Pez ha trovato una squadra!

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
sunriseboy
Contatta:

Messaggio da sunriseboy »

Cane_di_Pavlov ha scritto: Se Pez verrà convocato ti verranno a dire che è stata tutta una manovra di un potentissimo e famosissimo procuratore... :lol:
O in subordine un complotto giudodemoplutomassonico ai danni di altre aperture italiche.... :lol:
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it
VELENO80

Messaggio da VELENO80 »

Ma se non sbaglio non c'era qualcuno che scriveva che Pez fosse stato convocato per il Mondiale dal suo grande procuratore Diego Dominguez?????
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Una dritta? Se volete giocare in Nazionale prendetevi, come procuratore Ivan Merlo come Ramiro, vi farà convocare al prossimo 6 Nazioni
Immagine Vado bene per Rialto?
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Certo che pagare qualcuno che si potrebbe avere gratis...
8-)
jentu

Messaggio da jentu »

VELENO80 ha scritto:Ma se non sbaglio non c'era qualcuno che scriveva che Pez fosse stato convocato per il Mondiale dal suo grande procuratore Diego Dominguez?????
L'esterofilia delle società e della nazionale di conseguenza è innegabile, se poi DD influisca non lo so e spero di no, visto che non è nel gruppo di tecnici della nazionale.

Su Pez in S10:
Io aspetterei le prestazioni sul campo per commentarle, visto che il probabile MA della nazionale come gioca importa a tutti...

Dai sostenitori del VeMe potrebbero venire delle sorprese nei commenti, che non gli augurerei (solo ai sostenitori). Attendo notizie dettagliate sul cambio di passo e di efficacia del gioco dei 3/4 dopo l'inserimento di un giocatore di categoria superiore, visto che così qui è stato presentato da molti.
franzele

Messaggio da franzele »

""""Attendo notizie dettagliate sul cambio di passo e di efficacia del gioco dei 3/4 dopo l'inserimento di un giocatore di categoria superiore, visto che così qui è stato presentato da molti.""""

ecco qua, il piatto è servito.
Pez fa un primo tempo così così, sbaglia anche qualcosa di facile. Nel secondo tempo piazza tutto, anche l'impossibile e caccia un drop da 40 metri che fa vincere la parita al Casinò
megan

Messaggio da megan »

a parte che il drop non mi pare fosse da 40 mt....,ha sbagliato un sacco di piazzati compreso uno sotto i pali che lo facevo anche di tacco, e complessivamente ha giocato di merda se proprio ti devo dire la verità!!!io ero al campo ed ho visto tutta la partita,e quando mi scrivi piazza tutto....cioè ha fatto 2 trasformazioni ed una punizione......mi sembra che esageri un pizzichino!!!
cmq bravo a fare il drop,ma senza pressione avversaria e perfettamente centrale. Onore ai vincitori,tanto di cappello, ma certe lodi mi sembrano decisamente esagerate!!!!
megan kaput mundi
sunriseboy
Contatta:

Messaggio da sunriseboy »

megan ha scritto:a parte che il drop non mi pare fosse da 40 mt....,
Io non l'ho vista, ma a difesa di Franzele devo dire che su legarugby.it c'è scritto, nel live della partita, che il drop era da 40 metri!
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it
VELENO80

Messaggio da VELENO80 »

a parte che il drop non mi pare fosse da 40 mt....,ha sbagliato un sacco di piazzati compreso uno sotto i pali che lo facevo anche di tacco, e complessivamente ha giocato di merda se proprio ti devo dire la verità!!!io ero al campo ed ho visto tutta la partita,e quando mi scrivi piazza tutto....cioè ha fatto 2 trasformazioni ed una punizione......mi sembra che esageri un pizzichino!!!
cmq bravo a fare il drop,ma senza pressione avversaria e perfettamente centrale. Onore ai vincitori,tanto di cappello, ma certe lodi mi sembrano decisamente esagerate!!!!
Veramente al piede ha fatto 5/8 mettendo anche la punizione del 20-17 molto defilato sulla destra e anche il drop non conta tanto da quale distanza l'ha messo ma in quale momento lo ha segnato: alla fine della partita decisiva per la stagione del VEME.
VELENO80

Messaggio da VELENO80 »

Io non l'ho vista, ma a difesa di Franzele devo dire che su legarugby.it c'è scritto, nel live della partita, che il drop era da 40 metri!
L'inviato della Gazza parla addirittura di 50 m.
L3gs

Messaggio da L3gs »

VELENO80 ha scritto: il drop non conta tanto da quale distanza l'ha messo ma in quale momento lo ha segnato: alla fine della partita decisiva per la stagione del VEME.
Un pò come Bustos contro la Capitolina nell'ultima gara della stagione scorsa...

Non sbottoniamoci prima del tempo: Pez è stato buono nelle percentuali realizzative ieri, ma non mi pare abbia inciso sul GIOCO della formazione lagunare, che comunque ha portato a casa una partita importantissima.

Credo che il peso specifico di Pez sul GIOCO del Casinò (sempre che il giocatore sia in grado fornirlo) si vedrà nelle prossime gare, quindi aspettiamo.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
razzo

Messaggio da razzo »

[quote="VELENO80 L'inviato della Gazza parla addirittura di 50 m.[/quote]

e' l'effetto delle sostanze psicotropiche che assume prima di scrivere i pezzi. 8-)
razzo

Messaggio da razzo »

razzo ha scritto:[quote="VELENO80 L'inviato della Gazza parla addirittura di 50 m.
e' l'effetto delle sostanze psicotropiche che assume prima di scrivere i pezzi. 8-)[/quote]

non potendo disporre di molto spazio sul giornale, dilata se'stesso per aumentare la realtà.
VELENO80

Messaggio da VELENO80 »

Un pò come Bustos contro la Capitolina nell'ultima gara della stagione scorsa...

Non sbottoniamoci prima del tempo: Pez è stato buono nelle percentuali realizzative ieri, ma non mi pare abbia inciso sul GIOCO della formazione lagunare, che comunque ha portato a casa una partita importantissima.

Credo che il peso specifico di Pez sul GIOCO del Casinò (sempre che il giocatore sia in grado fornirlo) si vedrà nelle prossime gare, quindi aspettiamo.
Certo che con la tua firma devi averlo stimolato tanto che ha piazzato un drop "magico" da metà campo...
Fossi in te la toglierei :D

é anche vero ch ha sbagliato un calcio dal centro dei pali però...
L3gs

Messaggio da L3gs »

VELENO80 ha scritto:

Certo che con la tua firma devi averlo stimolato tanto che ha piazzato un drop "magico" da metà campo...
Fossi in te la toglierei :D

é anche vero ch ha sbagliato un calcio dal centro dei pali però...
La mia firma è una frase profferita da uno che di rugby ne dovrebbe sapere molto più di me.. :lol:

Nel caso Pez trascinasse il Venezia-Mestre (squadra che trovo molto simpatica, con tifosi affatto spocchiosi, club house stupenda ed ottimo trattamento riservato ai rodigini, a differenza di altre piazze ben più blasonate e che dimostrano di non conoscere il senso del termine umiltà ed ospitalità) alla salvezza sarei il primo a fargli i complimenti.

Ieri buono al piede, ma nel gioco?

Oppure c'è ancora qualcuno che continua a pensare che Apertura equivalga esclusivamente a Piazzatore?
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
Rispondi