Giovani in Super 10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
espy17

Messaggio da espy17 »

rubini, sicuro ha giocato 20 minuti ma in campo si è visto, a me è piaciuto anche il mediano d'apertura di cui non ricordo il nome anche lui del overmach parma
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011
http://espymaori.blogspot.com
pullo

Messaggio da pullo »

Barry Irving
espy17

Messaggio da espy17 »

no scusata ho sbagliato io volevo scrivere mediano di mischia scuate ancora.
inveec irving ha giocato male ma poco c'entra col topic
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011
http://espymaori.blogspot.com
judgedredd

Messaggio da judgedredd »

Ma abbiamo visto la stessa partita,"Rubini bene,Minto anomimo"..vi siete dimenticato di un netto 3 contro 1 a dieci minuti dalla fine ,invece di passare, Rubini ha fatto un calcetto a scavalcare in bocca a wakarua..minto invece ha fatto il lavoro sporco ke DEVE fare un n.6 facendo tanti placcaggi e dando fastidio a mazzantini
pullo

Messaggio da pullo »

Il mediano è Pellicena. Sì, ha veramente giocato bene, molta personalità. Peccato che qualcuno facesse sempre un fallo...
giangi87

Messaggio da giangi87 »

Rubini invece ha giocato bene, quel 3 contro 1 sinceramente mi pareva più un 2 contro 2 a un metro dalla linea laterale, non è che avesse molte scelte... Tveraga ha beccato forse una giornata no, ma le prime due partite le aveva giocate bene quindi niente di proccupante. La presenza di DeMarchi invece secondo me si è sentita, alla prima mischia c'è mancato poco che cappottasse Munoz, personalmente mi pare già adesso più forte di Fontana. Da segnalare poi l'esordio in Super10 di Ravalle!!
pam

Messaggio da pam »

giongeffri ha scritto:Ma la serie A è un livello completamente diverso dal S10, non dimenticarlo.
Dear Gion, lungi da me la polemica, ma quanto sottolineavo era il fatto che per crescere è forse meglio far giocare i giovani in serie A piuttosto che solo panchina in S10.
Poi, se vogliamo discutere su quale sia il limite del giovane, allora si aprirebbe un altro discorso. Qui stiamo mettendo sullo stesso piano ragazzi dell'88 con altri dell'85 o dell'83...forse andrebbe fatto qualche distinguo ulteriore, non trovi?
Se non vedo male, l'unico '88 stabilmente in campo in S10 è Bacchetti, qualche altro in SerieA.
Buon week end
pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

judgedredd ha scritto:Ma abbiamo visto la stessa partita,"Rubini bene,Minto anomimo"..vi siete dimenticato di un netto 3 contro 1 a dieci minuti dalla fine ,invece di passare, Rubini ha fatto un calcetto a scavalcare in bocca a wakarua..minto invece ha fatto il lavoro sporco ke DEVE fare un n.6 facendo tanti placcaggi e dando fastidio a mazzantini
Probabilmente non abbiamo visto la stessa partita, Rubini ha giocato bene, ha preso iniziative coraggiose, sempre lucido nelle azioni d'attacco, insomma mi ha convinto....per Minto invece non posso che ripetermi, a me non è piaciuto, l' ho trovato poco intraprendente...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
rapa

Messaggio da rapa »

Venezia - Veronese 89
Parma - Rubini 87
Viadana - Tonni 83
Calvisano - Buso 86 Patelli 83
Treviso - Marcato
Gran Parma - Orlandini 88
Rovigo - Scanavacca 73
Padova ?
Catania ?
Capitolina - Bocchino 88

I QUI PRESENTI GIOCATORI QUESTO FINE SETTIMANA HANNO GIOCATO ALMENO 15 MINUTI ??? (TRANNE RUBINI CHE HA GIOCATO)
rugbyfun

Messaggio da rugbyfun »

rapa ha scritto:Venezia - Veronese 89 non mi risulta
Parma - Rubini 87
Viadana - Tonni 83
Calvisano - Buso 86 Nitoglia 83 Pratichetti 85 ghiraldini 84 cristiano 87 Patelli 83
Treviso - Marcato
Rovigo - Scanavacca 73
Padova ?
Catania ?
Capitolina - Bocchino 88

I QUI PRESENTI GIOCATORI QUESTO FINE SETTIMANA HANNO GIOCATO ALMENO 15 MINUTI ??? (TRANNE RUBINI CHE HA GIOCATO)
Ho aggiunto i giovani con rif. a Veneziamestre (la data di nascita dell'ala Bado, non la trovo) - Calvisano (al quale andrebbero aggiunti i 2 minuti di Bressons 85 e di Forcucci 85).
Però, al di là dell'ottima annata '73 :D , sono da considerarsi giovani i giocatori nati nell'83 e 84? Secondo me no, ai fini di questa tabella.
rapa

Messaggio da rapa »

rugbyfun ha scritto:
rapa ha scritto:Venezia - Veronese 89 non mi risulta
Parma - Rubini 87
Viadana - Tonni 83
Calvisano - Buso 86 Nitoglia 83 Pratichetti 85 ghiraldini 84 cristiano 87 Patelli 83
Treviso - Marcato
Rovigo - Scanavacca 73
Padova ?
Catania ?
Capitolina - Bocchino 88

Ho aggiunto i giovani con rif. a Veneziamestre (la data di nascita dell'ala Bado, non la trovo) - Calvisano (al quale andrebbero aggiunti i 2 minuti di Bressons 85 e di Forcucci 85).
Però, al di là dell'ottima annata '73 :D , sono da considerarsi giovani i giocatori nati nell'83 e 84? Secondo me no, ai fini di questa tabella.
il mio tread , prima che cicca me lo incollasse con questo che secondo me centra fino ad un certo punto, voleva servire a tenere monitorato l' utilizzo in s10 dei possibili n10 da affiancare a Pez e company, visto che si parla tanto di utilizzare i giovani italiani bisognera' almeno farli giocare, quindi se qualcuno mi aiuta a tenere conto di quando detto prima riusciremo finalmente a capire se dal campionato d' eccellenza potra' uscire il n10 del domani grazie...
rugbyfun

Messaggio da rugbyfun »

Ora capisco, avevo malinteso il senso della tabella, credevo fosse un aggiornamento alla terza di campionato di quella curata da Issor
zioigna

Messaggio da zioigna »

varani a catania ha giocato tutta la partita....ha giocato anche una buona partita...sapuppo infortunato
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

In CALVISANO - PETARCA si sono messi in luce i seguenti giovani:

Buso (Calvisano) buona sicurezza da estremo, con prese al volo e buoni calci in touche, ha partecipato alla manovra inserendocsi nella linea dei tre quarti e fornendo un assist. Deve essere più deciso nei placcaggi e negli upnder.
Saccardo (Petrarca) buono in un paio di touches ed autore di una meta tra i pali
Forcucci (Calvisano) e Cristiano (Calvisano) buona battaglia alla fine.
Pasin (Petrarca) anche se non è più un giovanissimo, ha convinto per iniziativa e spregiudicatezza.
Giovanchelli (Petrarca) buoni inserimenti alla mano, ma migliorabile nei lanci in touche
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
timmyo'toole

Messaggio da timmyo'toole »

Patelli (anche se 83) visto che ha segnato una meta, come ha giocato come mm titolare?
Rispondi