Ci si prova tutti gli anni con la top 15, ma ogni volta non se ne fa nienteandrerugby ha scritto:o raga me perche non riusciamo a fare una selezione del girone 1,una de 2 ,e una del 3 e a fine anno ci facciamo un triangolare?che ne pensate?
Serie C 08/09 Lazio Girone B
Moderatore: Emy77
-
giuglio83
Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B
-
LS82
quest'anno è facile...per il girone B basta convocare i XV della Laziogiuglio83 ha scritto:Ci si prova tutti gli anni con la top 15, ma ogni volta non se ne fa nienteandrerugby ha scritto:o raga me perche non riusciamo a fare una selezione del girone 1,una de 2 ,e una del 3 e a fine anno ci facciamo un triangolare?che ne pensate?
tranne LELLO però...
-
lello87
Straquoto facciamo 14 della lazio + una seconda linea...LS82 ha scritto:quest'anno è facile...per il girone B basta convocare i XV della Laziogiuglio83 ha scritto:Ci si prova tutti gli anni con la top 15, ma ogni volta non se ne fa nienteandrerugby ha scritto:o raga me perche non riusciamo a fare una selezione del girone 1,una de 2 ,e una del 3 e a fine anno ci facciamo un triangolare?che ne pensate?![]()
tranne LELLO però...
E come dirigente della top 15 del girone B candido il migliore in assoluto: LS82...
-
Satiro
ve la credete poco eh....
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
lello87
va bhe dai si gioca io ed LS82 siamo dei burloni...anche se ineffetti i primi risultati della nostra neonata squadretta sn incoraggianti...Satiro ha scritto:ve la credete poco eh....
-
LS82
Si gioca ragazzi!Satiro ha scritto:ve la credete poco eh....
anche se effettivamente delle squadre incontrate finora non è che mi siano rimasti impressi elementi che prenderei in considerazione per sostituire quelli della Lazio...soprattutto nel tivoli non ne ho visti proprio!!!
-
Satiro
solo xkè non giocavo io....poi si che ve rimanevo impresso
vabbè in bocca al lupo x il resto del campionato
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
lello87
Satiro ha scritto:solo xkè non giocavo io....poi si che ve rimanevo impresso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai Satiro hai sempre il ritorno per impressionarci
-
Satiro
sempre che nn si scopra qualche altra sorpresona in fir...li mortacci loro
ps...x chi sa....ho il nullaosta!!!!
-
MICHAELONE
é sarebbe pure ora che il Calvisano e il tuo procuratore ti cedessero alla povera Vis.Satiro ha scritto:sempre che nn si scopra qualche altra sorpresona in fir...li mortacci loro
il punto è un'altro:se un giocatore del tuo calibro si possa abbassare con il nostro livello?
Sai dopo i tuoi trascorsi...........
-
SuperAtom
RasOvale ha scritto:no dai, teniamocelo ginetto, è morbido quando gli caschi sopra!!SuperAtom ha scritto:Salve a tutti i giocatori e non...l'Ariccia Rugby è presente. Se volete vi vendiamo il nostro Capitano Gino![]()
![]()
![]()
![]()
ma chi sei tu? sarai mica il nano a reazione nucleare?
Cmq scherzavo il grande Ginetto non si tocca, mi mancherebbero i suoi discorsi filosofici ad inizio partita!!!
[youtube]http://www.youtube.com/v/ssI_heXa58g&NR=1[/youtube]
“Ci sono cose per cui sono disposto a morire, ma non ce ne è nessuna per cui sarei disposto ad uccidere.” Ma se mi toccate il panino con la porchetta...
“Ci sono cose per cui sono disposto a morire, ma non ce ne è nessuna per cui sarei disposto ad uccidere.” Ma se mi toccate il panino con la porchetta...
-
SuperAtom
L'idea sembra ottima, si potrebbe pure fare una sorta di selezione dei migliori 20 e sfidare una squadra di serie "B".andrerugby ha scritto:o raga me perche non riusciamo a fare una selezione del girone 1,una de 2 ,e una del 3 e a fine anno ci facciamo un triangolare?che ne pensate?
Forse è più fattibile la selezione delle squadre...cmq a scanso di equivoci io faccio il guardia linee
[youtube]http://www.youtube.com/v/ssI_heXa58g&NR=1[/youtube]
-
lello87
Va bhe ma cmq una cosa del genere andrebbe fatta a campionato finito no...SuperAtom ha scritto:L'idea sembra ottima, si potrebbe pure fare una sorta di selezione dei migliori 20 e sfidare una squadra di serie "B".
Forse è più fattibile la selezione delle squadre...cmq a scanso di equivoci io faccio il guardia linee
-
Satiro
ci sto ancora pensando...MICHAELONE ha scritto:é sarebbe pure ora che il Calvisano e il tuo procuratore ti cedessero alla povera Vis.Satiro ha scritto:sempre che nn si scopra qualche altra sorpresona in fir...li mortacci loro
il punto è un'altro:se un giocatore del tuo calibro si possa abbassare con il nostro livello?
Sai dopo i tuoi trascorsi...........![]()
![]()
non vorrei squilibrare troppo il girone...
- samvise
- Contatta:
Perdonate la precisazione...lello87 ha scritto:Volevo spendere due parole per il comportamento del tivoli (ovviamente della società e non dei ragazzi) veramente vergognoso![]()
E invece grazie al comportamento del tivoli (sempre società) ci siamo presentati come 22 pirla al campo - che era deserto- abbiamo aspettato insieme all'arbitro dalle 13.30 fino alle 16.00 perdendo una giornata così...
Oltretutto il Tivoli non si rende minimamente conto del danno che ha fatto
ma è il TIVOLI RUGBY ANIENE, diverso, sebbene assonanze nominali, dalla S.S.TIVOLI RUGBY o dalla TIBUR SUPERBUM TIVOLI R.C., che sono altre e distinte entità sportive e giocano su campi diversi dal TIVOLI RUGBY ANIENE.
Scusate per l'intrusione...e buon campionato a tutti!!