Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
AlbertoNSL

Re: SerieC (Tri)Veneto 2008-09

Messaggio da AlbertoNSL »

daniele84 ha scritto:Chi è che diceva che non si possono fare 34 partite per legge?
Non avrebbe nemmeno tanto senso da un punto di vista logistico...i play off sono da metà maggio...quindi non si può sforare oltre!

E poi dai...noi siamo una squadra giovane...come possiamo iniziare subito con 34 3° tempi alcolici? C'è bisogno di rodaggio!!!!!
Daniele: tu non ti puoi permettere nè terzi tempi alcolici, nè intimità con fidanzata. Mi hai prospettato un anno di Ramadam e lo devi rispettare! Di rodaggi tu non ne hai certo bisogno anzi...
pelledorso

Quanto sei ipocrita

Messaggio da pelledorso »

vale81 ha scritto:caro pelledorso, forse non hai notato le faccine scherzose con tanti sorrisi. inoltre dopo una richiesta in allegato al mio post di cosa intendessi dire, ho spiegato che oltre al tono scherzoso che si riesce a dare grazie alle faccine gialle sorridenti, era più che altro un dioscorso di scomodità per raggiungere il posto... per le socrrettezze ho precisato che la miglior reazione è il placcaggio...
infine, mi scuso di cuore se posso averti (vi) offeso, ho già giocato da voi e niente da dire per campi e/o spogliatoio e/o terzo tempo (parlando seriamente).
La discussione era già stata ampiamente spiegata e conclusa a suo tempo.
ciao

Faccine o non faccine sorrisi sorrisetti quello che hai scritto l'hai scritto e basta.
Le lacrime di coccodrillo giustificate dalle faccine, onestamente mi sono sempre state sul c4$$o.
La verità è che 100 pagine di forum precedente con polemiche, offese, menzogne, scuse, strette di mano e abbracci quando si giocava assieme chiarimenti non sono servite a niente.
Ribadisco il fatto che ti devi sciaquare la bocca quando parli di e del Frassinelle.
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
quellodalavoro

Messaggio da quellodalavoro »

Quale parte di:..
vale81 ha scritto:...
infine, mi scuso di cuore se posso averti (vi) offeso, ho già giocato da voi e niente da dire per campi e/o spogliatoio e/o terzo tempo (parlando seriamente).

..non hai capito?
visconti
Contatta:

Messaggio da visconti »

Che bello rissa online?? anziche pugni e calci scatteranno invio di smile incazzosi e magari virus:) ah ah ah ah ah ah ah ah ah :P :-]
.....................................................................
Turch

Messaggio da Turch »

Grazie alla fusione tra Amatori Milano e Leonessa Brescia il Villadose è stato ripescato in serie B.
Turch

Messaggio da Turch »

Turch ha scritto:Grazie alla fusione tra Amatori Milano e Leonessa Brescia il Villadose è stato ripescato in serie B.
Notizia vecchia di qualche pagina, non me ne ero accorto :D
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

Ho rimosso i messaggi inerenti i messaggi privati di un utente, che non possono essere pubblicati senza apposito consenso.

Consiglio a pelledorso (ma e' un consiglio valido per tutti :wink: ) di non ripubblicare nuovamente messaggi privati sul forum, altrimenti saremo di nuovo costretti a rimuoverli.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
pelledorso

Messaggio da pelledorso »

user234483 ha scritto:Ho rimosso i messaggi inerenti i messaggi privati di un utente, che non possono essere pubblicati senza apposito consenso.

Consiglio a pelledorso di non ripubblicare nuovamente messaggi privati sul forum, altrimenti saremo di nuovo costretti a rimuoverli.
Hai fatto bene e chiedo scusa "solo x il fatto di avere pubblicato quel messaggio privato".
Se mi permetti, io vorei dare un consiglio a tutti e coiè di non offendere + così gratuitamente "con e senza faccine" e di parlare rugby e magari di quello che si giocherà!|
Il campionato 2006-2007 si è chiuso con 100 pagine di polemiche!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
lupo
Contatta:

Campionato di qualità! di qualità! di qualitàààà!

