Garcia e McLean titolari col Sud Africa!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
pier12345
Contatta:

Re: Garcia e McLean titolari col Sud Africa!

Messaggio da pier12345 »

ABBA71 ha scritto:al di la' del discorso trito e ritrito,considerando la persona,non penso che sia giusto giudicare mc lean per una partita,contro poi i piu' fisici al mondo
garcia ottimo subito
allora perche lo hanno fatto giocare?? lo hanno fatto giocare per vedere cosa e capace di fare..ed e ovvio che sta talmente fuori ruolo e fuori di livello....
ricordiamoci una cosa..Mclean NON e una apertura....
Laporte

Messaggio da Laporte »

ABBA71 ha scritto:al di la' del discorso trito e ritrito,considerando la persona,non penso che sia giusto giudicare mc lean per una partita,contro poi i piu' fisici al mondo
garcia ottimo subito
quindi se Mc Lean èbuono, Garcia è un fenomeno ?

Coi giocatori fuori ruolo non si fa strada...
ABBA71

Messaggio da ABBA71 »

fondamentalmente vi do ragione,soprattutto sul fatto che mc lean e' fuori ruolo
dico solo che una partita con i campioni delmondo si puo' anche sbagliare comunque sia
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

ABBA71 ha scritto:fondamentalmente vi do ragione,soprattutto sul fatto che mc lean e' fuori ruolo
dico solo che una partita con i campioni delmondo si puo' anche sbagliare comunque sia
certamente non e facile fare esodriente contra SA...e non colpa Mclean...
pero i dirigenti della Nazionale...en che cosa stanno giocando?

il proprio presidnete del FIR attacava en pubblico marcato, criticando i suoi "Problemi Careteriali"...poi vedi come lo trattano

non ha fatto nulla per perdere il posto nella nazionale..e se Mclean , un esordiente straniero merita la possibilita , perche non marcato

Ma mclean ha fatto un calcio decente fra i 30 calci quasi che ha fatto?
hai visto UN SINGOLO AZIONE che ti da una semblanza di un giocatore capace di guidare una linea dei 3/4 a livello internazionale?
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

buonissimo Garcia, deludente McLean. ma quest ultimo può avere delle scusanti. però quei 3 calci regalati ad habana e company all'inizio erano già una bella presentazione di quello che sarebbe stata la partita di questo giocatore.
cesco/cesco

Messaggio da cesco/cesco »

cesco/cesco ha scritto:io giudico così la prova degli italiani, considerando cmq forza degli avversari:

rizzo: 4,5 (direi il peggiore in campo)
ghirardini: 7 (rimessa 5/6)
nieto: 7
dellapè:7
del fava:7
zanni:7
barbieri: 6
sole:6/7
picone: 6/7
Mclean:5 (solo calci!)...inguardabile... da quello visto al sei nazioni...meglio Masi come apertura...
pratichetti:6/7
garcia: 7,5
masi:6
robertson:6
marcato:5
rouyet:6,5
patrizio:6,5
canavosio:6,5
ongaro:6,5
erasmus: 6
voi che ne dite?
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

JerryCollins ha scritto:buonissimo Garcia, deludente McLean. ma quest ultimo può avere delle scusanti. però quei 3 calci regalati ad habana e company all'inizio erano già una bella presentazione di quello che sarebbe stata la partita di questo giocatore.
ma e impressionante come cercate i scusanti per un giocatore cosi...e se fosse marcato o masi sbagliando..soltoanto si puo immaginare ithreads

Mclean puo avere i grossi doti come giocatore....nella suo RUOLO.....ricordiamoci che ha giocato aperturami smenra a 18 anni, ed anche nel rugby league ,....chi vi aveva venduto la idea che era una apertura...? ma se e abbastanza buono p-er giocae contra i Springboks en Sud africa en un Test Match...allora perche non e titolare nel Super10?
Guru

Messaggio da Guru »

Ciao.
Dico grazie Sky che ci hai fatto vedere la partita a noi poveri "NON abbonati", e quindi posiamo intervenire in questa discussione CHE RIGUARDA LA NaZIONALE NON L'ULTIMA SQUADRA DI CLUB FIGIANA con cognizione di causa e potendo inrloquire con i signori abbonati privilegiati.
Godetevi la vostra privacy dorata, in vostro rugby elitario per pochi eletti. La Nazionale...

