scusa ma tu invece chi sei che "non gli fai fare più danni in giro"??GENNARO ha scritto:Chi è l'arbitro in questione ?
Così non farà + danni in giro, e non generalizziamo.
un arbitro
(ma non quello dell' incontro in questione)
Zinza ha scritto:Vi voglio raccontare un aneddoto a riguardo perchè dare dell'incapace a riguardo dell'arbitro di domenica mi sembra quantomeno riduttivo:VillaE ha scritto:Partita comunque molto equilibrata, ma non bellissima, anche per colpa di un arbitro un pò "incapace" da entrambi i lati.
mancano 10 minuti dalla fine, il fidenza era già abbondantemente sotto, ma, provava a sparare le sue ultime cartucce con qualce azione offensiva.
Raggruppamento all'interno dei 22 metri dell'Imola, fallo plateale della difesa. Tutti i presenti (giocatori, guardalinee, pubblico) esplodono in un boato tant'era la visibilità del fallo.. L'arbitro si concentra un po riesce a partorire una bella mischia a favore drll'imola.. alchè, quale capitano del Fidenza vado a protestare!
Gli spiego l'accaduto, spiego il fallo, e l'arbitro ammutolisce...
Dopo qualche secondo mi dice:
"Basta, anche se sei il capitano ti tolgo il diritto di parlare con me!"
Io:
"Perchè?"
E l'arbitro, con tutta la sua serietà risponde:
"Perchè mi hai rotto i c*******!"
Allora gli ho fatto i miei complimenti per come interpreta bene lo spirito del gioco e per com'è buon esempio in campo, e me ne sono stato zitto fino al fischio finale!
Spero che l'arbitro in questione dopo la bella prova di domenica si vergogni!
Non voglio assolutamente con questo dire che il fidenza a perso per colpa dell'arbitraggio perchè sarebbe veramente una falsità, voglio solo dire che questo personaggio non è serio!
Non centra niente con il rugby!
ciao
alberto toselli