Messaggio da lupo »

per il CIV 16 formazioni:
Montereale, Vicenza, Cus Verona, Frassinelle, Monsters, Pedemontana,Sud Tirolo, Trento, Valdagno, Valeggio, Valpolicella, Valsugana, West Verona, Mirano, Cus Udine e Trieste, Silea

a cui ho sentito che si aggiungono Oderzo e Montebelluna perchè vengono rifondate... qualcuno mi dà conferma? quindi 18 squadre.
se così fosse il CIV sarebbe di un livello molto alto quest'anno rispetto a quello passato, dove Pordenone e Lido hanno dominato...mi pare.

per il resto mi sembra un po' prematuro punzecchiarsi così, anche perchè abbiamo visto tutti cos'ha portato il nervosismo dell'anno scorso nello scontro Frassinelle Pedemontana... 30 giocatori diffidati dall'arbitro (che vabbè, era un incompetente)!! e la partita è finita 8-22, fosse stata in bilico cosa sarebbe successo??? ambulanza in campo!! no no, meglio calmare un po' i toni... :D
vale81

Re: Campionato di qualità! di qualità! di qualitàààà!

Messaggio da vale81 »

caro lupo, da quello che ho sentito ho anch'io le tue stesse info per quanto riguarda oderzo e montebelluna...
french

Messaggio da french »

vale81 ha scritto:caro lupo, da quello che ho sentito ho anch'io le tue stesse info per quanto riguarda oderzo e montebelluna...
scusate ma dove avete reperito queste informazioni?
perchè mi sembra strano che una formazione come il montebelluna che da 5 stagioni lotta per ottenere la serie B, rinunci al campionato Elite (almeno che non faccia calcoli di raggiungere la serie B attraverso gli spareggi a cui accederebbe da prima del girone CIV, ma sono calcoli azzardati) oppure Oderzo la quale ha sempre dimostrato di essere una squadra ostica, che ha sempre avuto la capacità di battere chiunque in casa propria!
vale81

Messaggio da vale81 »

french ha scritto:
vale81 ha scritto:caro lupo, da quello che ho sentito ho anch'io le tue stesse info per quanto riguarda oderzo e montebelluna...
scusate ma dove avete reperito queste informazioni?
perchè mi sembra strano che una formazione come il montebelluna che da 5 stagioni lotta per ottenere la serie B, rinunci al campionato Elite (almeno che non faccia calcoli di raggiungere la serie B attraverso gli spareggi a cui accederebbe da prima del girone CIV, ma sono calcoli azzardati) oppure Oderzo la quale ha sempre dimostrato di essere una squadra ostica, che ha sempre avuto la capacità di battere chiunque in casa propria!
purtroppo per loro, sembrano attendibili, i motivi te li ho spiegati in privato, non credo sia giusto per loro comunque... non hanno rinunciato loro.. sembra sia il civ a fareun pò il difficle per degli "inghippi" burocratici.. ma da quello che so io non è ufficiale, le due squadre ne devono parlare al civ.
Forza monte, forza oderzo!
daniele84

Messaggio da daniele84 »

Si potrebbe tradurre come la soluzione trovata dal CIV per ridurre il numero di squadre in Elite?
spero, anzi sono convinto, che non sia così però la cosa sembra strana...specie dopo che le iscrizioni sono già state fatte

è solo un pensiero maligno privo di validità, eh? nessun valore
AlbertoNSL

Messaggio da AlbertoNSL »

Comunque se si rifondano esiste qualche problema che un'assemblea dei soci non può risolvere e non credo che questo problema l'abbia creato il CIV. Spero per loro che riescano a risolvere l'inghippo e comunque non è certo impossibile puntare alla "B" partendo da un campionato CIV (vedi Pordenone nella passata stagione).
vale81

Messaggio da vale81 »

AlbertoNSL ha scritto:Comunque se si rifondano esiste qualche problema che un'assemblea dei soci non può risolvere e non credo che questo problema l'abbia creato il CIV. Spero per loro che riescano a risolvere l'inghippo e comunque non è certo impossibile puntare alla "B" partendo da un campionato CIV (vedi Pordenone nella passata stagione).
completamente d'accordo... il civ di sicuro si muove come può come deve... personalmente mi dispiace per le 2 squadre.
secondo te i giocatori del monte tra i quali ci sono dei giocatori quotati sarebbero d'accordo di giocare in civ? secondo me non proprio...
Bloccato