Ciao, lorenzo
magopiccolo

Messaggio da magopiccolo »

Garcia il migliore poi Picone, bene la mischia(reparto) che regge l'impato
non concordo su Rizzo, Van der linde lo tirava giù in mischia quando poi l'arbitro lo ha richiamato ha tenuto botta
Marcato non lo giudicherei uno dei peggiori, qualche calcio non uscito cmq prestazione simile ad altri trequarti
"Bè potrei anche fare altre cose, ad esempio mi occupo di magia, si sono un mago, potrei sempre scopare nel tempo libero!"
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

cesco/cesco ha scritto:
cesco/cesco ha scritto:io giudico così la prova degli italiani, considerando cmq forza degli avversari:

Mclean:5 (solo calci!)...inguardabile... da quello visto al sei nazioni...meglio Masi come apertura...
voi che ne dite?
Rizzo gli dò un 7 pieno ... ha preso un calcio contro, ma ne ha anche guadagnato uno, e lui aveva davanti sempre CJ, non Ntawarira ...
altrimenti dovrei dare 4 a Rouyet che ha ceduto contro CJ nella mischia fondamentale ...e non se lo merita!
McLean non pervenuto
Erasmus ha inciso poco
gli alti voti li condivido tutti ...
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Ho dato un'occhiata a cosa dice planet rugby...

Credit to the Italians, who against all odds, put in a brave performance that made the champions of the world look very ordinary indeed. Hats off to coach Nick Mallett too, who can hold his head high in defeat against his former team that under his reign put 101-points past the Azzurri.

Italy may have been nilled once again, but can take heart from this match after giving it their all for the entire 80 minutes, a shame they couldn't have been rewarded with any points for their efforts.

A me sono piaciuti Picone, Garcia e Ghiraldini. Ho sempre molti dubbi sui nostri giocatori schierati all'ala... ma lì ormai mi pare un problema cronico.

Giandolmen
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

nel complesso direi una gara sufficiente degli azzurri. si pensava ad una imbarcata e invece abbiamo contenuto lo svantaggio. peccato alcuni placcaggi sbagliati che ci sono costati due mete e potevano costarcene anche altre se non fosse stato per l'imprecisione e talvolta la supponenza degli avversari. Male in attacco. Comprensibile la scelta di calciare alto tutti i palloni, ma dovevano essere calciati per mettere in difficoltà il triangolo allargato boks e non metterglieli in bocca.direi bene quasi tutti specie per l'attitudine al combattimento come aveva chiesto mallett. male mclean ma con ampie scusanti, bene la terza linea, garcia e picone. ora i pumas!
rivel1

Messaggio da rivel1 »

ma rizzo l'ho trovato in sofferenza in più di una occasione... cmq ci può stare visto chi aveva davanti
per me i migliori garcia, picone e ghiraldini
peggiori mclean e anche robertson l'ho visto maluccio fino a quella corsa da 80m
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
L3gs

Messaggio da L3gs »

Manca REATO.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
Alucard

Messaggio da Alucard »

allora:
-ghiraldini(nelle rimesse ha dato il meglio, ma contro quei due cammelli si fa quel che si può) garcia(placca porta la palla e nn la perde, propio un gran centro) del fava(che cmq nn si meritava il cartellino, perchè era andato sulla palla, gran placcatore e portatore di palla) i migliori in campo
-buono sole(il suo lo fa sempre) nieto(un pilasto li davanti, lo vorrei propio vedere con castro), dellapè(come sempre), marcato(nel ruolo di estremo è molto lineare, forse troppi calci), rouyet(che ha avuto vita più facile con i cambi)
-male zanni(qualcuno l'ha visto in campo?), barbieri(l'avevamo detto, nn è un 7, è troppo lento, un 6 si però)
-applausi per il coraggio di rizzo, difficile la sua situazione in campo
-neutrale per gli altri. con il solo appunto per canavosio(gli avrei dato una valutazione se i minuti giocati fossero stati di più), chi è che dice che è scarso a 9? bhe nn lo è, diamogli più tempo da giocare e ce lo dimostrerà, ha una bella velocità e potenza e una grande grinta.

sulla polemica dell'apertura: mclean diciamo che è stato deludente(avrei sperato meglio), ma il problema è che nn abbiamo avuto alternative a 3/4 se nn il piede, tra l'altro tutti i calci che abbiamo visto sono stati fatti da marcato in posizione di apertura e nn da mclean, io pensavo che avessimo usufruito di un gioco un po più arioso nella linea arretrata invece sembra che le direttive del CT sono state solo quelle del gioco al piede, FORSE PER PAURA DELLA DIFESA A BANANA DEL SA, quindi si è preferito andare avanti con upandunder. sul giocatore in particolare, si è vero con una partita sola nn si può vedere un giocatore sopratutto se giocata contro i campioni del mondo, e sopratutto nn abbiamo visto le doti del ragazzo con la palla in mano dato che i 3/4 nn hanno giocato, però io credo che mclean sia invece la nostra soluzione per l'estremo, ha un gran fisico e una bella corsa e un buon piede, facciamolo correre sto ragazzo!

in generale: ci davano più di 30 punti, bhe nn li abbiamo presi!...si poteva cmq levare quello zero dal tabellone. loro nn erano assolutissimamente una squadra sperimentale bensì una mandata a memoria, noi invece lo eravamo, e noi abbiamo preso meno di 30 punti. complimenti alla squadra. la prox vosta saremo più incisivi, me lo sento!
Rispondi