Serie C Lombardia - Girone EST - RISULTATI Stagione 2007/08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Si è già tutto risolto per fortuna, qualche punto di sutura in viso ed un collare per bloccare il collo.

Sulla signoria di alcuni giocatori del Bergamo (molti si salvano) nutro però qualche perplessità
sghi
Contatta:

Messaggio da sghi »

Dalle news del sito rugby cernusco http://www.rugbycernusco.it/

<<...Comunicazione Ufficiale
La società Rugby Cernusco comunica che ha chiesto e ottenuto dalla F.I.R. e dal Crema Rugby il rinvio dell'incontro di domenica 11 ottobre valido come 4° Giornata del Campionato di Serie C.
Il rinvio è stato chiesto a causa di gravi avvenimenti personali riguardanti un giocatore del Rugby Cernusco. La società ringrazia la F.I.R e il Rugby Crema...>>

Saluti sportivi

Ghiro
patriarcabg

Messaggio da patriarcabg »

TUCKER ha scritto:Si è già tutto risolto per fortuna, qualche punto di sutura in viso ed un collare per bloccare il collo.

Sulla signoria di alcuni giocatori del Bergamo (molti si salvano) nutro però qualche perplessità
TUCKER guarda che un'episodio non deve confondere e coinvolgere tutti, credimi che se si analizzano i singoli episodi, forse, un'esame di coscienza dovreste farlo anche Voi.
Alcuni episodi vanno verificati con tutti, io mi sono permesso di parlare con alcuni dei tuoi, in modo molto naturale e sportivo, non tutti sanno o sono stati informati sulla casualità dell'infortunio del vostro giocatore, vedi, visto la tua esperienza e maturità, di spiegare a tutti la casualità.
Cmq ora che leggo che tutto è finito bene, sono molto più sereno e disteso.
Per il commento sulla partita, vedremo domani.
Saluti
Stefano's

Messaggio da Stefano's »

Cos'è successo esattamente???
"Spiderpork, Spiderpork, il soffitto tu mi sporc. Tu mi balli sulla test, e mi macchi tutto il rest. Tu qua, ti amo Spider-pork!"
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

L'infortunio è stato un casuale e normale scontro di gioco durante un placcaggio, la partita è stata dura e spesso tesa (anche a causa di un arbitro probabilmente non ancora in grado di gestire una partita tra adulti che prende un certo tipo di piega).

Personalmente le ho prese e le ho date in campo, poi la cosa è finita li. Certo la propensione del Bergamo allo stamping estremo non l'ho gradita particolarmente... ma un pugno dato durante il corridoio mi pare davvero troppo!
roccia82

Messaggio da roccia82 »

Comunicazione Ufficiale
La società Rugby Cernusco comunica che ha chiesto e ottenuto dalla F.I.R. e dal Crema Rugby il rinvio dell'incontro di domenica 11 ottobre valido come 4° Giornata del Campionato di Serie C.
Il rinvio è stato chiesto a causa di gravi avvenimenti personali riguardanti un giocatore del Rugby Cernusco. La società ringrazia la F.I.R e il Rugby Crema.

questo e quello che ce scritto sul loro sito
ilveroguinnes

Messaggio da ilveroguinnes »

magari non tutti i giocatori del bergamo sono dei signori, anche se ogni volta con cui ho giocato mi sono sempre divertito (pur perdendo) e non abbiamo mai avuto problemi, di certo penso che nessuna squadra possa prendere lezioni di signorilità dal marco polo, squadra formata da tanti bravi ragazzi ma anche da tanti restelli e provocatori, per non parlare del suo pubblico che ogni volta si dimostra sempre più ignorante e ogni volta istiga la violenza e certe cose spiace vederle e sentirle, non siamo il calcio!! dunque prima di mettere in dubbio la signorilità di altre squadre ognuno pensi alla propria! buon forum a tutti
ciampaonline
Contatta:

Messaggio da ciampaonline »

ilveroguinnes ha scritto:magari non tutti i giocatori del bergamo sono dei signori, anche se ogni volta con cui ho giocato mi sono sempre divertito (pur perdendo) e non abbiamo mai avuto problemi, di certo penso che nessuna squadra possa prendere lezioni di signorilità dal marco polo, squadra formata da tanti bravi ragazzi ma anche da tanti restelli e provocatori, per non parlare del suo pubblico che ogni volta si dimostra sempre più ignorante e ogni volta istiga la violenza e certe cose spiace vederle e sentirle, non siamo il calcio!! dunque prima di mettere in dubbio la signorilità di altre squadre ognuno pensi alla propria! buon forum a tutti
Scusa caro potresti dirmi di che squadra fai parte??? Aspetta forse ricordo.... Valle Camonica giusto????
Dunque vediamo... Un cazzotto alle spalle a gioco fermo l'anno scorso e il pubblico con i campanacci delle vacche e che tira per il culo anche a partita conclusa...
Penso proprio che mi iscriverò ad un corso di galateo a Bienno... Ma fammi il piacere...
Sia chiaro che io parlo per me. Solo per me.
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Lo stesso pubblico che dopo che sono rimasto a terra senza respiro dopo una mischia mi ha urlato "fa solo finta", "spero si sia fatto male" e mi ha insultato?
ilveroguinness... ma mi faccia il piacere!!!

Senza contare che io la morosa in valle non ce la porto più perchè l'hanno più volte insultata e chiamata p*** solo perchè era del Marco Polo...
scroto
Contatta:

Messaggio da scroto »

credo che stiamo andando un pò OUT OF TOPIC...ritorniamoci perfavore
frenulo

Messaggio da frenulo »

Sono d'accordo con SCROTO, anche se la scelta del suo avatar potrebbe essere messa in discussione.

