Serie C 08/09 Triveneto Girone 3 CIV Ovest

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
STALLONE

Re: Serie C 08/09 Triveneto Girone 3 CIV Ovest

Messaggio da STALLONE »

Ciao Veccio ,lieto di averti fatto sbagliare l'ennesimo pronostico.
Andate forte anche voi però....
Sarà un bel match quando ci incontreremo,però spero che il vostro campo sia un pò più erboso dell'anno scorso....
Ciao Veccio
STALLONE

Messaggio da STALLONE »

Ciao a tutti...qualcuno ha classifiche aggiornate del campionato e della importantissima Coppa Speck? :-] :-] :-]
Ps Sonountoro è stato un piacere incontrarti ieri,e complimenti avete una squadra di tutto rispetto e soprattutto
interpretate bene lo spirito del rugby(a parte lo stamping del tuo pilone)ma dai ci stà pure quello.
Auguroni per il proseguimento del campionato...e meglio tu rimanga nei 3/4 in terza ormai fai figuracce ah ah ah
Ciao Ragnetto
pelledorso

Messaggio da pelledorso »

STALLONE ha scritto:(a parte lo stamping del tuo pilone)
Scusate la mia ignoranza (in effetti son ancà na terza......) cos'è lo stamping?!??!!?
Anzi STALLONE.... visto che tu sai benissimo l'inglese mi traduci il termine "stamping"?!?!?

Cmq partita a parte è stato bellissimo vedere così tanta gente al campo e soprattutto di domenica mattina!!!!
E............ visto che me lo son goduto in diretta e praticamente davanti agli occhi giudicho il placaggio di Ame sul trequarti avversario verso la fine del secondo tempo vicino la linea di touche, il più bel placaggio della partita!!!!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
STALLONE

Messaggio da STALLONE »

Ciao Pelledorso va a comperarmi i biglietti.
Avrò sbagliato a scriverlo ma volevo dire che il nostro tallonatore era a terra ed il pilone avversario lo calpestava volontariamente sulla testa,al che gli animi si sono un pò accesi.
"Ovviamente" la colpa è nostra però il tutto è finito subito.
Scusa ma anchio sono una terza ignorante.....però il peggiore è Vovi ah ah ah(ps 5 euro di multa per il giallo) :-] :-] :-]
vovi

Messaggio da vovi »

.....però il peggiore è Vovi ah ah ah(ps 5 euro di multa per il giallo) :-] :-] :-][/quote]

:oops: :cry: :evil: credevo molto di più.... visto che è il secondo consecutivo :D :D :D
...... la mexè ndà anca massa ben.....
pelledorso

STALLONE ha scritto:Ciao Pelledorso va a comperarmi i biglietti.
Avrò sbagliato a scriverlo ma volevo dire che il nostro tallonatore era a terra ed il pilone avversario lo calpestava volontariamente sulla testa,al che gli animi si sono un pò accesi.
"Ovviamente" la colpa è nostra però il tutto è finito subito.
Scusa ma anchio sono una terza ignorante.....però il peggiore è Vovi ah ah ah(ps 5 euro di multa per il giallo) :-] :-] :-]
Guarda che non volevo affatto insinuare niente!!!!
Ho propio chiesto cos'è perchè........ nn lo so :oops: !!!
Cmq dai è stata una partita corretta e per quello che ho visto carina!!!

PS la tattica di lasciar fare metà a Ragno in mezzo ai pali ha funzionato :D!!!! Si è illuso di poter vincere in quel di Frassinelle ah ah ah !!!!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
STALLONE

Messaggio da STALLONE »

Bene dai,ora aspettiamo con ansia il nostro caro amico Veccio....anche se non sarà come il derby...però speriamo sia una bella partita... :-] :-] :-]
Veccio

Messaggio da Veccio »

Beh, ovvio che sarà una bella partita: con dei fuoriclasse del genere in campo... 8-)
Scherzi a parte anch'io non vedo l'ora di trovarvi sul campo, tra l'altro capita giusto in periodo panettoni! :)
Solo una cosa: io non v'ho mai dato perdenti, ho solo detto che tifavo Villadose! Sul risultato (purtroppo :-] ) non ho mai avuto dubbi. Anzi, secondo me finchè i ciccioni no i sciopa nel girone ovest siete voi la squadra da battere. Mi sa che me ne sono andato giusto in tempo, sennò quest'anno avrei visto più tribuna che panchina!
pelledorso

STALLONE ha scritto:Bene dai,ora aspettiamo con ansia il nostro caro amico Veccio....anche se non sarà come il derby...però speriamo sia una bella partita... :-] :-] :-]

Prima della partita però "Vecio" viene a cena con noi e poi seratina come ai vecchi tempi :-] :-] :-] e magari lo portiamo in disco "Dark Angel" :lol: :lol: :lol: !!!!!
Così se gioca male almeno ha la scusa di dire : a jero imbriago spolpo........... ah ah ah
vovi

Messaggio da vovi »

Veccio ha scritto:...Solo una cosa: io non v'ho mai dato perdenti, ho solo detto che tifavo Villadose!
...ste robe non le se dixe gnanca in punto de morte!!!! :D :D :D
Che peste ti colga.... :D :) :(
STALLONE

Messaggio da STALLONE »

Vengo anchio..... :-]
BUTTERO

Messaggio da BUTTERO »

Ed iooo !!!! Non mi lascerete mica a casa !!!! Ho ancora le "scarpie" del ragnetto adosso dopo le due "segate" di Domenica :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
lupomar

Messaggio da lupomar »

Questi i risultati ufficiali dal Civ:

SERIE C1 Girone 3 OVEST 2° giornata andata

WEST VERONA UNION RUGBY - RUGBY VICENZA ASD 0-34 (0-5)

CUS VERONA RUGBY - RUGBY VALEGGIO ASD 59-5 (9-1)

RUGBY ALTOVICENTINO ASD - RUGBY CLUB VALPOLICELLA ASD 13-0 (2-0)

HERONS RHODIGIUM VILLADOSE - RUGBY FRASSINELLE ASD 12-37 (2-6)

ASD RUGBY TRENTO - THE MONSTERS RUGBY ASD 15-26 (2-5)
Guru

Messaggio da Guru »

Ciao.
Non voglio fare le pulci al CIV, ma i Monsters come caspita hanno fatto a fare 26 punti con 5 mete??? A casa mia 5 mete = 25 punti.. e 1 punto come si fa??

Ciao, lorenzo
sonountoro

Messaggio da sonountoro »

BUTTERO ha scritto:Ed iooo !!!! Non mi lascerete mica a casa !!!! Ho ancora le "scarpie" del ragnetto adosso dopo le due "segate" di Domenica :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagino siano le "segate" che hai subito, perché non ricordo proprio di essere stato placcato o fermato... :-] ricordo giusto di aver subito (... :lol:) qualche strattone, un "collo", alcuni sgambetti e falletti minori... :roll:

Per intenderci, Ame ha "segato" uno dei miei... :P il resto è fantarugby... 8-)
Bloccato