Biglietti 6N 2009

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
jimmy88

Re: Biglietti 6N 2009

Messaggio da jimmy88 »

:-] :-] :-] Ma la fir mette in vendita dei pacchetti di viaggio per andare in trasferta? Se volessi andare in scozia cosa mi conviene fare per non spendere i milioni?
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

jimmy88 ha scritto::-] :-] :-] Ma la fir mette in vendita dei pacchetti di viaggio per andare in trasferta? Se volessi andare in scozia cosa mi conviene fare per non spendere i milioni?
ti conviene prenderli dal loro sito, costano 20 sterline (settore meno caro). Io sto valutando di organizzarmi tutto da me: partenza il 26 con flybe da milano per Glasgow con cambio a Birmingham, ritorno con easyjet da Edimburgo (sempre su Milano). TRa quelle spulciate è la combinazione meno dispendiosa, putroppo c'è il carnevale ambrosiano ed easyjet ha sparato in alto i prezzi. Ho calcolato che dormendo in ostello riusciamo a fare tutto sui 270-300 euro.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
bonds

Messaggio da bonds »

JosephK. ha scritto:
jimmy88 ha scritto::-] :-] :-] Ma la fir mette in vendita dei pacchetti di viaggio per andare in trasferta? Se volessi andare in scozia cosa mi conviene fare per non spendere i milioni?
ti conviene prenderli dal loro sito, costano 20 sterline (settore meno caro). Io sto valutando di organizzarmi tutto da me: partenza il 26 con flybe da milano per Glasgow con cambio a Birmingham, ritorno con easyjet da Edimburgo (sempre su Milano). TRa quelle spulciate è la combinazione meno dispendiosa, putroppo c'è il carnevale ambrosiano ed easyjet ha sparato in alto i prezzi. Ho calcolato che dormendo in ostello riusciamo a fare tutto sui 270-300 euro.
easyjet ha alzato i prezzi perchè appena messi in vendita i biglietti c'è stato l'assalto alla diligenza...... man mano che i posti vengono venduti in automatico quelli rimanenti vengono messi in vendita ad un prezzo più alto
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

PiVi1962 ha scritto:
greg70 ha scritto:Ciao,
due domande a chi forse ne sa di più:
1) cosa significa "La parte nuova di tribuna coperta, quindi le prime file A,B,C,D,E,F chiamate comunemente parterre, sono incluse nella categoria di prezzo di Tribuna Coperta.", riportato nel sito FIR? Vuol dire che vendono il parterre al prezzo della tribuna coperta? Ieri ho cercato di prendere qualche tribuna coperta di file un pelino più alte ma nisba, sia su internet che al punto vendita mi dava solo file dalla A alla F e spendere 99 euro per vedere una partita ad altezza uomo, oltre che con la protezione davanti (a meno che magicamente non sia stata tolta... no, vero?)... Vi prego, ditemi che non è vero...
Il parterre non ha alcuna protezione davanti e, sì, costa come gli altri posti di tribuna coperta.
Dopo Italia-Inghilterra del 2000, seguita da un posto di tribuna in prima fila (allora non c'era il parterre), ogni volta che ho potuto ho scelto postazioni praticamente sul campo.
Ti assicuro che è come vedere un'altra partita: si sentono i giocatori respirare e si vedono negli occhi, si vedono mille piccoli particolari che solo 20 metri più in alto sfuggono...
Ti consiglio di provare una volta, e di vederti poi la partita registrata a casa: è come vederne due 8-) !!!
Mi hai convinto... quasi...
L'unico dubbio è... la copertura!
Nel senso che io cercavo una tribuna coperta non perché ho paura di bagnarmi
ma perché dovrei portare anche il piccolino (che avrà 18 mesi)...
Immagino che si chiami (e la facciano pagare) tribuna coperta
ma di coperto avrà ben poco, giusto?
Se mi correggi compro i biglietti subito!
Grazie!
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

Mi dai il link del sito dove posso trovare i biglietti? ma pacchetti tutto compreso niente?
TEONE

Messaggio da TEONE »

Dopo enormi sofferenze e indicibili imprecazioni sono riuscito a "prenotare" 4 biglietti per ITA-EIRE del 15 febbraio.
Il problema è che la prenotazione, grazie a tutti voi che sicuramente stavate intasando il sito web di listicket :-] , ho dovuto farla per telefono..
C'è qualcuno che ha mai fatto in questo modo? Magari mi rassicurate..
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

EIRE?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Medianodiorgia

Messaggio da Medianodiorgia »

EmmePi ha scritto:EIRE?
Irlanda.... no ho io i biglietti da molto molto tempo:-)
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

ah, ecco
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
GheraHomerLover

Messaggio da GheraHomerLover »

Scusate....
forse sono "rimbischerito" ma sono giorni che cerco di acquistare i biglietti per Italia-Irlanda del 6N ma
il sito di listicket mi dà come risultato che non sono disponibili biglietti per nessun settore (dalle curve alla tribuna coperta).
Ripeto....sono io rimbischerito o succede anche a qualcun'altro ? :roll:
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

Forse sono già finiti
GheraHomerLover

Messaggio da GheraHomerLover »

jimmy88 ha scritto:Forse sono già finiti
'Sti c@22i...di già ???
:( :( :(
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

greg70 ha scritto:Mi hai convinto... quasi...
L'unico dubbio è... la copertura!
Nel senso che io cercavo una tribuna coperta non perché ho paura di bagnarmi
ma perché dovrei portare anche il piccolino (che avrà 18 mesi)...
Immagino che si chiami (e la facciano pagare) tribuna coperta
ma di coperto avrà ben poco, giusto?
Se mi correggi compro i biglietti subito!
Grazie!
Purtroppo ci si può bagnare... come anche nelle ultime file della tribuna normale.
Se vuoi stare sicuro, cerca i numeri di fila oltre la 10.

----

PS: nel sito FIR vi sono i prezzi ed i settori di Twickenham... come si può vedere il metodo di prezzare i posti è un po' astruso, e non è detto -almeno per i miei gusti- che pagando troverò un bel posto! Mi sa che faccio una telefonata in FIR lunedì...
punta

Messaggio da punta »

Spero vivamente che l'anno prossimo, al Flaminio, i biglietti che venderemo per l'estero corrispondano alle file sotterranee del colosseo da cui, con un pò di fantasia, anche i tifosi inglesi potranno vedere la partita........
I posti riservatici a Londra (vedi sito FIR) sono praticamente tutti in curva o d'angolo ed i costi mi paiono "strani".
ciao
A
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

punta ha scritto:Spero vivamente che l'anno prossimo, al Flaminio, i biglietti che venderemo per l'estero corrispondano alle file sotterranee del colosseo da cui, con un pò di fantasia, anche i tifosi inglesi potranno vedere la partita........
I posti riservatici a Londra (vedi sito FIR) sono praticamente tutti in curva o d'angolo ed i costi mi paiono "strani".
ciao
A
Per i costi "strani" c'è un accenno di spiegazione nel sito FIR.
Parlando con alcuni tifosi inglesi, sembra che vi siano alcune postazioni ambite dai britannici, come quelle dietro ai pali per vedere meglio il gioco dei tre-quarti, che quindi vengono fatte pagare molto.
Devo dire che la maggior parte dei tifosi inglesi, anche quelli più esperti, concorda nel dire che la metodologia adottata per definire i prezzi è appunto "strana".
Rispondi