Non so cos'è la cooperativa Fiordaliso, ma non mi dirai che l'incasso è stato astronomico in relazione alla quantità di gente, non poca, che c'era al campo.BixBeiderbecke ha scritto:Peccato che non lo hai acquistato alla cooperativa Fiordaliso: dieci euro sarebbero andati in beneficenza.RobertoD ha scritto:A Parma, sponda Gran, dodici euro di biglietto.
Caro Prezzi in top10.
Moderatore: Emy77
-
RobertoD
- Contatta:
Re: Caro Prezzi in top10.
-
BixBeiderbecke
Ci saranno stati anche molti abbonati.RobertoD ha scritto:Non so cos'è la cooperativa Fiordaliso, ma non mi dirai che l'incasso è stato astronomico in relazione alla quantità di gente, non poca, che c'era al campo.BixBeiderbecke ha scritto:Peccato che non lo hai acquistato alla cooperativa Fiordaliso: dieci euro sarebbero andati in beneficenza.RobertoD ha scritto:A Parma, sponda Gran, dodici euro di biglietto.
So per certo che l'addetto stampa il suo abbonamento se l'è comprato (per la verità era un abbonamento da ex-giocatore, quindi scontato). Succedono anche queste cose, da queste parti.
-
GiorgioXT
Non credo possa essere un problema di soldi ... dando un occhio ai dati di Safilogiangi87 ha scritto:OT
domanda per i petrarchini : considerando che i proprietari di Safilo sono degli ex-rugbysti, perchè non acquistano il Petrarca?![]()
OT
2007 : Fatturato 1190 milioni €, Margine operativo netto 137,2 milioni € , 9,24% di aumento sul 2006
E' che ... anche volendo è semplicemente molto difficile, le azioni del Petrarca sono divise fra un numero altissimo di soci (>800) e non ci sono azionisti con quote importanti che possano permettere di conquistare una maggioranza ... anche ammesso di trovare soci disposti a vendere.
-
jo.locic
non per far polemica, mi pare che nel 2007...le perdite di safilo sian state "pesantine" o_OGiorgioXT ha scritto:Non credo possa essere un problema di soldi ... dando un occhio ai dati di Safilogiangi87 ha scritto:OT
domanda per i petrarchini : considerando che i proprietari di Safilo sono degli ex-rugbysti, perchè non acquistano il Petrarca?![]()
OT
2007 : Fatturato 1190 milioni €, Margine operativo netto 137,2 milioni € , 9,24% di aumento sul 2006
E' che ... anche volendo è semplicemente molto difficile, le azioni del Petrarca sono divise fra un numero altissimo di soci (>800) e non ci sono azionisti con quote importanti che possano permettere di conquistare una maggioranza ... anche ammesso di trovare soci disposti a vendere.
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
-
EmmePi
Certo, ma quest'anno la Safilo si è aggiudicata l'appalto per la fornitura di occhiali ad Elton John ed ha raddrizzato il bilanciojo.locic ha scritto:non per far polemica, mi pare che nel 2007...le perdite di safilo sian state "pesantine" o_OGiorgioXT ha scritto:Non credo possa essere un problema di soldi ... dando un occhio ai dati di Safilogiangi87 ha scritto:
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
giangi87
Ok, capito il problema. E' un peccato, perchè mancano i grandi imprenditori nel nostro rugby, l'unico è Benetton ( ci sarebbe pure Abbondanza, ma non so quanto sia grande il suo giro d'affari)...GiorgioXT ha scritto:Non credo possa essere un problema di soldi ... dando un occhio ai dati di Safilogiangi87 ha scritto:OT
OT
-
jo.locic
Gruppo Abbondanza... DI SOLDI(per esempio, nella stagione 2005/2006 la prima squadra andava per i pasti presso un ristorante che mi pare si chiamasse phanteon che costa non poco), basta che guardi il loro sito web (del gruppo Abbondanza) hanno un giro mica da scherzare, inoltre vogliono creare un club in stile britannico, con club house, ristorante, centro commerciale sotto il nuovo stadio che vogliono costruire, sarebbe una gran cosa per il movimento italiano.
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
-
GiorgioXT
No, è una fortuna sfacciata (a dire il vero poi non si deve parlare di fortuna ma di strategie e di gente che vedeva lungo..) e un bella garanzia per il futuro : sono pronto a scommettere che quando il più piccolo dei miei figli (u11) smetterà di giocare per limiti di età il Petrarca ci sarà ancora, mentre i "grandi imprenditori" possono facilmente "stancarsi del giocattolo" (Berlusconi/Milan Rugby) o fare un bel crack improvviso ...vedi il Parma Calcio/Lazio/Messina ecc. ecc.giangi87 ha scritto: Ok, capito il problema. E' un peccato, perchè mancano i grandi imprenditori nel nostro rugby, l'unico è Benetton ( ci sarebbe pure Abbondanza, ma non so quanto sia grande il suo giro d'affari)...
-
andry85
assolutamente no...ho riportato la notizia dell'aumento dei prezzi per semplice cronaca visto che ognuno riportava i prezzi delle varie squadre. sono pienamente d'accordo con te nel ritener il prezzo equoYattaran ha scritto:ma che discorsi abbastanza inutili.
erano anni che il petrarca non ritoccava i prezzi, trovo veramente assurdo questo cavillare sui 5 o 10 euro.
state dicendo che SERIAMENTE avete dei problemi a pagare 10 euro di ridotto ogni 2 settimane?
-
cesco/cesco
oggi sono andato a vedere Parma - MontePaschi Viadana e... per entrare allo "stadio", ho speso 15 €. solo una curiosità: considerando che a Parma c'è solo una tribuna e che in ogni suo posto il tagliando intero uomo costa 15 €, lo stadio di Parma per i macht dei giallo blu in casa, è il più caro dell'intero super 10?
Oggi la tribuna era piena grazie anche ai tifosi di Viadana che, data la vicinanza con Parma, data la bella giornata e dato l'orario, si sono spostati in massa... direi che poco meno della metà era di colore giallo e nero
Oggi la tribuna era piena grazie anche ai tifosi di Viadana che, data la vicinanza con Parma, data la bella giornata e dato l'orario, si sono spostati in massa... direi che poco meno della metà era di colore giallo e nero
-
ertoro
ciao a tutti! Prima si parlava di un certo gruppo Abbondanza, a che squadra è collegato? grazie.
-
blackjack
E' il presidente della Rugby Roma. Viene a tutte le partite, è un noto giocatore di golf, ha l'umiltà di lasciare la gestione a chi di rugby ha maggior esperienza (Fazzini e Bordon l'anno scorso, per cominciare)ertoro ha scritto:ciao a tutti! Prima si parlava di un certo gruppo Abbondanza, a che squadra è collegato? grazie.
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"