggio da gnecca »

citazione: ahahahahahahahahahahahahahahahah ma lascia perdere!!! da maurino settimo
risposta: è inutile che ridi (la mamma te li ha fatti i gnocchi) perchè questa è la verità, voi pagate fior di soldoni 4 sfigati per giocare poi dove??????????? in serie C....... Voi siete come i vs. cugini di san mauro l'eterna promessa.......... ma avete concluso mai niente. Voi perchè nonostante prendevate dei buoni giocatori nn siete riusciti neanche a restare più di un anno in serie b, il san muro da sempre si elogia che è l'unica ad avere tutte le under, ma dal loro vivaio vengono solo fuori checche e mezze seghe........ (l'unico che si salva è pias che ora gioca al noceto)
Nothijngrad
Contatta:

Messaggio da Nothijngrad »

hooker stai tranquillo non ti giustificare..anche se scopriamo chi sei non è che ti diamo fuoco alla macchina...mica siamo dell' 'ndrangheta..al limite ti spacchiamo una mascella come farebbe l'orco!scherzo ovviamente... :D
This time a sea of ox-eyes
painting the irises of white
flooding my senses with light
filling my forgotten halls with bright

Visitate il mio blog:
http://bleedingwound.spaces.live.com/

e anche il myspace..;) :
http://www.myspace.com/aqualunaedreams
HOOKER24

Messaggio da HOOKER24 »

la polemica contnua sempre + infiammata nonostante io mi sia fatto da parte. in ogni caso trovo giuste le osservazioni di gnecca fior di soldoni spesi da un lato per pagare alcuni giocatori e dall'altro lato anni e anni di lavoro su squadre giovanili e nessun risultato ............ sono queste le cose che bisogna considerare ... non vi e' nessuna crescita del movimento con forze interne le risorse vengono investite su vecchi giocatori o su stranieri , lo stesso asti pur in serie b fa una politica analoga.
il cus chiama universitari da fuori, rivoli utilizza gli stranieri , etc etc
Nothijngrad
Contatta:

hooker stai tranquillo non ti giustificare..anche se scopriamo chi sei non è che ti diamo fuoco alla macchina...mica siamo dell' 'ndrangheta..al limite ti spacchiamo una mascella come farebbe l'orco!scherzo ovviamente... :D

Visitate il mio blog:

e anche il myspace..;) :
Nothijngrad
Contatta:

vabbè ma da come la fate passare voi sembra che rivoli, settimo, cus to, ecc abbiano solo giocatori stranieri!!e questo non è affatto vero..vi posso confermare che in questa stagione, per ora, ad allenamento a rivoli si è visto un solo straniero, e che, in ogni caso, è già alla terza stagione con noi dopo una lunga militanza in un'altra squadra molto vicina a noi..non capisco il perchè di tutto questo accanimento poi contro gli stranieri..ragazzi aprite gli occhi..non tutte le squadre hanno i soldi per pagarli gli stranieri e moltissimi che vengono qua( e che sono molto validi) non vengono affatto pagati, ma, al limite, si guadagnano i soldi lavorando per la squadra(allenamenti alle giovanili, lavoro nelle scuole, ecc) per cui se le cose non le sapete(parlo per rivoli eh) informatevi..se poi qualcuno ha da portare le prove che la nostra squadra è tutta di vecchietti o tutta di stranieri e che le nostre casse straripano di soldi venga pure..ma finchè si portano opinioni e non fatti mi pare che si parli di nulla..mi ripeto..venite stasera a vedere un nostro allenamento..potreste ricevere delle belle sorprese...

Visitate il mio blog:

e anche il myspace..;) :
Maurino_Settimo

Messaggio da Maurino_Settimo »

gnecca

citazione: ahahahahahahahahahahahahahahahah ma lascia perdere!!! da maurino settimo
risposta: è inutile che ridi (la mamma te li ha fatti i gnocchi) perchè questa è la verità, voi pagate fior di soldoni 4 sfigati per giocare poi dove??????????? in serie C....... Voi siete come i vs. cugini di san mauro l'eterna promessa.......... ma avete concluso mai niente. Voi perchè nonostante prendevate dei buoni giocatori nn siete riusciti neanche a restare più di un anno in serie b, il san muro da sempre si elogia che è l'unica ad avere tutte le under, ma dal loro vivaio vengono solo fuori checche e mezze seghe........ (l'unico che si salva è pias che ora gioca al noceto)
primo: gli gnocchi non mi piacciono!!! se mai le gnocche!!!
secondo: ma chi c4$$o sei??? per sapere tutte queste stronzate!!!
terzo: perkè non vieni al campo a settimo stasera e mi indichi quali sono i 4 sfigati che prendono i soldini per giocare????
quarto: se l'unica cosa che sai fare per poterti sentire parte di questo sport è sparare minkiate su questo forum,lascia perdere e cambia sport!!!
rugbista5
Contatta:

Messaggio da rugbista5 »

Sa ma allora bisogna proprio intervenire, allora due parole sul Custo, la realta che vivo da tre anni insieme a una decina di ragazzi del volvera!
Ho trovato una realtà che porta in campo dall'under 9 alla senior e per quanto riguarda le giovanili non mi sembra che si comportino male e vedo dei ragazzi salire di categoria anno per anno!!! In senior da due anni vengono inseriti ragazzi della u19 (mamma mia che fatica stargli dietro) mi sembra che qualche miglioramento ci sia stato!!! che ne dite?
Per quanto riguarda gli stranieri, al cus lo scorso anno avevamo uno spagnolo che faceva l'erasmus a torino!! e un amico argentino! non ho visto universitari arrivare da altre città!
vi assicuro che la faccia la mettiamo noi volveresi come la mettono i fighetti universitari(che poi tanto fighetti non sono,anzi!!) e abbiamo un gruppo veramente fantastico!!!! e da capitano ci tengo molto a tutti!
Per quanto riguarda le altre squadre posso solo dire che ognuno è libero di fare un pò come vuole, ma non mi sembra di aver visto un movimento in declino.
Per il prossimo anno mi aspetto un campionato apertissimo e combattuto, e noi ce la metteremo tutta per fare bella figura!
martedi scorso primo allenamento 36 partecipanti(tutti italiani e residenti in Piemonte, vabbè non proprio piemontesi), sono sicuro che fisiologicamente non saremo sempre cosi tanti, ma se il buongiorno si vede dal mattino!!!!
buona preparazione a tutti e a presto (Fabione capitano e nonno ahimè del Cus Torino).
Un saluto a tutti quelli che mi conoscono!!!
Sempre e solo RUGBY!!!!! Visitate www.volverarugby.it
gnecca

Messaggio da gnecca »

Per tutti quelli che fino adesso hanno avuto la voglia di leggere e rispondemi, voglio chiudere qua questo discorso, di cui ognuno ha una propria visione, per chidere quante squadre sono quelle che parteciperanno:
aosta, verbania, ivrea, rivoli, valledora, san mauro, chieri-pedona, cus torino, asti, savona-imperia, voghera, vercelli-novara(?).
Alla fine si faranno due gironi o un girone unco, o è ancora tutto da decidere.
P.S.: nell'attesa di una risposa chiedo umilmente scusa se qualcuno si è offeso a leggere i miei sms, nn era mia intezione
tally2

Facile Provocare!!!

Messaggio da tally2 »

Caro Hooker24 che la tua sia o meno una provocazione la trovo comunque una cosa sterile e fine a se stessa. Che il movimento piemontese ia quello che sia lo sappiamo tutti ma penso anche che la tipica maniera italiana di buttare merda su tutto e tutti sia davvero una cosa che almeno tra rugbisti e presunti tali sarebbe da evitare. La cosa bella del nostro mondo è che ci si affronta a viso aperto ma quando si critica solo per il gusto di "criticare"(cosa molto più difficile che "costruire")e per di più dietro ad uno squallido e rassicurante anonimato si dimostra solo di essere persone tremendamente piccole.
Passo e chiudo. Ho cose più importanti da fare che perdere tempo con persone meschine come te!

Claudio Malandrini
Vecchietto Volvera & CusTO
tally2

Correzione

Messaggio da tally2 »

Naturalmente è più FACILE "criticare" che "costruire". Pardon!

Claudio Malandrini
Vecchietto Volvera & CusTO
pilonedx

RE: Correzione

Messaggio da pilonedx »

Mi hanno consigliato di consultare questo forum........ ma vedo che ci sono in corso delle belle accese discussioni. Non vorrei disturbare ma piacerebbe sapere da chiunque (perfavore senza criticare) come è stato deciso il girone piemontese dato che per il momento sono ancora all'oscuro di tutto. grazie

Lasaponara Michele
Giocatore del SanMauro Rugby
nooza

Messaggio da nooza »

Ciao michelone, son Max.Per ora si parla di girone unico di 12 squadre. Quindi un campionato abbastanza lungo.
Voglio vedere come farà il comitato a giostrare le partite rinviate x campi impraticabili, che aumenteranno in modo esponenziale
Vuol dire che recupereremo in notturna in stile Champions League
Il Rugby sta al calcio come la prima guerra mondiale sta alla seconda
pilonedx

Messaggio da pilonedx »

ciao max, grazie per la tua risp. ho parlato con ciccio ma come al solito dice poco e niente in modo confuso: chi sono le squadre che partecipano? ci sei lunedì a romperti il culo con monfrino?

Lasaponara Michele
Giocatore del SanMauro
pilonedx

Messaggio da pilonedx »

Oh max ho visto che sei in linea..... hai notato che le altre squadre hanno già almeno una settimana di allenamento mentre noi iniziamo solo questo lunedì?
Bloccato