Ora però mi contraddico

Personalmente non mi sento responsabile di quello che succede sulle tribune, quando gioco, gioco e basta.

Dovremmo essere qui a discutere sul fatto che certe cose che accadono nel calcio nel nostro sport non avvengono,ed invece come al solito noi italiani riusciamo a rovinare anche questo.

Personalmente TUCER anch'io ho ricevuto insulti mentre giocavo,ed in varie occasioni e non solo contro di voi. Ma alla fine so che sono solo parole dette così in queste circostanze e magari con quello che mi da del bastardo la domenica, potrei trovarmi il lunedì a parlare normalmente senza che fosse successo niente.

Per quanto riguarda il gioco scorretto, bè io ho una mia idea sicuramente discutibile. Personalmente trovo che il rugby è fatto anche di placcaggi alti, placcaggi in ritardo, pugni, stamping, ecc... Sappi che pugni e stamping non ne ho mai dati, neanche per difendermi o per "vendicarmi", però quando ne becco uno ed è ancora successo penso che alla fine sto giocano a rugby e che se il lunedì non voglio avere lividi allora la domenica prima avrei potuto andare a giocare a biliardino all'oratorio.

Bene è una mia idea.

PS: Per scroto, ho ritrovato il campanello laddove l'hai lasciato. Sei pregato di venire a riprendelo altrimenti lo inglobo nel piano legnoso dello scorso anno.

Saluti
In fede, Frenulo delle terre boschive detto Mannaia
antani8

Messaggio da antani8 »

Ragazzi, ma dove è finito lo spirito del rugby?

ESEMPIO: Domenica, a Sabbio, il Cus ha perso per infortunio 2 giocatori; uno infortunato alla spalla e l'altro si è rotto il braccio perchè un un'azione, è stato spinto contro la panchina dagli avversari.

Eppure....al terzo tempo....come concerne lo spirito rugbista (seppur con molte preoccupazioni per i 2 ragazzi!!!) si sono seduti dietro ad una tavolata rotonda TUTTI INSIEME per mangiare, bere, ridere, cantare tutti insieme.

I dirigenti del Desenzano si sono subito preoccupati sulle condizioni fisiche dei 2 infortunati.....ed è questo il rugby. Dopo una dura battaglia....ci si riunisce sempre tutti insieme.....

Nessuno screzio, nessuna "vendetta"....purtroppo è capitato, sono stati sfortunati quelli del Cus, però non hanno minimamente pensato a vendette....ed è questo che ci contraddistingue da tutti gli altri sport.....

Siamo forse usciti un pò fuori dalle righe in questi giorni...non prendetela sul personale ragazzi!! Ricordiamoci, che noi siamo RUGBISTI....! E rugbisti si nasce....non ci si diventa....!!!

Saluti.
patriarcabg

Messaggio da patriarcabg »

Proviamo a farci un'autoctitica, prendiamoci, visto l'ora, un caffè e pensiamo, pensate a giocare.

Buon rugby a tutti, Marco Polo o Val Camonica o Botticino o Bergamo o .................ecc. ecc.
samyqg

Messaggio da samyqg »

Sono completamente d'accordo con Frenulo...

Sono sicuro al 100% che tutti in qualche momento le abbiamo prese, ma anche ben più sicuro che le abbiamo date in campo. Sulla stessa linea di discorso di Scroto... non stiamo giocando a pallavolo o tennis dove c'è una rete in mezzo fra giocatori delle due squadre, in questo sport le botte si prendono per legge e basta, tante volte con un po' d’intenzionalità e furbizia da chi gli da, ma a me anche questo piace (anche quando certe volte si esagera) e non mi lamento e, come tutti quanti in questo forum, continuo ad andare la domenica a giocare senza essere obbligati, e per tanto si può dire che piace anche a voi... smettiamola con questo discorso assurdo su chi li dà di meno e chi li prende di più, non ho incontrato finora nessun angelo in campo ultimamente, e ben venga perché così si rende più bello e divertente questo gioco.

Per "ilveroguiness", ovvero Simon… giochiamo assieme, ci conosciamo bene e sai che ti voglio bene... ma c***o smettila di far sempre polemica inutile ed infantile in questo forum... scrivi qualche commento costruttivo ed entusiasta su il bel campionato che si sta giocando quest'anno; e se non ti piace quello che scrivo, ne parliamo in allenamento.

Ai ragazzi del Marco Polo... sono Samuel il mediano di mischia de Valle. Non siamo tutti che parliamo dalle parole di Guinness, quindi vi prego di non tornare a questo vecchio discorso sulle cose accadute l’anno scorso. Io come tanti altri dei miei compagni (quasi tutti direi) ci siamo divertiti nell'ultima partita ed eravamo pure contenti, al di là del risultato, per com’è andata in quanto a che non c’è stato nessun scontro trascendentale fra giocatori, ed spero sia cosi anche al ritorno in casa vostra.

A me particolarmente rende contento il fatto di entrare in questo forum e poter leggere dei complimenti e ringraziamenti vari fra i giocatori delle diverse squadre, per delle belle partite ben combattute in campo, atteggiamenti apprezzati, etc. e non queste polemiche noiose e fastidiose su un Pubblico che non entra né entrerà mai in campo, o sulle botte che diamo tutti né più né meno…

SQ
samyqg

Messaggio da samyqg »

Bravi Desenzano... sempre Bravi!!!

Mi spiace per questi ragazzi del CUS... anche perchè ci vedremo questa domenica.

SQ
Rispondi