Serie C 08/09 Lazio Girone B

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
giuglio83

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da giuglio83 »

andrerugby ha scritto:o raga me perche non riusciamo a fare una selezione del girone 1,una de 2 ,e una del 3 e a fine anno ci facciamo un triangolare?che ne pensate?
Ci si prova tutti gli anni con la top 15, ma ogni volta non se ne fa niente
LS82

Messaggio da LS82 »

giuglio83 ha scritto:
andrerugby ha scritto:o raga me perche non riusciamo a fare una selezione del girone 1,una de 2 ,e una del 3 e a fine anno ci facciamo un triangolare?che ne pensate?
quest'anno è facile...per il girone B basta convocare i XV della Lazio :D
tranne LELLO però... :D
lello87

Messaggio da lello87 »

LS82 ha scritto:
giuglio83 ha scritto:
quest'anno è facile...per il girone B basta convocare i XV della Lazio :D
tranne LELLO però... :D
Straquoto facciamo 14 della lazio + una seconda linea...
E come dirigente della top 15 del girone B candido il migliore in assoluto: LS82... :lol:
Satiro

Messaggio da Satiro »

ve la credete poco eh....
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
lello87

Messaggio da lello87 »

Satiro ha scritto:ve la credete poco eh....
va bhe dai si gioca io ed LS82 siamo dei burloni...anche se ineffetti i primi risultati della nostra neonata squadretta sn incoraggianti...
LS82

Messaggio da LS82 »

Satiro ha scritto:ve la credete poco eh....
Si gioca ragazzi! :D
anche se effettivamente delle squadre incontrate finora non è che mi siano rimasti impressi elementi che prenderei in considerazione per sostituire quelli della Lazio...soprattutto nel tivoli non ne ho visti proprio!!! :lol:
Satiro

Messaggio da Satiro »

solo xkè non giocavo io....poi si che ve rimanevo impresso :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vabbè in bocca al lupo x il resto del campionato
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
lello87

Messaggio da lello87 »

Satiro ha scritto:solo xkè non giocavo io....poi si che ve rimanevo impresso :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vabbè in bocca al lupo x il resto del campionato

Dai Satiro hai sempre il ritorno per impressionarci :D
Satiro

Messaggio da Satiro »

sempre che nn si scopra qualche altra sorpresona in fir...li mortacci loro
ps...x chi sa....ho il nullaosta!!!! 8-)
MICHAELONE

Messaggio da MICHAELONE »

Satiro ha scritto:sempre che nn si scopra qualche altra sorpresona in fir...li mortacci loro
é sarebbe pure ora che il Calvisano e il tuo procuratore ti cedessero alla povera Vis.
il punto è un'altro:se un giocatore del tuo calibro si possa abbassare con il nostro livello?
Sai dopo i tuoi trascorsi........... :twisted: :twisted: :twisted:
SuperAtom

Messaggio da SuperAtom »

RasOvale ha scritto:
SuperAtom ha scritto:Salve a tutti i giocatori e non...l'Ariccia Rugby è presente. Se volete vi vendiamo il nostro Capitano Gino :shock: :D :lol:
no dai, teniamocelo ginetto, è morbido quando gli caschi sopra!! :-] :-]

ma chi sei tu? sarai mica il nano a reazione nucleare? :twisted:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Tanato in pieno.Mi hai riconosciuto dal caschetto,vero? :wink:
Cmq scherzavo il grande Ginetto non si tocca, mi mancherebbero i suoi discorsi filosofici ad inizio partita!!! :D
[youtube]http://www.youtube.com/v/ssI_heXa58g&NR=1[/youtube]
“Ci sono cose per cui sono disposto a morire, ma non ce ne è nessuna per cui sarei disposto ad uccidere.” Ma se mi toccate il panino con la porchetta...
SuperAtom

Messaggio da SuperAtom »

L'idea sembra ottima, si potrebbe pure fare una sorta di selezione dei migliori 20 e sfidare una squadra di serie "B".
Forse è più fattibile la selezione delle squadre...cmq a scanso di equivoci io faccio il guardia linee :D
[youtube]http://www.youtube.com/v/ssI_heXa58g&NR=1[/youtube]
“Ci sono cose per cui sono disposto a morire, ma non ce ne è nessuna per cui sarei disposto ad uccidere.” Ma se mi toccate il panino con la porchetta...
lello87

Messaggio da lello87 »

SuperAtom ha scritto:L'idea sembra ottima, si potrebbe pure fare una sorta di selezione dei migliori 20 e sfidare una squadra di serie "B".
Forse è più fattibile la selezione delle squadre...cmq a scanso di equivoci io faccio il guardia linee :D
Va bhe ma cmq una cosa del genere andrebbe fatta a campionato finito no...
Satiro

Messaggio da Satiro »

MICHAELONE ha scritto:
Satiro ha scritto:sempre che nn si scopra qualche altra sorpresona in fir...li mortacci loro
é sarebbe pure ora che il Calvisano e il tuo procuratore ti cedessero alla povera Vis.
il punto è un'altro:se un giocatore del tuo calibro si possa abbassare con il nostro livello?
Sai dopo i tuoi trascorsi........... :twisted: :twisted: :twisted:
ci sto ancora pensando...
non vorrei squilibrare troppo il girone...
:-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
samvise
Contatta:

Messaggio da samvise »

lello87 ha scritto:Volevo spendere due parole per il comportamento del tivoli (ovviamente della società e non dei ragazzi) veramente vergognoso :evil:

E invece grazie al comportamento del tivoli (sempre società) ci siamo presentati come 22 pirla al campo - che era deserto- abbiamo aspettato insieme all'arbitro dalle 13.30 fino alle 16.00 perdendo una giornata così...

Oltretutto il Tivoli non si rende minimamente conto del danno che ha fatto
Perdonate la precisazione...
ma è il TIVOLI RUGBY ANIENE, diverso, sebbene assonanze nominali, dalla S.S.TIVOLI RUGBY o dalla TIBUR SUPERBUM TIVOLI R.C., che sono altre e distinte entità sportive e giocano su campi diversi dal TIVOLI RUGBY ANIENE.

Scusate per l'intrusione...e buon campionato a tutti!! :wink: :wink:
Bloccato