Convocati Nazionale A

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
regi

Re: Convocati Nazionale A

Messaggio da regi »

scusa quanto è finita che non si capisce??
italia 2????
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

Italia A 3 - Georgia 25
regi

Messaggio da regi »

hanno perso.
che peccato. chissà come mai questa sconfitta così brutta
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

regi ha scritto:hanno perso.
che peccato. chissà come mai questa sconfitta così brutta
perchè gli altri sono più forti e ci hanno fatto un mazzo tanto?
Sarebbe facile per me fare dell'ironia, dopo aver letto gli interventi di tutti gli esperti nei giorni precedenti, addirittura in diretta dalla Romania.
La realtà è che questa Nations Cup ci ha detto che Sgarbi e Stanojevic sono gli unici di alto livello. Ma questo lo sapevamo già.
In generale un disastro, nel complesso niente idee, no sostegno, no placcaggio, mani ...beh lasciamo perdere.
Non mi accanisco sui singoli perchè non sparo sulla Croce Rossa.
E ai soliti che mi danno del disfattista rispondo che sono realista e conosco molto bene il rugby italiano e non.
Esaltarsi per la vittoria con gli emerging Boks è stato un errore e stasera chi ha visto la partita avrà capito cosa intendevo.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

pilonegrosso ha scritto:Finalmente Duca apertura.
speriamo sia anche l'ultima....
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
paparoga

Messaggio da paparoga »

la prima volta che vedo una squadra di rugby fare melina, la georgia ha fatto la meta al primo minuto e poi non hanno fatto altro che perdere tempo con la benedizione dell'arbitro, in ogni scontro ne rimaneva uno per terra e l'arbitro fermava il gioco.perdite di tempo in tutte le fasi di (non)gioco, nelle touche ci mettevano mezz'ora a posizionarsi, certo che ti spezza il ritmo, da qui penso i tanti errori dell'italia che comunque ha giocato come peggio non poteva. l'unico che si e' salvato e' stato vosawai e in parte a.pavanello e orlando quando e' entrato
regi

Messaggio da regi »

Tanu ma perchè non ti va fare un giro in qualche altro forum??????????
ce ne sono così tanti...
paparoga

Messaggio da paparoga »

paparoga ha scritto:la prima volta che vedo una squadra di rugby fare melina, la georgia ha fatto la meta al primo minuto e poi non hanno fatto altro che perdere tempo con la benedizione dell'arbitro, in ogni scontro ne rimaneva uno per terra e l'arbitro fermava il gioco.perdite di tempo in tutte le fasi di (non)gioco, nelle touche ci mettevano mezz'ora a posizionarsi, certo che ti spezza il ritmo, da qui penso i tanti errori dell'italia che comunque ha giocato come peggio non poteva. l'unico che si e' salvato e' stato vosawai e in parte a.pavanello e orlando quando e' entrato
ah se duca e' questo siamo messi bene. con quel fisico che ha al posto di attaccare la linea non faceva altro che calciare, e si che davanti aveva la georgia, spero che sia stato condizionato dall'errore iniziale, per un suo calcio sbagliato loro hanno fatto meta dopo un minuto!
cicala

Messaggio da cicala »

Penso sia stata la partita più brutta mai vista, giocata da un gruppo ormai esausto e sensa motivazioni una partita piena di errori, da parte dei nostri, caduti nella trappola dei geogiani stramotivati e cattivi su ogni palla, e poi i 3/4 inguardabili con Buso imbarazzante, che dire ha chi non la vista, non vi siete persi niente come si dice "occhio non vede cuore non duole" :)
naikol

Messaggio da naikol »

Mai visto una nazionale Italiana giocare cosi male.
Ogni commento è superfluo.
nonno_feliro

Messaggio da nonno_feliro »

Chi ha detto imbarazzante? Beh, è stato gentile... non posso pensare che siamo così scarsi come quanto ho appena visto su Eurosport2... ogni volta che raaggiungevamo i 22 la perdevamo. Che rabbia. Abbiamo fallito l'appuntamento come squadra, per favore non sparate sui singoli, in partciolare su Vosawai, che a me non è dispiaciuto. Certo che è dura mantenere la fiducia, quando si perde in modo così umiliante contro la Georgia. ma il tifo è anche questo. Forza azzurri!
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Domande di uno che ha letto il tabellino ma non ha visto la partita.
Duca ha giocato praticamente solo un tempo? Sostituzione "tecnica"?
Varani è entrato al suo posto, ma chi ha giocato apertura?
Quando Barbieri ha sostituito Varani, in che ruolo ha giocato?

Grazie
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Chuba

Messaggio da Chuba »

EmmePi ha scritto:Domande di uno che ha letto il tabellino ma non ha visto la partita.
Duca ha giocato praticamente solo un tempo? Sostituzione "tecnica"?
Varani è entrato al suo posto, ma chi ha giocato apertura?
Quando Barbieri ha sostituito Varani, in che ruolo ha giocato?

Grazie
Direi sostituito per la disperazione!
La cerniera Toniolatti-Duca è la peggiore che abbia mai visto vestita di azzurro.
Non che nel secondo tempo con Travagli sia andata alla grande,ma qualcosina si è visto.
Spero che la squadra abbia giocato così male perchè demotivata anche se penso che una nazionale A dovrebbe avere sempre voglia di mettersi in mostra in ogni occasione.
Per i cultori della nazionale senza equiparati qualche motivo di riflessione.....
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Grazie (anche se hai risposto solo alla prima...)

Con quelle domande volevo anche capire se la FIR ha sbagliato a scrivere il tabellino (non sarebbe la prima volta)
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Chuba

Messaggio da Chuba »

EmmePi ha scritto:Grazie (anche se hai risposto solo alla prima...)

Con quelle domande volevo anche capire se la FIR ha sbagliato a scrivere il tabellino (non sarebbe la prima volta)
Se non ricordo male Varani è rimasto in campo pochi minuti prima di infortunarsi.
Al posto di Duca mi sembra che abbia giocato apertura Sartoretto e Barbieri centro.
Ma non sono sicuro perchè , a un certo punto Turchia-Croazia di calcio mi sembrava più entusiasmante :oops:
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
Rispondi