Serie C 08/09 Sardegna

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
Cicciopa

Re: Serie C 08/09 Sardegna

Messaggio da Cicciopa »

sandronayt ha scritto:secondo me c'è qualcuno che non riesce ad essere realista e lavora troppo di fantasia . mi sembra di leggere quelle situazioni di gioco che facevo quando avevo 6 anni
a chi o cosa ti riferisci? se no neanche rispondo...
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
danilokamen

Messaggio da danilokamen »

sandronayt ha scritto:secondo me c'è qualcuno che non riesce ad essere realista e lavora troppo di fantasia . mi sembra di leggere quelle situazioni di gioco che facevo quando avevo 6 anni
chi non sa niente non deve essere informato di niente. :-] :-]
christian_cullen

Messaggio da christian_cullen »

effettivamente pensare a cicciopa in campo è puro esercizio di fantasia... :roll: 8-) :-] :-] :-]

P.s. per Danilokamen e Cicciopa : avete sbagliato forum: quello per le adulazioni è quello di Maria De Filippi :-] :-] :-]
sandronayt

Messaggio da sandronayt »

per quelli che non hanno capito:
chi gioca a rugby, dentro di se, si sente un guerriero, un guerriero forte ben temprato , audace e leale, tutto quì, e vi dico una cosa con allegria, un guerriero la propria forza la porta dentro e non ne parla con nessuno. quelle schermagliete che avete scritto a parer mio son sembrate delle bambinate.................... :rotfl: :-] :twisted: :D 8-)
danilokamen

christian_cullen ha scritto:
effettivamente pensare a cicciopa in campo è puro esercizio di fantasia... :roll: 8-) :-] :-] :-]

P.s. per Danilokamen e Cicciopa : avete sbagliato forum: quello per le adulazioni è quello di Maria De Filippi :-] :-] :-]
a quanto pare lo conosci bene il forum delle De Filippi. ma parliamo di rugby.
partita combattuta quella tra Olbia e Sassari, nel primo tempo le due squadre sembrano alla pari, si alternano fasi di attacco e di difesa ed entrambe sfiorano le mete in varie occasioni, a fine primo tempo Olbia riesce a segnare una meta e mette in crisi il Sassari che per tutto il secondo tempo reagisce male. Ottimo gioco dell'Olbia che è riuscita ad imporsi pur avendo parecchie assense tra le sue fila, il Sassari deve trovare la sua dimensione.
I ragazzi del Sassari ringraziano gli organizzatori dell'Olbia per l'ottimo terzo tempo :D :D :D
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

sandronayt ha scritto:per quelli che non hanno capito:
chi gioca a rugby, dentro di se, si sente un guerriero, un guerriero forte ben temprato , audace e leale, tutto quì, e vi dico una cosa con allegria, un guerriero la propria forza la porta dentro e non ne parla con nessuno. quelle schermagliete che avete scritto a parer mio son sembrate delle bambinate.................... :rotfl: :-] :twisted: :D 8-)
Hai scritto nella tua lunga frase, un solo pensiero giusto ...... finalmente!!!

buon rugby anche a te....
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
christian_cullen

Messaggio da christian_cullen »

danilokamen ha scritto:a quanto pare lo conosci bene il forum delle De Filippi.
certo che lo conosco... sono un tronista come tutti i trequarti :roll: :roll: :-] :-]
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

risultati? partite giocate e/o rinviate?
gallus

Messaggio da gallus »

Capoterra - Olbia 14-10
danilokamen

Cagliari-Sassari 58-0
:oops: :oops: :oops:
sandronayt

Cagliari- Sassari 59-0, 11 mete e due trasformazioni.

Complimenti al numero 6 il Capitano...................c..............e.. invece di dare l'esempio è il primo antisportivo.
quando si gioca a rugby si gioca a rugby, non a pugni perchè non riesce a giocare
uomogatto

Messaggio da uomogatto »

Caro Sandronayt,
la frustrazione va capita e in ogni caso la partita è finita domenica verso le 17:00.
Godiamoci semplicemente la vittoria in serenità.
uomogatto

Cagliari - Sassari

Messaggio da uomogatto »

Facile vittoria del Cagliari sul Sassari per 59 a 0 al termine di una partita comunque accesa dal punto di vista agonistico.
Pronti, via e il Cagliari si trova subito in vantaggio per due mete a zero, con Sassari spaesato e i cagliaritani vogliosi di riscattarsi dopo la brutta figura di domenica scorsa.
Il Sassari riesce a prendere le misure ma solo per contenere gli attacchi del Cagliari senza mai rendersi pericoloso in attacco. Sul finire del tempo arriva la terza meta dei rossoblu che porta al riposo.
Il secondo tempo vede un Cagliari arrembante ed un Sassari palesemente stanco che se da un lato permette al Cagliari di marcare altre 8 mete, dall’altra toglie lucidità e concentrazione ai giocatori di entrambe le squadre che si dilungano in continue zuffe, obbligando l’arbitro a ben 3 cartellini gialli (2 SS e 1 CA).
Bene Cagliari che ritrova la strada del gioco. Peccato per Sassari perché le cronache recenti lo mostravano più competitivo di quello che è riuscito a dimostrare (assenze?).

Infine, il campo di gioco era meraviglioso!!!
sandronayt

Tranquilli non me la sono presa. Ma giustamente la partita è finita alle 17 con la Nostra Vittoria, bastava soltanto che il loro capitano si fosse avvicinato per stringere la mano tutto quì, cmq. vuol dire che mi avvicinerò io per stringerli la mano quando andremmo a giocare a Sassari. ciao a tutti e buon Rugby
utility-bluff

Messaggio da utility-bluff »

sandronayt ha scritto:Tranquilli non me la sono presa. Ma giustamente la partita è finita alle 17 con la Nostra Vittoria, bastava soltanto che il loro capitano si fosse avvicinato per stringere la mano tutto quì, cmq. vuol dire che mi avvicinerò io per stringerli la mano quando andremmo a giocare a Sassari. ciao a tutti e buon Rugby
ciao non voglio difendere il mio capitano, probabilmente si è esagerato( premetto che io sono l' altro giallo di domenica) però se non ricordo male pure il vostro giallo era il capitano ragazzi...sulla stretta di mano finale non ho visto e non posso che fidarmi del tuo resoconto, per quelle cose ognuno risponde di se stesso...

si assenze proprio tante purtroppo :cry: :cry: :cry:
Euskadi Ta Askatasuna, Sinn fein.... e noi?
Bloccato